Ciao a tutti chiedo l'iscrizione a questo club, da qualche giorno sono in possesso di un fantastico ma vecchiotto AF dal rapporto qualità prezzo imbattibile!
ho bisogno di consigli su quale TC usare, perchè ho letto che i Nikon non mantengono l'autofocus, cosa fondamentale per me
ho bisogno di consigli su quale TC usare, perchè ho letto che i Nikon non mantengono l'autofocus, cosa fondamentale per me
Puoi optare x un valido tc 1.4 kenko
kenko_1_4x_pro.jpg ( 91.45k ) Numero di download: 0
Saluti@Cordialità
raffaele
Messaggio modificato da t_raffaele il Oct 9 2018, 08:26 PM
Ciao a tutti chiedo l'iscrizione a questo club, da qualche giorno sono in possesso di un fantastico ma vecchiotto AF dal rapporto qualità prezzo imbattibile!
benvenuto, attendiamo qualche bella foto
Benvenuto nel club e non aspettare troppo a pubblicare
Uso il Kenko, pagato poco ma con una resa buona e mi trovo bene anche con AF che risponde ; un altro utente del forum lo accoppia su DX anche con il TC 1,7 II Nikon e le foto sono molto buone. Credo che con i Nikon i problemi vengano con l'ultima versione del TC 1,4, il TC 2 lascialo stare perché diverrebbe troppo buia la lente e l'AF avrebbe grossi problemi.
Qui liscio :
Alessandro
Buono Ale
Fine settimana se tutto va bene e meteo permettendo farò vere prove con questa lente perchè poi..... boh.... vediamo
Purtroppo non era disponibile, i tele tutti impegnati, devo fare con il mio trecentone
peccato, ma ci saranno altre occasioni,
bello scatto Ale già apprezzato di la, da lontano il paesaggio con i tele è sempre un bel vedere
peccato, ma ci saranno altre occasioni,
bello scatto Ale già apprezzato di la, da lontano il paesaggio con i tele è sempre un bel vedere
Vista di la, bella e ben composta, non so sopra com'era, forse avrei lasciato un filo in più sopra e meno sotto,
mantenendo la strada sull'angolo
mantenendo la strada sull'angolo
Hai ragione Maurizio, anch'io me lo sono detto mentre la sviluppavo : ragione per tornare lì e rieseguire
Alessandro
Alessandro
Tanto quelle location non stufano mai
Bello scatto
Riesumazione del 300, perfino a funghi tanto per dargli aria.
...e un po' di colore dell'autunno.
...e un po' di colore dell'autunno.
Bello saro, ottima lente
Il 300mm è ottimo, come dimenticata
bellissimo scatto, sfuocato e luce, complimenti
bellissimo scatto, sfuocato e luce, complimenti
Ma che bel ritratto Saro, complimenti
Grazie Maurizio,
purtroppo scarseggiano ospiti avvicinabili, sto finendo un nuovo appostamento in ambiente diverso e vediamo li come gira.
purtroppo scarseggiano ospiti avvicinabili, sto finendo un nuovo appostamento in ambiente diverso e vediamo li come gira.
Uno scatto al volo nella penombra del bosco con il 300.ino moltiplicato con il TC 1,7 II sulla D500
Alessandro
Alessandro
Bello scatto Ale, per essere fatta con il tc1.7, bravo bel risultato