FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Pisa, Luminaria Di San Ranieri
LE FOTO !!!
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #101
Dopo il tramonto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...si accendono le luci

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro.sentieri
Messaggio: #102
Andras i tuoi b/n sono STRE-PI-TO-SI !!!

...mi hai spiegato il tuo metodo di conversione ma non mi ricordo nulla laugh.gif
Brunosereni
Messaggio: #103
QUOTE(senale @ Jun 20 2007, 06:51 AM) *

Andras i tuoi b/n sono STRE-PI-TO-SI !!!

...mi hai spiegato il tuo metodo di conversione ma non mi ricordo nulla laugh.gif



Quoto completamente!!!
e invito Andras a condividere con la community il segreto... dry.gif

Complimenti ragazzi, belle immagini e speriamo di organizzare un bel gruppetto per ottobre (il 6 per San Brunone?) laugh.gif laugh.gif

Brun(one)
Manuela Innocenti
Messaggio: #104
QUOTE(senale @ Jun 20 2007, 06:51 AM) *

Andras i tuoi b/n sono STRE-PI-TO-SI !!!

...mi hai spiegato il tuo metodo di conversione ma non mi ricordo nulla laugh.gif



Io si... già visto tutto cool.gif e non lo dico!!!! laugh.gif biggrin.gif
kogaku
Messaggio: #105
...Andras... Non ho parole...
Il tuo 10,5 e il tuo BN sono straordinari!! Complimenti per le tue bellissime fotografie!!
Pure la luminara, che ho sempre pensato a colori, ha preso un aspetto magico sotto la tua conversione! Grazie!
alessandro.sentieri
Messaggio: #106
QUOTE(Urania @ Jun 20 2007, 09:29 AM) *

Io si... già visto tutto cool.gif e non lo dico!!!! laugh.gif biggrin.gif


...ve bene...vuol dire che nella prossima occasione sarai sottoposta ad interrogatorio con eventuale tortura in caso di reticenza laugh.gif
ValerioMusi
Messaggio: #107
Una candela della Luminara...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #108
5 pagine e 106 post....e non me ne ero accorto blink.gif ...poi trattasi pure della combriccola toscana che seguo sempre con molto piacere.
Bravi tutti indistintamente...pero', non me ne vogliate ma c'e' questa... guru.gif

QUOTE(Ste1975 @ Jun 19 2007, 10:39 AM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

kogaku
Messaggio: #109
...ciao Felice!

...grazie d'esser passato!!
Brunosereni
Messaggio: #110
Sinceramente sono molto contento,
a parte ritrovare gli amici e, soprattutto, conoscerne dei nuovi, vedere che la propria città è stata, nel poco tempo che avete avuto a disposizione, spunto per bellissime immagini, mi rende (permettetemi: da pisano!!) felice. Riscoprire quello che per me è il quotidiano con gli occhi degli altri è entusiasmante! Mi rendono felici anche i commenti di chi non c'era e, grazie alle immagini che avete postato, si ripropone di esserci la prossima volta.
Tutto grazie a Filippo che ha voluto questo incontro, ma grazie anche a voi che avete aderito.
Negli ultimi tempi si è messo in discussione anche l'utilità di questo forum, secondo me merita di esistere non fosse altro che per questo. Per la condivisione di momenti di fotografia, dallo scatto alla pubblicazione con tutto il resto...

Grazie di nuovo

Bruno
Ste1975
Messaggio: #111
grazie.gif


P.S.: In bocca al lupo per il lavoro Filippo!!!
ValerioMusi
Messaggio: #112
Riguardando el foto fatte a Pisa,mi e venuto fuori questa fotina....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre foto della giornata che non ho inserito nel post potete vederle nel mio sito....



Valerio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5