FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Capriolo
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1
Un bel crop che, posto qui visto che dall'altra parte il deserto avanza...

IPB Immagine



** Conversione e PP solo con sw nikon,niente sw alternativi tanto di moda x "affilare" come dice qualcuno... smile.gif

Saluti@cordialità

Messaggio modificato da t_raffaele il Nov 2 2023, 04:30 PM
BPisano
Messaggio: #2
QUOTE(t_raffaele @ Nov 2 2023, 04:25 PM) *
Un bel crop che, posto qui visto che dall'altra parte il deserto avanza...




** Conversione e PP solo con sw nikon,niente sw alternativi tanto di moda x "affilare" come dice qualcuno... smile.gif

Saluti@cordialità


Infatti mi domandavo che succede? Raff avrà sbagliato a pubblicare in questa sezione? messicano.gif

Vabbe in questo stile non ci sono parole bella.

Bruno

P.S infatti ci sono alcune sezione che c'è il deserto altre invece che sono monopolizzate con " Foto" che x leggerle ci vuole la laurea in filosofia messicano.gif


[b] Scherzo ogni riferimento è puramente casule

Bruno
[
casugian
Messaggio: #3
QUOTE(t_raffaele @ Nov 2 2023, 04:25 PM) *
Un bel crop che, posto qui visto che dall'altra parte il deserto avanza...




** Conversione e PP solo con sw nikon,niente sw alternativi tanto di moda x "affilare" come dice qualcuno... smile.gif

Saluti@cordialità


Quando iniziai col digitale la mia "visione" della fotografia prevedeva un massiccio impiego di software di post produzione, filtri maschere e plug in di ogni tipo...e ore davanti al pc.

In questi anni invece il mio approccio è cambiato al punto che ora ho i jpeg fini nella seconda card nella speranza di fare proprio zero post!!! rolleyes.gif

Bell'animale avrebbe detto un mio amico Pollice.gif

QUOTE(BPisano @ Nov 2 2023, 04:59 PM) *
P.S infatti ci sono alcune sezione che c'è il deserto altre invece che sono monopolizzate con " Foto" che x leggerle ci vuole la laurea in filosofia messicano.gif


messicano.gif

Non perdere la speranza Bruno, sfoglia tanti libri e studia magari con un allineamento positivo dei pianeti anche tu imparerai a leggere...

Messaggio modificato da casugian il Nov 2 2023, 07:28 PM
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(casugian @ Nov 2 2023, 07:26 PM) *
Quando iniziai col digitale la mia "visione" della fotografia prevedeva un massiccio impiego di software di post produzione, filtri maschere e plug in di ogni tipo...e ore davanti al pc.

In questi anni invece il mio approccio è cambiato al punto che ora ho messicano.gif i jpeg fini nella seconda card nella speranza di fare proprio zero post!!! rolleyes.gif

Bell'animale avrebbe detto un mio amico Pollice.gif
messicano.gif

Non perdere la speranza Bruno, sfoglia tanti libri e studia magari con un allineamento positivo dei pianeti anche tu imparerai a leggere...



Lo farò 😝😝😝 messicano.gif

Bruno
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(BPisano @ Nov 2 2023, 04:59 PM) *
Infatti mi domandavo che succede? Raff avrà sbagliato a pubblicare in questa sezione? messicano.gif

Vabbe in questo stile non ci sono parole bella.

Bruno

P.S infatti ci sono alcune sezione che c'è il deserto altre invece che sono monopolizzate con " Foto" che x leggerle ci vuole la laurea in filosofia messicano.gif
[b] Scherzo ogni riferimento è puramente casule

Bruno
[

No bruno non ho x nulla sbagliato, cerco solo passando x le varie sezioni di "spargere la parola": Postate,postate... wink.gif

Messaggio modificato da t_raffaele il Nov 2 2023, 09:18 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(casugian @ Nov 2 2023, 07:26 PM) *
Quando iniziai col digitale la mia "visione" della fotografia prevedeva un massiccio impiego di software di post produzione, filtri maschere e plug in di ogni tipo...e ore davanti al pc.

In questi anni invece il mio approccio è cambiato al punto che ora ho i jpeg fini nella seconda card nella speranza di fare proprio zero post!!! rolleyes.gif

Bell'animale avrebbe detto un mio amico Pollice.gif
messicano.gif

L'animale ringrazia smile.gif
Riguardo alla post, diciamo che un po tutti ne siamo coinvolti. Quello che intendevo dire è rivolto a chi pensa che, basti comperare un qualsiasi vetro/macchina fotografica, per poi risolvere il tutto con i sw. esaltandone molto spesso le qualità. Motivo x cui certi giudizi/test spesso li trovo anche ridicoli.
Questo mi porta da tempo a consigliare di testare con le proprie mani/occhi ciò che si vuole/vorrebbe comprare.Tutto qui!! wink.gif

Saluti@cordialità

Messaggio modificato da t_raffaele il Nov 2 2023, 09:39 PM
casugian
Messaggio: #7
QUOTE(t_raffaele @ Nov 2 2023, 09:17 PM) *
No bruno non ho x nulla sbagliato, cerco solo passando x le varie sezioni di "spargere la parola": Postate,postate... wink.gif


Eh Raff, una volta postavi una foto in primi passi se non avevi commenti per 2gg al terzo eri in 2nda pagina.

Non lo so cosa è successo. Cosa è cambiato. La passione per la fotografia non credo sia diminuita anzi il contrario...boh.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(casugian @ Nov 2 2023, 09:59 PM) *
Eh Raff, una volta postavi una foto in primi passi se non avevi commenti per 2gg al terzo eri in 2nda pagina.

Non lo so cosa è successo. Cosa è cambiato. La passione per la fotografia non credo sia diminuita anzi il contrario...boh.

Si vero, dai speriamo sia solo un momento che, come il cambio delle stagioni poi si arrivi a giorni migliori... wink.gif

Messaggio modificato da t_raffaele il Nov 6 2023, 05:19 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Che dolce scatto, mi piace tanto anche per come lo hai fermato, bravo Raffa sempre preziosi i tuoi scatti Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cucciolo Di Capriolo ilcedo 9 16-08-2006 16:26
Capriolo Nel Bosco#03 Giacomo.B 5 13-06-2007 14:44
Capriolo Nel Bosco #2 Giacomo.B 3 25-04-2007 20:55
Capriolo Maschio In Velluto. Serpiko71 3 26-02-2009 18:58
Tra Un Boccone Di Skiz, Uno Di Capriolo Con Polent sergiopivetta 0 12-05-2005 15:02