Mi piace molto la prima. Ottimo l'80-200 2,8, è uno dei pochi obiettivi che "capisco" bene, ed ha un tipo di resa unico. Venduto, ma mi dispiace di averlo fatto.
Come detto di la molto belle 1 e 2 migliori
Una bella pennellata di luce sul viso anche se un pelo forte,
avrei clonato la macchiolina che si vede sul braccio non so se ombra o sporco del sensore,
ma poco importa...
taglio simil americano ci sta tutto.
avrei clonato la macchiolina che si vede sul braccio non so se ombra o sporco del sensore,
ma poco importa...
Una bella pennellata di luce sul viso anche se un pelo forte,
ma poco importa...
ma poco importa...
Ti ringrazio, però non sono d'accordo sul pelo forte, la macchia si l'avevo notata, ma l'ho ritenuta ininfluente. Comunque apprezzo le tue critiche. Ciao
alcuni scatti di un progetto realizzato mercoledi scorso,tutte con D810
Ottimo lavoro. Le mie preferite: uno,tre,6. ( gli sguardi della 4 con la conversione della tre, avrebbe vinto).
Saluti@Cordialità
raffaele
Una buona serie, per me 2-5-6 le migliori più dolci non volgari e che raccontanop qualcosa
Ciao a tutti, io uso l'ottica in questione, che reputo stupenda, con una D7000, ma noto che ha problemi di backfocus, cioè mette a fuoco dietro il soggetto e questa cosa è molto evidente a 200mm. Ho fatto la regolazione in camera fino ad arrivare a -20 ma sembra la situazione non migliorare. Cosa posso fare? Oppure se avete qualche suggerimento per procedere alla regolazione fine, magari sbaglio io metodo, ho usato una di quelle scale in cartoncino
Ciao a tutti, io uso l'ottica in questione, che reputo stupenda, con una D7000, ma noto che ha problemi di backfocus, cioè mette a fuoco dietro il soggetto e questa cosa è molto evidente a 200mm. Ho fatto la regolazione in camera fino ad arrivare a -20 ma sembra la situazione non migliorare. Cosa posso fare? Oppure se avete qualche suggerimento per procedere alla regolazione fine, magari sbaglio io metodo, ho usato una di quelle scale in cartoncino
Ciao, beh a 200mm ci può stare, che metodo usi per la taratura on-camera?
c' una riga numerata ed inclinata di 45° sul piano orizzontale che aiuta molto,
altrimenti le tra pile leggermente in diagonale, vanno bene lo stesso,
mi raccomando fai tutto a max apertura e dovrebbe migliorare,
al contrario puoi inviare l'accoppiata in assistenza e te la sistemano.
salve sono anche io un nuovo possessore anche se il mio è un af-s.....primi scatti fatti in palestra a mano libera con d700....per ora come prima esperienza sono davvero contento ma posso e devo migliorare.....il suo peso da una parte è un limite dall'alrto da molta soddisfazione...allego alcuni scatti
tre scatti a lido di volano con la mia amica giulia,con 810
bella serie.....la prima la migliore per me....sono di Ferrara potresti presentarmela la modella?
bella serie...soprattutto la prima...potresti presentarmi la modella? sono della provincia di Bologna
Pompa, seconda versione: panorami con quest'ottica che adoro (in attesa di trovare una modella).
-
-
belle entrambe la seconda è super
molto belle
molto belle
salve sono anche io un nuovo possessore anche se il mio è un af-s.....primi scatti fatti in palestra a mano libera con d700....per ora come prima esperienza sono davvero contento ma posso e devo migliorare.....il suo peso da una parte è un limite dall'alrto da molta soddisfazione...allego alcuni scatti
Belli istanti ripresi, belle foto