FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Nato Un Cavallino
Rispondi Nuova Discussione
Erwin_Zadra
Messaggio: #1
Vi sottopongo due scatti ad un cavallino nato ieri nel mio minuscolo paesino.. Peccato non possiate vedere il tremore delle sue gambe.. Ma spero comunque questi scatti trasmettano qualcosa..
Ovviamente commenti e critiche molto graditi.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
folaga
Messaggio: #2
sono nato in città, ma ho radici contadine (mio nonno e mia nonna) e da piccolo ho avuto la fortuna di avere il contatto con gli animali da fattoria, mucche, conigli, galline...
un nuovo arrivato in questi casi è un evento bellissimo e ho ben chiara l'immagine delle gambe tremolanti e allo stesso tempo della straordinaria forza che questi "cuccioli" hanno.
porta un saluto al cavallino da parte nostra
Diego e Federica
Erwin_Zadra
Messaggio: #3
QUOTE(folaga @ May 22 2010, 07:40 AM) *
sono nato in città, ma ho radici contadine (mio nonno e mia nonna) e da piccolo ho avuto la fortuna di avere il contatto con gli animali da fattoria, mucche, conigli, galline...
un nuovo arrivato in questi casi è un evento bellissimo e ho ben chiara l'immagine delle gambe tremolanti e allo stesso tempo della straordinaria forza che questi "cuccioli" hanno.
porta un saluto al cavallino da parte nostra
Diego e Federica


Grazie mille del passaggio!
ps. A casa mia vivono più animali che persone laugh.gif
r.zap
Messaggio: #4
tenera immagine - ciaooooooooo
marluc64
Messaggio: #5
QUOTE(r.zap @ May 22 2010, 07:01 PM) *
tenera immagine - ciaooooooooo


Sì, proprio tenera. Ho avuto la fortuna, da piccolo, di veder nascere un vitellino e di vedere un cavallino appena nato (mio nonno faceva il contadino). Riesco perfettamente ad immaginare l'emozione che si prova a vederli tutti tremanti cominciare a muoversi in questo mondo...
Complimenti per gli scatti!

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio