FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
kop
Messaggio: #1
Tramonto sul litorale romano ieri

(taglio Sentieri) rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 306.4 KB



ciaoooo
Mitia
Messaggio: #2
una chiave di lettura che non mi dispiace per nulla....la roba in scena è tanta ma non si disturbano eccessivamente
mitia
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
La composizione mi piace con quel sasso in primo piano come punto di interesse ed il sole in alto che fa percorrere con lo sguardo tutta la foto.
Mi piace anche il taglio quadrato,l'unica cosa che io non condivido tanto e' la tonalita' fredda di tutta la foto ed in particolare del primo piano,ma questo e' gusto soggettivo e nulla toglie alla bonta' dello scatto.

Massi
AndreaSixty
Messaggio: #4
E' uno scatto molto bello, con una pp (è un HDR vero? se si, con che modalità l'hai fatto?) che ne rende un'interpretazione molto "fantasy"....
Mi piacerebbe vederne anche una versione meno "lavorata"....

Andrea
HonorMan
Messaggio: #5
complimenti, anche se un pò "artefatta" mi piace tantissimo
kop
Messaggio: #6
non è un hdr ,ho solo usato filtri lee in fase di scatto e poi in post dopo regolazioni varie ho usato i filtri glamour glow e bicolor user definited di nik software sempre in maniera molto lieve però.
un salutooo
flavio

afran
Messaggio: #7
mi piace tanto la composizione, il sasso in primo piano, ma troppa pp, anche se non è processato come hdr, sembra un hdr, ma sono gusti personali.
Vorrei vedere anch'io una versione con poca pp.

ultima nota: quel rametto che esce dallo scoglio lo clonerei, cosi come la goccia che c'è sull'obiettivo sulla sinistra.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #8
Bello scatto,ottima la pp (credo che hai utilizzato hdr),ottimo anche la scelta del taglio!!!
Però mi disturba le goccioline nella parte bassa a sinistra!!!
wabe47
Messaggio: #9
Mi piace, anche se mi appare un poco irreale.
casugian
Messaggio: #10
Ciao Flavio,
la foto mi sembra buona così come la post mi sembra un pò eccessiva.....

A presto smilinodigitale.gif
mauriziot
Messaggio: #11
Molto, molto bella, ma condivido il paere di una pp forse eccessiva.
complimenti.
mt
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #12
Ciao ....

questa volta non mi piace molto la post che di solito nei tuoi scatti apprezzo abbastanza ....!!!

Per il resto tutto molto buono ....!!!
archisal
Messaggio: #13
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 16 2010, 08:55 AM) *
Ciao ....

questa volta non mi piace molto la post che di solito nei tuoi scatti apprezzo abbastanza ....!!!

Per il resto tutto molto buono ....!!!


Che te ne pare di questa? Scusami se mi sono permesso. La foto mi piace Pollice.gif

Immagine Allegata


Ciao smile.gif
Salvatore
Max Lucotti
Messaggio: #14
la composizione non mi dispiace, quello che invece proprio non mi convincono sono i colori e quell'effetto flou.(e la dominate azzurra sui massi)

i sassi essendo in controluce dovrebbero essere con le ombre molto più scure, se dici che non è un hdr hai probabilmente aperto tantissimo le ombre e il contrasti si è abbassato.
albè
Messaggio: #15
Forse hai esagerato con la post ma sinceramente per uscire dal solito...penso che questo effetto croccante non sia affatto male...anzi a me piace wink.gif

Ciao Alberto

ValerioMusi
Messaggio: #16
L'inquadratura e la luce mi sembrano buone....
La PP invece mi sembra troppo pesante e rende il tutto molto artefatto......




Valerio
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
Ottima per me, post un pò "diversa" compresa.
Da rivedere il riflessuccio (o gocciolina) in basso a sx.

Saluti
Ale
sergiobutta
Messaggio: #18
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 17 2010, 09:44 AM) *
Ottima per me, post un pò "diversa" compresa.
Da rivedere il riflessuccio (o gocciolina) in basso a sx.

Saluti
Ale


Condividere l'opinione del "Santo" mi sembra il minimo. Anche a me la foto, che sembra essere HDR piace molto. In ripresa, in Pp che differenza fa ?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio