FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Giustizia Trionfa Sempre!
Chi dice che usa due pesi e due misure?
Closed Topic Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #26
QUOTE(Alessandro Avenali @ Sep 23 2011, 09:44 PM) *
Te la metto all'inverso: uno sente mugugni tutto il giorno e tutta la notte. Viene sul forum per stimolare lati di sé più profondi delle bA*lle che ha già rotte da un bel pezzo, grazie al paese in cui vive, e trova uno che scrive una caxxata così grande (niente di personale eh, probabilmente ti sei espresso male) che ti manda a put*tane anche quel momento di serenità e ricerca di stimoli intellettuali.

Dai prendiamola a ridere. Una birra va'...


Hahahahahahaha.... laugh.gif .... facciamo due birre allora!

Carlo
giancarlopaglia
Messaggio: #27
QUOTE(Alessandro Avenali @ Sep 23 2011, 09:44 PM) *
Te la metto all'inverso: uno sente mugugni tutto il giorno e tutta la notte. Viene sul forum per stimolare lati di sé più profondi delle bA*lle che ha già rotte da un bel pezzo, grazie al paese in cui vive, e trova uno che scrive una caxxata così grande (niente di personale eh, probabilmente ti sei espresso male) che ti manda a put*tane anche quel momento di serenità e ricerca di stimoli intellettuali.

Dai prendiamola a ridere. Una birra va'...


Scrivo pochissimo sul forum,per fortuna visto le caxxate che dico rolleyes.gif ,ma leggo molto.
Tu riesci a farti un'idea di me da una discussione,io l'idea di te me la sono fatta leggendo i tuoi più numerosi interventi.

Sarebbe facile dire che li ho sempre trovati stupidi e insulsi,tanto per ripicca.
Però non posso farlo perchè non sarebbe la verità.

Nel merito posso però dirti che ne ho lette di caxxate su questo forum,anche da te.
Però ci può stare.Stiamo infatti al sushi bar.

Mi dispiace per i tuoi lati più profondi e per averti mandato a put.ane quel momento di serenità e ricerca di stimoli intellettuali. cerotto.gif

Intellettuali?Ma non ti eri dato un'aggettivo tutt'altro che intellettuale?
Veramente,la chiudo quì.

Se vuoi prendiamola a ridere.E se ancora vuoi,vada per la birra.

Giancarlo.
nonnoGG
Messaggio: #28
QUOTE(giancarlopaglia @ Sep 23 2011, 09:32 PM) *
<<cut>>

Chiedo scusa e prego il primo moderatore che passa di chiuderla.
Nello stesso tempo ringrazio sinceramente tutti,indistintamente,quelli che si sono presi la briga di leggerla e magari di intervenire. rolleyes.gif

Giancarlo.

Provvedo come da richiesta... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2