FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Master Of Photography
Rispondi Nuova Discussione
porkchop
NPU
Messaggio: #1
Giusto come informazione a chi interessa seguirlo

Altra info:
Hanno cambiato fornitore sono passati da Leica a Canon
 
Nuova Discussione
Risposte
porkchop
NPU
Messaggio: #2
ho seguito tutte le edizioni,
essendo basato sulla creatività, le tecniche non vengono spiegate anche perché allontanerebbero molti spettatori
i motivi per cui i fotografi fanno scelte vengono spiegati (poi uno può essere daccordo o meno)
ovvio che se c'è uno sponsor si usa quel materiale
luigi67
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(porkchop @ Jun 16 2019, 12:03 AM) *
ho seguito tutte le edizioni,
essendo basato sulla creatività, le tecniche non vengono spiegate anche perché allontanerebbero molti spettatori
i motivi per cui i fotografi fanno scelte vengono spiegati (poi uno può essere daccordo o meno)
ovvio che se c'è uno sponsor si usa quel materiale


Si,alla fine io lo guardo giusto per vedere che cosa si inventano i fotografi perché per il resto non aiuta niente,anzi confonde le idee,tre giudici sono troppi spesso con idee troppo diverse tra loro,poi a ogni puntata c'è l'ospite esperto fotografo di turno che da consigli ai fotografi,e anche qui spesso l'ospite non viene capito dai giudici e spesso le fotografie consigliate da lui vengono criticate e bocciate dai giudici...insomma se uno ha poche idee ma molto confuse questo non è assolutamente un programma da guardare messicano.gif preso così com'è senza ascoltare tanto seriamente i giudici si possono trovare degli spunti interessanti e vedere qualche bella foto...

io comunque continuo a guardarlo biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S.mi chiedo perché non si riesce a trovare neanche una puntata in chiaro,neanche delle vecchie edizioni,che cosa c'è da nascondere...è stato più facile trovare il famoso video di Belen....e senza nessuna fatica,credo che solo il sito della disney non lo ha pubblicato ma non ne sono tanto sicuro biggrin.gif

P.S.bis....si,anche qui è stato pubblicato quel video messicano.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 22 2019, 08:35 PM

Posta in questo topic
porkchop   Master Of Photography   Jun 9 2019, 11:32 PM
Antonio Canetti   reality? anche se i reality hanno tanto successo ...   Jun 10 2019, 07:34 AM
elly.80   Ciao io lo guardo. faccio caming out _mexico...   Jun 10 2019, 11:00 PM
mauriziot   non mi piacciono i fotografi coinvolti ..... trop...   Jun 11 2019, 06:10 AM
Antonio Canetti   allora ho ragione a tirare la catena! sono ...   Jun 11 2019, 07:09 AM
luigi67   Ammetto di vederlo anche io ogni tanto...non so ne...   Jun 11 2019, 06:13 PM
elly.80   _mexico!_ Ti piace di più come fotografa o pe...   Jun 11 2019, 08:14 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Street Photography In India Luca Moi 55 16-10-2004 23:12
Street Photography Con Dsrl Al_fa 26 26-10-2004 01:29
Fine Art Photography Alessandro Battista 8 02-03-2007 11:41
Concert Photography Antonio C. 7 18-10-2004 15:44
Photography Safari TAITA2 6 09-05-2007 16:56