FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Si Caricano Curve Su Capture E Cs2
Rispondi Nuova Discussione
chenap
Messaggio: #1

sulla mia d70 ho caricato la curva pesante.
se ho ben capito (correggetemi i se sbaglio),se sul menu' invece del contrasto (curva personalizzato)setto su normale la macchina con lo scatto escludera' la curva impostata e lavorera' su normale?
Invece quando apro capture. e voglio lavorare una foto con la curva pesante ,come si fa a caricare su capture tale curva?in quale formato si carica ntv come caricato sulla d70 o .ntc? e in quali casi si viene a creare una curva con effetti doppi della stessa curva?

Infine come si fa a caricare tale curva anche su photoshop,ho visto che quando si salva la curva in photoshop l'estenzione e' diversa da ntc come caricato sulla d70 con camera capture.
.e' acv.atf.amp
come si fa a caricare su adobe photoshop cs2?

grazie
Antonio
chenap
Messaggio: #2
QUOTE(chenap @ May 22 2006, 09:22 PM)
sulla mia d70 ho caricato la curva pesante.
se ho ben capito (correggetemi i se sbaglio),se sul menu'  invece del contrasto (curva personalizzato)setto su  normale la macchina con lo scatto escludera'  la curva impostata e lavorera' su normale?
Invece quando apro capture. e voglio lavorare una foto con la curva pesante ,come si fa a caricare su capture tale curva?in quale formato si carica ntv come caricato sulla d70 o .ntc? e in quali casi si viene a creare una curva con effetti doppi della stessa curva?

Infine come si fa a caricare tale curva anche su photoshop,ho visto che quando si salva la curva in photoshop l'estenzione  e' diversa  da  ntc  come caricato sulla d70 con camera capture.
.e' acv.atf.amp
come si fa  a caricare su adobe photoshop cs2?

grazie
Antonio
*


chenap
Messaggio: #3
FORZA RAGAZZI,datemi una mano.
ciao a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio