FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piedini Di Legno
La bottega di un ciabattino
Rispondi Nuova Discussione
Brunosereni
Messaggio: #1
Se ne vedono sempre meno.
Questa addirittura è stata ricostruita.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Sono graditi i commenti soprattutto sulla conversione in b/n
Bruno S.

buzz
Staff
Messaggio: #2
Un po' piatta come contrasto, ma non credo che la luce presente consentisse di più o di meglio.
Avrei inquadrato più angolo, ma non so nemmeno se ne avevi la possibilità.
Alle volte ciò che sarebbe stato meglio non è quello che avremo potuto realizzar.
Eleonora Castelli
Messaggio: #3
io ci avrei solo messo il ciabattino in più.anche perchè penso che per avere quell'attrezzatura li dietro, lui non sia poi così giovanotto... smile.gif cmq molto interessante....
Davide_C
Messaggio: #4
Concordo con Buzz che manca un pochino di contrasto, ma credo che l'illuminazione era quello che era.
Tutto sommato hai tirato fuori un bel BN ed una bella luce, buona così wink.gif
Brunosereni
Messaggio: #5
QUOTE(perlanera @ Oct 26 2006, 12:58 AM) *

io ci avrei solo messo il ciabattino in più.anche perchè penso che per avere quell'attrezzatura li dietro, lui non sia poi così giovanotto... smile.gif cmq molto interessante....


Ciao,
grazie a tutti per i commenti, effettivamente l'illuminazione era quella che era, e lo spazio era alquanto ristretto.
Come ho detto la bottega è stata ricostruita come e dove era ma purtroppo il ciabattino credo che sia passato a miglior vita.

Bruno S.

Messaggio modificato da Bruno S. il Oct 26 2006, 08:09 AM
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Ciao Bruno, ultimamente ti vedo parecchio scatenato, dove mi giro ti trovo laugh.gif
La tua foto mi piace molto...testimonia un mestiere antico in un ambiente sicuramente originale Pollice.gif
La conversione mi sembra buona. Quoto chi mi ha preceduto per quanto riguarda il contrasto e, forse, anche un'impercettibile assenza di bianchi.

Un salutone !!!
Ale
Brunosereni
Messaggio: #7
Effettivamente in questo periodo mi è capitato di scattare abbastanza.
Ho avuto la fortuna di dover andare per lavoro a fare fotografia (e come portare un bimbo in una pasticceria) tongue.gif .
Figurati che ho "dovuto" percorre per tutta la sua lunghezza la provincia di Pisa scattando fotografie per un audiovisivo riguardante l'Università e il suo territorio, meglio di così...
Poi abbiamo avuto due eventi in casa. Un onorificienza a Elio Toaff cui hanno partecipato Ciampi e consorte e, proprio ieri, una laurea honoris causa a Vincenzo Cerami (scen. di Un borghese piccolo piccolo, e tutti i migliori film di Benigni, La vita è bella compreso) cui a partecipato, appunto, il Robertaccio nazionale.
(vedi sito personale)
Non c'è male visto che è lavoro. Mi sa che devo prendere la D200 perché la D70 sta fondendo... laugh.gif

A presto

Bruno S.

Messaggio modificato da Bruno S. il Oct 26 2006, 06:09 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio