FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Mac
Apple imac 20''
Rispondi Nuova Discussione
Negativodigitale
Messaggio: #26
QUOTE(nicolasales @ Nov 28 2007, 04:06 PM) *
eh ma scommetto che funziona benone anche se lo ritieni assai brutto messicano.gif


Si, poverino, il suo dovere lo fa alla grande. In quanto al brutto, è ovviamente un'opinione personalissima, lo ritengo anch'io un oggetto di design, bruttino ... tongue.gif

Ciao! Paolo
gg74
Messaggio: #27
Grande! ottimo acquisto! e grazie a tutti per l'entusiasmo che va ad aggiungersi al mio già alto livello adrenalitico dal momento che venerdì comprerò anche il il mio primo mac!!! biggrin.gif

Io però ho scelto di prendere il MacBook 13" con 2G di ram da abbinare a un hard disk esterno per l'archivio fotografico (così non appesantisco troppo tutto il sistema) e un video esterno. La scelta ora è proprio sul video esterno. Tutti i grafici e gli espertoni consigliano LaCie, ma costa tantissimo! Al negozio Apple di Roma in via Merulana mi consigliano il monitor Apple 19". Voi che mi consigliereste?

ciao a tutti!
smile.gif
c_line
Messaggio: #28
Schluca...son felice per te...e quanto ti invidio!!!!!

All'Università c'erano solo MAC wub.gif wub.gif lì ho scoperto il mondo della mela..woau!!!

Fino ad ora non me lo sono mai potuta permettere...confido nella lista nozze tongue.gif

Serena
schluca
Messaggio: #29
QUOTE(c_line @ Nov 28 2007, 05:03 PM) *
Schluca...son felice per te...e quanto ti invidio!!!!!

All'Università c'erano solo MAC wub.gif wub.gif lì ho scoperto il mondo della mela..woau!!!

Fino ad ora non me lo sono mai potuta permettere...confido nella lista nozze tongue.gif

Serena

io neanche
per questo l'ho comprato a rate
...
ciao
grazie
Luca
giuapau
Messaggio: #30
Per la Ram vai su Buydifferent....io ho acquistato 1GB di Ram per il mio.. tutto funziona bene... e spendi veramente poco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Mio fratello ha un MacBook e così mi sono innamorato della Mela.
Il mio PC sfortunatamente (e fortunatamente biggrin.gif biggrin.gif !!) è molto vecchio (ha più di 6 anni) e ho intenzione anch'io di acquistare un iMac da 20'.
Spero che mamma e papà capiscano che *** euro sono tanti, ma che ne vale ASSOLUTAMENTE la pena unsure.gif smile.gif

P.S.= io quando (e se) acquisterò un, iMac compro 2Gb a parte così il mio MACino salirà a 3Gb rolleyes.gif

Comunque hai fatto (secondo me) uno degli acquisti migliori che un uomo possa fare!!

Messaggio modificato da Hispanico7 il Nov 28 2007, 09:21 PM
tomasia
Messaggio: #32
Il mio è in assistenza da 10 giorni Fulmine.gif
Speriamo che rientri in forma più che mai hmmm.gif
Comunque complimenti per il tuo acquisto vedrai che non te ne pentira!!
Ciao
Ale
LucaFarnerari
Messaggio: #33
QUOTE(schluca @ Nov 28 2007, 10:23 AM) *
......
LucaFarnerari un mese?
io sarei impazzito
proprio per questo sono andato di persona in un Apple store.
in 5 minuti mi han fatto il finanziamento e sono uscito dal negozio col pacco ..
dovevate vedermi ieri sera mentre me lo portavo a casa in scooter..

Si Luca...un mese!! Infatti sto impazzendo.
Io l'ho ordinato già con 2gb, mi hanno promesso la consegna per venerdì. Vi farò sapere.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2