FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D600 O D7100
Tremendo dubbio!
Rispondi Nuova Discussione
Mr.Vertigo
Messaggio: #1
Ciao,
ho una D7000 e da qualche tempo stavo accarezzando l'idea di passare alla D600 vendendo il vendibile, e diciamo che siamo alla vigilia dell'acquisto. Poi però leggo della qualità della D7100 e i dubbi cominciano a farsi avanti, considerato che non sono un professionista il FF non è un obbligo.

La scelta della D600 era motivata anche da una ragione (quasi) filosofica: D600 e 50mm, stop. Più avanti, soldi permettendo, il 14-24 2.8 dal momento che ho il 10-24 ed è una focale che mi piace moltissimo (e che ho messo in vendita in quanto DX).

Insomma, ora sono preso da dubbi amletici e chiedo il vostro supporto morale smile.gif e anche tecnico per orientarmi nella scelta.

Vi ringrazio, sarete sempre nelle mie preghiere biggrin.gif

a_deias
Messaggio: #2
QUOTE(Mr.Vertigo @ Aug 22 2013, 07:19 PM) *
Ciao,
ho una D7000 e da qualche tempo stavo accarezzando l'idea di passare alla D600 vendendo il vendibile, e diciamo che siamo alla vigilia dell'acquisto. Poi però leggo della qualità della D7100 e i dubbi cominciano a farsi avanti, considerato che non sono un professionista il FF non è un obbligo.

La scelta della D600 era motivata anche da una ragione (quasi) filosofica: D600 e 50mm, stop. Più avanti, soldi permettendo, il 14-24 2.8 dal momento che ho il 10-24 ed è una focale che mi piace moltissimo (e che ho messo in vendita in quanto DX).

Insomma, ora sono preso da dubbi amletici e chiedo il vostro supporto morale smile.gif e anche tecnico per orientarmi nella scelta.

Vi ringrazio, sarete sempre nelle mie preghiere biggrin.gif

É difatti l'ampia scelta di ottiche utilizzabili nella loro focale originale l'elemento piú interessante del full frame e che mi ha fatto fremere in attesa della D600.