FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Pennellata Nel Cielo
Rispondi Nuova Discussione
Rugantino
Messaggio: #1
Ieri mattina era molto freddo e c'era la brina. Il sole stava per sorgere dietro le colline e nel cielo sembrava che qualcuno avesse dato una pennellata di bianco.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 278.2 KB
ian.arrighi
Messaggio: #2
Bella l'idea, ma la pennellata che richiami nel titolo è purtroppo un po' sottotono.

Sicuramente io non sarei riuscito a fare di meglio, quindi bravo. Uno scatto che si fa vedere volentieri.
albè
Messaggio: #3
Forte la pennellata, ottimo colpo d'occhio ma nella composizione mi disturba un pò la striscia scura in basso.

Ciao Alberto
Rugantino
Messaggio: #4
Grazie per il passaggio e per gli apprezzamenti.
La striscia nera in basso è un terreno lavorato da poco. Tagliarlo mi sembrava peggio che lasciarlo.
Maury_75
Messaggio: #5
QUOTE(albè @ Mar 8 2010, 12:56 PM) *
Forte la pennellata, ottimo colpo d'occhio ma nella composizione mi disturba un pò la striscia scura in basso.

Ciao Alberto

Mi piace moltissimo nella sua semplicità Pollice.gif una croppatina in basso togliendo solo una porzione di scuro, non tutto... hmmm.gif
Saluti Maury
mirko_nk
Messaggio: #6
Io la toglierei tutta la striscia in basso... ottimo colpo d'occhio... forse forse una inquadratura verticale e più stretta avrebbe messo in risalto la pennellata....
Foffonews
Messaggio: #7
QUOTE(Maury_75 @ Mar 8 2010, 05:18 PM) *
Mi piace moltissimo nella sua semplicità Pollice.gif una croppatina in basso togliendo solo una porzione di scuro, non tutto... hmmm.gif
Saluti Maury

Concordo ogni parola...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
complimenti ! piu' che una pennellata a me sembra il genio della lampada magica !!!!!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #9
QUOTE(mirko_nk @ Mar 8 2010, 08:22 PM) *
Io la toglierei tutta la striscia in basso... ottimo colpo d'occhio... forse forse una inquadratura verticale e più stretta avrebbe messo in risalto la pennellata....



condivido in pieno ....!!!

wabe47
Messaggio: #10
Bella la pennellata. Un taglio verticale, come già suggerito, potrebbe valorizzarla ulteriormente
fablip
Messaggio: #11
Ottimo il colpo d'occhio, personalmente più che il terreno scuro, che vedo come "base" della foto, mi disturba la luce forte del sole. Probabilmente un digradante in questo caso avrebbe aiutato non poco.
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Bella visione, anche per me via una fetta in basso.

Saluti
Ale
Rugantino
Messaggio: #13
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato, per i consigli e gli apprezzamenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio