FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
313 Pagine: V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Foto Sportive
Auto e moto
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #326
Uno scatto diverso
http://www.answareweb.com/casco.jpg
Ciao Andreotto
sergiobutta
Messaggio: #327
QUOTE (Fedro73 @ May 24 2004, 10:21 AM)
QUOTE (andreotto @ May 24 2004, 11:05 AM)
Il 3 penso di esserci anch' io a Monza.
Se vi va ci possiamo incontrare
Ciao Andreotto.

Il mio e-mail è qui sotto, se ci sarai avvisami che ci mettiamo d'accordo!!

per il mugello....sarebbe meraviglioso...ma mi sa che rischio il divorzio ancor prima di sposarmi..... wink.gif

Che fortuna! Approfittane. Ogni settimana al Mugello. Facci sapere quando, che mi trascino Franco.
chicco2
Messaggio: #328
QUOTE (gabriele_olei @ May 22 2004, 11:54 PM)
QUOTE
CHICCO2 Inviato il May 22 2004, 10:38 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi, ma qualcuno che scatta foto sportive (calcio) non c'è nel forum? 


Perchè... l'automobilismo non è sport ?! wink.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Certo Gabriele, ma mi sembra di aver messo in parentesi calcio no?

saluti e buoni scatti a tutti wink.gif wink.gif wink.gif biggrin.gif
andreotto
Messaggio: #329
Grazie Nikon per aver costruito il 70/200 vr, un' ottica stupefacente sotto tutti i punti di vista. A volte mi emoziono aprendo le foto.....
http://www.answareweb.com/raikkonen.jpg
Ciao Andreotto
Fedro
Messaggio: #330
QUOTE (andreotto @ May 25 2004, 06:21 AM)
Grazie Nikon per aver costruito il 70/200 vr, un' ottica stupefacente sotto tutti i punti di vista. A volte mi emoziono aprendo le foto.....
http://www.answareweb.com/raikkonen.jpg
Ciao Andreotto

Andreotto!! micidiale come sempre! è un piacere vederti fotografare e vederele le tue fotografie!! grazie a Nikon per il 70-200 vr ma sopratutto grazie a te per il manico!!!!
Massimo Pasinato
Messaggio: #331
QUOTE (andreotto @ May 25 2004, 05:21 AM)
Grazie Nikon per aver costruito il 70/200 vr, un' ottica stupefacente sotto tutti i punti di vista. A volte mi emoziono aprendo le foto.....
http://www.answareweb.com/raikkonen.jpg
Ciao Andreotto

Grazie ad Andreotto che mi ha fatto provare il suo 70-200 invogliandomi a prenderlo!!! wink.gif wink.gif
Foto stupenda!!
fusaroa
Messaggio: #332
Però una ghiera dei diaframmi per poterlo usare anche sulla f90x... non ci sarebbe stata male... il futuro stabilizzato sarà tutto G?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #333
QUOTE (fusaroa @ May 25 2004, 05:22 PM)
Però una ghiera dei diaframmi per poterlo usare anche sulla f90x... non ci sarebbe stata male... il futuro stabilizzato sarà tutto G?

Si!!! wink.gif
gabriele_olei
Messaggio: #334
QUOTE
Luc@imola Inviato il: May 24 2004, 09:09 AM 
Azz.. Azz.. Gabriele! L'anno scorso c'ero..
Quest'anno mi sa che salto.. volevo andare a Latina per la data 0 di Vasco..
Alla prossima 


OK Luca... vorrà dire che io posterò qualche foto del rally e tu del concerto wink.gif

PS: Bella, Andreotto (e tutta la mia invidia per il VR, il cui acquisto credo che anticiperò rispetto a quanto mi prefiggevo.... ne soffrirà un pò il conto in banca ma.... wub.gif AHHH... L'AMOUR !!! laugh.gif )

PS2: Chicco, scherzavo tongue.gif è che "discuto" spesso con amici che più in là del calcio non vedono... e allora... la forza dell'abitudine laugh.gif

Saluti a tutti cool.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #335
Ragazzi... qualcosa... nel settore ottiche e duplicatori... sta bollendo in pentola... a quanto pare tra qualche giorno sarà svelato l'arcano... iniziate a fatevi fare degli estratti conto!!! wink.gif

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #336
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 09:11 AM)
Ragazzi... qualcosa... nel settore ottiche e duplicatori... sta bollendo in pentola... a quanto pare tra qualche giorno sarà svelato l'arcano... iniziate a fatevi fare degli estratti conto!!! wink.gif

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

E no..adesso devi dire qualcosa di più!!
Lo so io che non dormirò di notte! sad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #337
Dai... era solo per farvi venire l'aquolina... io ho solo sentito che sta per uscire qualcosa... cosa sia è un arcano... ph34r.gif
Fedro
Messaggio: #338
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 10:11 AM)
Ragazzi... qualcosa... nel settore ottiche e duplicatori... sta bollendo in pentola... a quanto pare tra qualche giorno sarà svelato l'arcano... iniziate a fatevi fare degli estratti conto!!! wink.gif

ph34r.gif  ph34r.gif  ph34r.gif

se è quello che penso.....sono rovinato.... ph34r.gif ph34r.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #339
QUOTE (Fedro73 @ May 26 2004, 10:27 AM)
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 10:11 AM)
Ragazzi... qualcosa... nel settore ottiche e duplicatori... sta bollendo in pentola... a quanto pare tra qualche giorno sarà svelato l'arcano... iniziate a fatevi fare degli estratti conto!!! wink.gif

ph34r.gif  ph34r.gif  ph34r.gif

se è quello che penso.....sono rovinato.... ph34r.gif ph34r.gif

io sono già rovinato......
sad.gif sad.gif sad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #340
Pure io... ho già il magone... dai... facciamo il totoottiche... cosa vorreste... partendo dal presupposto che siamo in tread di "action"... biggrin.gif
Fedro
Messaggio: #341
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 11:45 AM)
Pure io... ho già il magone... dai... facciamo il totoottiche... cosa vorreste... partendo dal presupposto che siamo in tread di "action"... biggrin.gif

Moltiplicatore VR wink.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #342
QUOTE (Fedro73 @ May 26 2004, 10:47 AM)
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 11:45 AM)
Pure io... ho già il magone... dai... facciamo il totoottiche... cosa vorreste... partendo dal presupposto che siamo in tread di "action"... biggrin.gif

Moltiplicatore VR wink.gif

proprio una bella idea..... Pollice.gif
Ciao max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #343
WOW... da fantascienza...

Io vorrei un 500 VR piccolo come il 300f4!!!
Fedro
Messaggio: #344
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 12:05 PM)
WOW... da fantascienza...

Io vorrei un 500 VR piccolo come il 300f4!!!

come già più volte acclamato 400 f4......poi sia sul 300 f4 che sul 400 f4 ci mettiamo l'1.4 vr e via wink.gif

Spazio, ultima frontiera...Diario del capitano........ tongue.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #345
tongue.gif E perchè no un moltiplicatore VR e motorizzato??
E magari un 200-400 Vr grande come il 70-200 a 1000 euro?? biggrin.gif biggrin.gif
Che bello sognare.... tongue.gif
andreotto
Messaggio: #346
A me basterebbe un moltiplicatore 3x che lavori come il 2x o esagerando uno zoom 400/6-800 che non occorra fare una rapina per poterlo comprare.
Ciao Andreotto
andreotto
Messaggio: #347
Ah dimenticavo che non occorresse un facchino per portarlo in giro.....
Ciao Andreotto
fusaroa
Messaggio: #348
e che tutto non fosse G sad.gif
gabriele_olei
Messaggio: #349
Il 200-400 mi andrebbe bene anche di queste dimensioni.... l'importante è rimanere entro i 1000 euro .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luc@imola
Messaggio: #350
Io mi "accontenterei" di un AF-S 150-300 2,8 VR ED D IF G etc etc.. grande anche poco meno del 300 2,8 che pesi non piu' di 3Kg, sarei disposto a pagarlo fino a 4.000 euro.
E secondo me e' fattibile, sono stato quasi realista.
Venderei l'80-200 2,8 e il 300 4.
Andrei in giro con 2 obbiettivi (il suddetto + il 24-85 2,8-4) e un duplicatore.. spettacolo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
313 Pagine: V  « < 12 13 14 15 16 > »