FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
19 Pagine: V  « < 17 18 19  
Impressioni Di Settembre 2011
VIII Edizione
Closed Topic Nuova Discussione
antonio briganti
Messaggio: #451
Appena rientrato, spettacolare, ogni anno emozioni e gioie nuove, quest'anno poi novità su tutti i fronti....
l'App per vedere tutte le foto inviate per il contest, circa 4000, e quelle selezionate per il libro, la location per la serata di galà nientemeno che il castello di Macchia D'Isernia, spettacolare, gli amici nuovi e quelli ritrovati con cui con piacere si passa il tempo.....

Che dire...si aspetta il pranzo di Natale perchè fino a Settembre del 2012 non ce la si fà!!!!!!

Grazie agli organizzatori, sempre dediti affinchè fili tutto liscio, alla Nital per la presenza, per Michele Di Francesco amico e degno rappresentante della Nikon, e infine grazie a tutti voi che avete partecipato!!!!!!

antonio
stella.degli.angeli
Messaggio: #452
tornata a casa anche io e come sempre, adesso mi fa compagna quel misto di nostalgia / tristezza solito del rientro a casa dopo il meeting.... sto sempre troppo bene con voi, mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere con tutti ma sembra che il tempo corra ancora più veloce !

Grazie di cuore, anche quest'anno, per la magia che riuscite a creare, per i sorrisi, le risate, le chiacchiere, i racconti, le immagini che nascono prima ancora di essere fotografate.
Grazie a Michele per la consueta gentilezza, simpatia e attenzione, a Franco, Sergio, Gianni, Luca e tutti gli organizzatori che hanno reso questi tre giorni fantastici.


E grazie a tutti voi amici, che sapete rendere indimenticabile ogni attimo trascorso insieme smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #453
E' passato un altro anno, si tirano le somme, si raccoglie quanto resta dei gadget e... delle idee rimaste. Alle tante cose belle ed agli aspetti positivi di questa ottava edizione, di cui certamente leggerete nella discussione da poco aperta, a me, prima di chiuderla, sorge il dovere di segnalare le troppe defezioni dell'ultimo minuto. Avrei voluto segnalare nominalmente coloro che non hanno neanche sentito il dovere di avvertire gli organizzatori, per far conoscere a tutti come, pochi, inguaribili maleducati, cerchino di vanificare il lavoro di chi cerca di offrire alla Community momenti di svago e di socializzazione. Le defezioni dell'ultima ora creano grave nocumento, in quanto vanificano il lavoro di preparazione relativamente alla distribuzione di risorse procurate a costo fisso. Ma tant'è. Credo proprio che nessuno si sia accorto delle difficoltà superate, dall'organizzazione senza batter ciglio. Eravamo comunque in tanti. Ma i nomi dei guastatori restano scritti nei nostri elenchi, in particolar modo quelli di coloro che hanno replicato un atteggiamento già "sperimentato" lo scorso anno. Repetita iuvant, ma non in questo caso ... A futura menmoria.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
19 Pagine: V  « < 17 18 19