FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Epic Fail
Rispondi Nuova Discussione
Nessuno
Messaggio: #1
unsure.gif unsure.gif
https://www.youtube.com/watch?v=W9QIE1OytWg...player_embedded
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
messicano.gif

"perchè a me mi hanno imparato così a guidare alle moti"

Come si diceva una volta, scarpe grosse (in questo caso moto grosse) e cervello fino messicano.gif

Graziano
buraluca
Messaggio: #3
Ma guardate nei video correlati, un video dal titolo "può accompagnare solo fa pace".
Senza parole!! Ha addirittura un agente perché ora è una superstar anahahah

Messaggio modificato da buraluca il Aug 31 2013, 12:09 PM
Francesco Martini
Messaggio: #4
ma che figura di mer...a... messicano.gif
Tutto muscoli e poco cervello!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(buraluca @ Aug 31 2013, 01:09 PM) *
Ma guardate nei video correlati, un video dal titolo "può accompagnare solo fa pace".
Senza parole!! Ha addirittura un agente perché ora è una superstar anahahah


Che dire... cerotto.gif

Mi fanno sicuramente più pena gli ammiratori di questi personaggi che loro stessi, loro alla fine almeno ci campano...gli ammiratori invece sono solo dei poveri miserabili, quelli si che fanno pena.

Comunque, la conferma che tutto il mondo è paese, qua siamo in Svizzera...sebbene sia la parte italiana ahah messicano.gif non so se a Zurigo sia uguale, ma non mi stupirei...

Ma alla fine è stato abbastanza "modesto", dai, ha riconosciuto il suo analfabetismo di fronte alle telecamere, me l'aspettavo più sbruffone...ma notare la domanda finale "e con questo fisico può accompagnare solo cosa?" con relativa risposta che nulla ha a che vedere con la domanda ahah messicano.gif

PS: analfabeta pure la "giornalista", se ascoltate la domanda...ma d'altronde non credo sia una Pulitzer ahah

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Aug 31 2013, 01:02 PM
luigi67
Messaggio: #6
Mi spiegate come ha fatto a cadere con quella moto?ma sopratutto,perché teneva il casco in mano...della colonna di moto era l'unico a non indossarlo...

volevo fare una domanda a tutti voi...allora ragazzi,perché Nikon,cos'è che ha più delle altre fotocamere hmmm.gif ... hmmm.gif ... unsure.gif ...

messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. vado a vedere se riesco a fare due foto...che è meglio biggrin.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Aug 31 2013, 02:36 PM) *
volevo fare una domanda a tutti voi...allora ragazzi,perché Nikon,cos'è che ha più delle altre fotocamere hmmm.gif ... hmmm.gif ... unsure.gif ...


Perché con uno stile di macchina così che solo fotografo con il manico può accompagnare solo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio