Votato!!!
Votato!
Grande NonnnoGG...
Grande NonnnoGG...
Votato! amatore purissimo e ancora piuttosto scarso
Ma già in possesso da molto del famoso panno NonnoGG... ovviamente
Ma già in possesso da molto del famoso panno NonnoGG... ovviamente
Votato! Fotoamatore... è un hobby
Amo fotografare la natura
Amo fotografare la natura
Votato !
Complimenti NonnoGG
Messaggio modificato da FabioFa il Aug 22 2011, 09:14 PM
Complimenti NonnoGG
Messaggio modificato da FabioFa il Aug 22 2011, 09:14 PM
salve,
votato
votato
Votato,fotoamatore non è proprio calzante mi definirei alla scoperta della fotografia.....
siete riusciti a vincere la mia naturale riservatezza (timidezza?) e a farmi scrivere il primo messaggio (oltre ad aver partecipato al sondaggio).
speriamo diventi un vizio, come quello di curiosare nel forum.
per le foto... meglio di no, per ora
speriamo diventi un vizio, come quello di curiosare nel forum.
per le foto... meglio di no, per ora
votato anch'io
votato
votato!
Votato
ciao
ciao
io mi definisco PCF
P.irla con fotocamera
P.irla con fotocamera
quando partì il sondaggio ero un fotoamatore
Passa il tempo e passa il tempo dell'amore e cosa resta ?
Un foto... ---?
Ma fatti una canon ...
Messaggio modificato da alcarbo il Oct 26 2011, 12:45 AM
Passa il tempo e passa il tempo dell'amore e cosa resta ?
Un foto... ---?
Ma fatti una canon ...
Messaggio modificato da alcarbo il Oct 26 2011, 12:45 AM
Ops, avevo già risposto a suo tempo.
Carlo
Messaggio modificato da CVCPhoto il Oct 26 2011, 01:07 PM
Carlo
Messaggio modificato da CVCPhoto il Oct 26 2011, 01:07 PM
Ciao a tutti
Fotoamatore puro con taaaaaanto bisogno di imparare.
D700 - F3 quindi diciamo attrezzatura mista lol
Genere preferito: natura ( specialmente paesaggi e fiori ) - ritratto
Marco
Fotoamatore puro con taaaaaanto bisogno di imparare.
D700 - F3 quindi diciamo attrezzatura mista lol
Genere preferito: natura ( specialmente paesaggi e fiori ) - ritratto
Marco
VOTATO
Che la foto sia con Voi.
Che la foto sia con Voi.
votato....fotoamatore puro con reflex digitale,
genere: eventi, cerimonie, ritratti, reportage, viaggi.
Ciao
Fabio
genere: eventi, cerimonie, ritratti, reportage, viaggi.
Ciao
Fabio
votato
A mio parere il risultato di questo sondaggio rispecchia forse gli iscritti al forum ma non è specchio fedele di coloro che sono i più assidui frequentatori dello stesso, vale a dire quelli che scrivono di più e che diventano (bene o male, loro malgrado od "a loro insaputa") opinion makers.
Infatti coloro che scrivono di più sono o professionisti, o professionisti part-time, o professionisti "sommersi" o fotoamatori super-evoluti (persino più evoluti di certi professionisti).
Sicché il lettore ignaro, il peones, colui che deve fare un acquisto, corre il rischio di farsi condizionare dall'opinione di chi ha altre esigenza, altre capacità, altre nozioni.
Ecco allora dapprima la rincorsa alla triade ed ora la rincorsa ai fissi f1,4 il più delle volte mantenendo la triade.
Rimane che il sondaggio rispecchia il forum ma non quel che vi si legge, perchè ispirato da fotografi di fatto professionisti (che hanno il super-sito ed altro) e perché gli "evoluti" sono al di sopra della media come potenzialità di ogni tipo (economiche e tecniche).
Sicché concludendo caro il mio peones, non farti incantare dalle sirene della triade 2,8 e della quaterna dei fissi f1,4 (1. 24 2. 35 3. 50 4. 85 5. ??).
Usa quello che hai. Prendi quello che ti serve e distogli gli occhi dallo specchio per gli allocchi (scusate.... volevo dire le allodole)
Nital che ci ospita non me ne voglia, ma esprimere un'opinione non è lesa maestà
Messaggio modificato da alcarbo il Jan 13 2012, 06:01 AM
Infatti coloro che scrivono di più sono o professionisti, o professionisti part-time, o professionisti "sommersi" o fotoamatori super-evoluti (persino più evoluti di certi professionisti).
Sicché il lettore ignaro, il peones, colui che deve fare un acquisto, corre il rischio di farsi condizionare dall'opinione di chi ha altre esigenza, altre capacità, altre nozioni.
Ecco allora dapprima la rincorsa alla triade ed ora la rincorsa ai fissi f1,4 il più delle volte mantenendo la triade.
Rimane che il sondaggio rispecchia il forum ma non quel che vi si legge, perchè ispirato da fotografi di fatto professionisti (che hanno il super-sito ed altro) e perché gli "evoluti" sono al di sopra della media come potenzialità di ogni tipo (economiche e tecniche).
Sicché concludendo caro il mio peones, non farti incantare dalle sirene della triade 2,8 e della quaterna dei fissi f1,4 (1. 24 2. 35 3. 50 4. 85 5. ??).
Usa quello che hai. Prendi quello che ti serve e distogli gli occhi dallo specchio per gli allocchi (scusate.... volevo dire le allodole)
Nital che ci ospita non me ne voglia, ma esprimere un'opinione non è lesa maestà
Messaggio modificato da alcarbo il Jan 13 2012, 06:01 AM
Buongiorno...
Siamo vicini alla "vetta" dei 1000: facciamo un piccolo sforzo per arrivare in cima?
Salutoni.
nonnoGG, I AM NIKONIST .
Siamo vicini alla "vetta" dei 1000: facciamo un piccolo sforzo per arrivare in cima?
Salutoni.
nonnoGG, I AM NIKONIST .
Votato!
Ciao a tutti: fotoamatore si, puro ???