FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 >  
Libro Photo Contest 2007
Oggi mi è arrivato il libro..
Rispondi Nuova Discussione
Michele Ferrato
Messaggio: #126
QUOTE(ignazio @ Feb 6 2008, 11:27 AM) *
quelle in BW mi piacciono meno Ignazio.


è vero Ignazio e secondo mè a differenza del colore è la stampa a non essere il massimo,la mia foto vista stampata sul libbro ha perso molto del suo fascino perdendo gran parte dei bianchi e a dire il vero vederla così grigia mi ha un pò smorzato l'entusiasmo dry.gif
In ogni caso ringrazio Nital e gli organizzatori per questa iniziativa e per aver scelto anche la mia foto grazie.gif
pipaolox
Messaggio: #127
Mi accodo ai ringraziamenti. Arrivato stamani.

GRAZIE NITAL


Paolo
Paolametro
Messaggio: #128
Mi aggiungo con piacere al coro dei ringraziamenti. Un bel volume, arrivato inaspettatamente. Che regalo piacevole!

Messaggio modificato da paolametro il Feb 6 2008, 11:33 PM
albè
Messaggio: #129
Grazie a tutta l'organizzazione Nital.

Oggi il bellissimo catalogo è arrivato pure a me.

Saluti Alberto

ZILA
Messaggio: #130
Arrivatoooo...

E' bellissimo.. e poi c'è la mia foto.. .. ehehhe

Grazie Nital.. grazie davvero!

Zila
toad
Messaggio: #131
QUOTE(ZILA @ Feb 7 2008, 11:00 AM) *
Arrivatoooo...


smile.gif Pollice.gif wink.gif
ignazio
Messaggio: #132
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 6 2008, 09:01 PM) *
è vero Ignazio e secondo mè a differenza del colore è la stampa a non essere il massimo,la mia foto vista stampata sul libbro ha perso molto del suo fascino perdendo gran parte dei bianchi e a dire il vero vederla così grigia mi ha un pò smorzato l'entusiasmo dry.gif
In ogni caso ringrazio Nital e gli organizzatori per questa iniziativa e per aver scelto anche la mia foto grazie.gif


Si Michele,

io infatti intendevo proprio questo. Alcune delle foto in BW le avevo notate gia' sul forum ed erano veramente splendide! Riguardandole sul libro non mi sono piaciute molto: bianchi spenti e sopratutto ombre troppo scure che tagliano gran parte dei dettagli. La stessa situazione l'avevo notata nel book dell'anno scorso, ma la situazione, almeno a mio parere, non e' migliorata molto!
Semplicemente spettacolari invece le stampe a colori: hanno una resa fantastica!

Ringrazio in ogni caso l'impegno degli organizzatori di questa splendida iniziativa! smile.gif

Ignazio.
Knight
Nikonista
Messaggio: #133
grazie.gif arrivato oggi pure a me!

Fabrizio
Giallo
Messaggio: #134
Ritirato ieri, molto bello.
Mi pare che la qualità degli scatti (ad eccezione del mio) sia davvero notevole; questa selezione è la mia preferita rispetto anche agli anni scorsi.
Grazie ancora una volta agli organizzatori
Buona luce
smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #135
QUOTE(Giallo @ Feb 7 2008, 05:36 PM) *
Ritirato ieri, molto bello.
Mi pare che la qualità degli scatti (ad eccezione del mio) sia davvero notevole; questa selezione è la mia preferita rispetto anche agli anni scorsi.
Grazie ancora una volta agli organizzatori
Buona luce
smile.gif



La scelta si è ulteriomente ampliata. In quest'ultimo Photo Contest abbiamo battuto ogni record di partecipazione raggiungendo le 1500 fotografie presentate. Speriamo che il 2008 sia ancora più ... prolifico.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #136
ciao
arrivato ieri senza busta e intestazione, il postino l'avrà aperto per guardare le bellissime foto!
Un grosso grazie a Nital.
ciao
Giovanni
frabarbani
Messaggio: #137
Arrivato anche ame, tre giorni fa!!!
Grazie mille, un bellissimo libro...
E complimenti a tutti coloro i quali sono stati pubblicati, ottimi scatti!
francesco.
dario-
Messaggio: #138
Ritirato stamattina ... davvero mooolto bello Pollice.gif

Grazie Nital e grazie a tutti coloro che si sono prodigati nella realizzazione.

COMPLIMENTI wink.gif


Dario & Ilaria
davide.lomagno
Messaggio: #139
Mi è arrivato ieri,volevo ringraziare Nital per la gradita sorpresa,visto che non sono stato pibblicato e nè ne avevo richiesto copia.Grazie 1000. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #140
Il libro non mi è ancora arrivato, ma grazie ad una cara amica che l'ha ricevuto doppio, anche io ho avuto la mia copia biggrin.gif
Un grazie a Nital e a tutti quelli che hanno lavorato alla realizzazione di questo splendido book guru.gif
photoflavio
Messaggio: #141
QUOTE(ignazio @ Feb 7 2008, 01:42 PM) *
[...] Alcune delle foto in BW le avevo notate gia' sul forum ed erano veramente splendide! Riguardandole sul libro non mi sono piaciute molto: bianchi spenti e sopratutto ombre troppo scure che tagliano gran parte dei dettagli. La stessa situazione l'avevo notata nel book dell'anno scorso, ma la situazione, almeno a mio parere, non e' migliorata molto!
Semplicemente spettacolari invece le stampe a colori: hanno una resa fantastica!

Ignazio,

incuriosito dal tuo precedente messaggio (dove quotavi i miei ringraziamenti all'organizzazione) ho riguardati ieri sera la pubblicazione ed in sostanza mi trovo d'accordo con te: ottime le stampe a colori, un po' spenti i b/n. Non sia letta come una critica, per carità... anzi, rinnovo ancora i ringraziamenti; semmai come un'indicazione per il futuro.

Ciao smile.gif
Flavio



ignazio
Messaggio: #142
QUOTE(photoflavio @ Feb 8 2008, 03:44 PM) *
Ignazio,

incuriosito dal tuo precedente messaggio (dove quotavi i miei ringraziamenti all'organizzazione) ho riguardati ieri sera la pubblicazione ed in sostanza mi trovo d'accordo con te: ottime le stampe a colori, un po' spenti i b/n. Non sia letta come una critica, per carità... anzi, rinnovo ancora i ringraziamenti; semmai come un'indicazione per il futuro.

Ciao smile.gif
Flavio


Siamo perfettamente in sintonia Flavio! smile.gif
Non e' assolutamente una critica, ma un "input" per poter migliorare la resa dele stampe in BW nel libro dell'anno prossimo.
Ripeto, le stampe a colori sono eccezionali, cosi' come tutta la struttura che ha lavorato per realizzare il book con un grande impegno!

Ciao, smile.gif

Ignazio.
danyfil
Messaggio: #143
A me non è arrivato all'indirizzo che avevo richiesto ma a quello vecchio (Miei genitori).
Meglio così in quanto da me non arriva quasi nulla sob....

L'anno prossimo indicherò direttamente il vecchio indirizzo perché ho corso il rischio di perdermi questa pubblicazione stupenda!!!!

Grazie NITAL!!!!
sv650ale
Messaggio: #144
io ne ho ricevuti due. Se c'è qualcuno della mia zona che ne vuole una copia faccia un cenno!!!
Ciao a tutti e grazie Nital!!!
giancarlo7931
Messaggio: #145
Ottimo Ottimo Ottino !!!!


grazie Nital !
G.L.C.
Messaggio: #146
GRAZIE NITAL


Messaggio modificato da buzz il Feb 9 2008, 08:55 PM
Nickel
Messaggio: #147
E' arrivato, devo dire inaspettato, e quindi ancora più gradito..

Un grazie a Nital

Nicola
Enrico66
Messaggio: #148
QUOTE(Nickel @ Feb 9 2008, 01:51 AM) *
E' arrivato, devo dire inaspettato, e quindi ancora più gradito..

Un grazie a Nital

Nicola


Grazie Nital, è arrivato anche a me ! grazie.gif
pozilei
Messaggio: #149
Ciao a tutti! texano.gif
Faccio parte del forum da quasi due anni, ma non ho mai scritto! Mi bastava cercare per scoprire che le domande che avevo in mente erano già state poste e le risposte erano già lì pronte ad aspettarmi! blink.gif Ma questa volta non posso esimermi dal farlo, non posso non ringraziare sentitamente del dono che mi è stato fatto!
Martedì sera, rientrando in casa, ho notato una scatola sul tavolo, nella penombra.. prima ancora di vedere che era per me ho letto "via tabacchi, Torino.." non ci credevo!! Quando richiesi il libro, mesi fa, lo feci tanto per provare, conscio del fatto che comunque la mia "vita" sul forum non fosse poi tanto "attiva" laugh.gif .. e invece è arrivato! E la cosa mi ha fatto davvero tanto tanto piacere!

per cui permettetemi di ringraziare:
GRAZIE A NITAL E A CHI HA DECISO DI SPEDIRMI IL LIBRO.
GRAZIE A TUTTI GLI AUTORI DELLE SPLENDIDE FOTO CHE HANNO VOLUTO CONDIVIDERE ANCHE CON ME IL LORO AMORE PER QUEST'ARTE MERAVIGLIOSA!
GRAZIE DAVVERO DI CUORE! guru.gif
E per ringraziare come si deve quest'anno vi mostrerò qualche mia foto! La passione accetta solo altra passione come ricompensa! E chissà che non possa esserci anch'io sul libro del 2009!! laugh.gif

Grazie a tutti!
carmine esposito
Messaggio: #150
Nonostante abbia partecipato all' invio dell foto, ora mi accorgo che ho fatto richiesta una settimana dopo il tempo prestabilto.

Ora cosa succede? l' ho perso?

Se qualcuno di buon cuore ne ha ricevuti due, può sacrificarne uno?

Carmine
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 >