Ottime
Ho provato qualcosa a Misano, ma non sono stato colpito dal risultato...come dici tu, in casi come questi ci vuole tanta pratica
Ciao,
Alessandro.
Ho provato qualcosa a Misano, ma non sono stato colpito dal risultato...come dici tu, in casi come questi ci vuole tanta pratica
Ciao,
Alessandro.
Grazie Alessandro
Si, ci vuole un po' di pratica, perché devi usare i tempi dei panning più o meno in una foto quasi frontale, l'auto la devi seguire comunque ma hai pochi centimetri di spostamento
... il prossimo fine settimana provo con le moto, c'è il CIV coppa Italia
Si, ci vuole un po' di pratica, perché devi usare i tempi dei panning più o meno in una foto quasi frontale, l'auto la devi seguire comunque ma hai pochi centimetri di spostamento
Mi devo trasferire dalle tue parti: c’è sempre qualcosa da fotografare… 😊
Mi devo trasferire dalle tue parti: c’è sempre qualcosa da fotografare… 😊
il problema è che poi non trovi più il tempo per andare a lavorare ,... domani vado a fare un giro dalle parti di San Leo per vedere se trovo un buon punto per fotografare la tappa del Tour de France di sabato,... se non lo trovo ritorno a Misano
Grazie Alessandro
Fatto ... più complicato delle auto ma si fa
tutte e tre a 1/200sec.