FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Stanchezza
Rispondi Nuova Discussione
alessia noè
Messaggio: #1
Ciao a tutti questo è uno scatto che ho fatto a febbraio al bayerische,era mattina e l'orso era ancora stanco wink.gif

Ciao alessia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.6 KB
FabioPerillo
Messaggio: #2
Bellissima!
Peccato solo per il'alberello che diturba molto.
Bravissima comunque!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
eh già, peccato per quel rametto, ma non potevi andare li a spostarlo? laugh.gif

per il resto mi paice molto, bella composizione ed ottima gestione del bianco della neve... lui poi è stupendo!
alessia noè
Messaggio: #4
Avevo una mezza idea di andare li a spostare il rametto, ma poi alcumi mi hanno trattenuta impedendomi di fare questa pazzia laugh.gif biggrin.gif laugh.gif....scherzi a parte ho cercato in tutti modi d'evitare quel rametto ma nulla,potrei provare a clonarlo.
Grazie ad entrambi

Ciao alessia
Giorgio Baruffi
Messaggio: #5
beh, già che ci lavori, rametto ed anche il cespuglietto che spunta da sinistra allora!
Michele Ferrato
Messaggio: #6
bà considerate le condizioni io direi che è una bella fotografia,il ramo si disturba un pochettino ma complessivamente la trovo molto gradevole,era ora di tirare fuori questa serie,facci vedere le altre wink.gif
folaga
Messaggio: #7
che foto!!!
noi riteniamo che la natura è bella così come viene ripresa, la bravura del fotografa sta nel ridurre al minimo i vari fattori negativi di una scena, ok per il cespuglietto di sinistra che non si intona alla composizione, ma il rametto fronte orso, su una foto che oltre al soggetto mette in evidenza un comportamento dello stesso, visto che poi non ostacola un punto fondamentale della scena ripresa crediamo che ci possa stare... infondo rende l'idea dei diversi piani di fuoco!!!

ottimo il bianco della neve
Michele Ferrato
Messaggio: #8
QUOTE(folaga @ Nov 25 2009, 05:25 PM) *
che foto!!!
noi riteniamo che la natura è bella così come viene ripresa, la bravura del fotografa sta nel ridurre al minimo i vari fattori negativi di una scena, ok per il cespuglietto di sinistra che non si intona alla composizione, ma il rametto fronte orso, su una foto che oltre al soggetto mette in evidenza un comportamento dello stesso, visto che poi non ostacola un punto fondamentale della scena ripresa crediamo che ci possa stare... infondo rende l'idea dei diversi piani di fuoco!!!

ottimo il bianco della neve


Pollice.gif sono daccordo
frapaodia
Messaggio: #9
QUOTE(folaga @ Nov 25 2009, 05:25 PM) *
che foto!!!
noi riteniamo che la natura è bella così come viene ripresa, la bravura del fotografa sta nel ridurre al minimo i vari fattori negativi di una scena, ok per il cespuglietto di sinistra che non si intona alla composizione, ma il rametto fronte orso, su una foto che oltre al soggetto mette in evidenza un comportamento dello stesso, visto che poi non ostacola un punto fondamentale della scena ripresa crediamo che ci possa stare... infondo rende l'idea dei diversi piani di fuoco!!!

ottimo il bianco della neve



Concordo, ottima analisi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Molto molto bella, complimenti Alessia Pollice.gif

QUOTE(folaga @ Nov 25 2009, 05:25 PM) *
che foto!!!
noi riteniamo che la natura è bella così come viene ripresa, la bravura del fotografa sta nel ridurre al minimo i vari fattori negativi di una scena, ok per il cespuglietto di sinistra che non si intona alla composizione, ma il rametto fronte orso, su una foto che oltre al soggetto mette in evidenza un comportamento dello stesso, visto che poi non ostacola un punto fondamentale della scena ripresa crediamo che ci possa stare... infondo rende l'idea dei diversi piani di fuoco!!!

ottimo il bianco della neve


pienamente d'accordo!
rossanop
Messaggio: #11
QUOTE(alalunga @ Nov 25 2009, 03:55 PM) *
Bellissima!
Peccato solo per il'alberello che diturba molto.
Bravissima comunque!

Concordo in pieno
Dany59
Messaggio: #12
Peccato per quel rametto, sarebbe stata una bella foto.
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #13
Bella, con che focale è stata scattata?
FabioPerillo
Messaggio: #14
...ragazzi non fraintendete, io ho detto "peccato", quindi ribadisco che è una bellissima foto.
Magari l'avessi scattata io.... guru.gif
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #15
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 25 2009, 04:43 PM) *
beh, già che ci lavori, rametto ed anche il cespuglietto che spunta da sinistra allora!

concordo pienamente per il rametto non potevi fare nulla per il cespuglio dovrebbe essere facile eliminarlo in pp

Davide
alessia noè
Messaggio: #16
Grazie a tutti nel weekend se riesco prova a farci qualcosa.
Per dindostar: lo scattata cn la Nikon D200 + 300 f4 + moltiplicatore sigma 1.4
Per alalunga: non ti preoccupare ho capito quello che volevi dire wink.gif

Ciao alessia
Antonio Canetti
Messaggio: #17
rametto? cespuglio? che imporatanza ha? l'imporatane è aver poratato a casa una foto inusuale di un orso di non facile reperibilità.

Brava!!!


Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio