FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Firenze
tra tradizione e modernità
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
oggi, in centro, mi hanno colpito, ed eccole qua, un po mossa, con una parte di sfondo bruciato, ma mi piace anche così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apfelphoto
Messaggio: #2
Ciao! Gran bella idea davvero..peccato per quegli errori tecnici che già te hai sottolineato! Forse però qualcosina sulle parti bruciate puoi fare e perchè non tagliare via a destra quella mezza cornice in pietra della porta!

Un saluto

Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(apfelphoto @ Aug 8 2007, 10:11 AM) *
Ciao! Gran bella idea davvero..peccato per quegli errori tecnici che già te hai sottolineato! Forse però qualcosina sulle parti bruciate puoi fare e perchè non tagliare via a destra quella mezza cornice in pietra della porta!

Un saluto

Paolo

suggerimenti graditi e accolti, ecco qua, certo magari anche il palo sulla destra non è il massimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Guarda, se osservi bene la foto (prima versione) a pieno formato, la parte di sfondo illuminata, non mi sembra affatto bruciata, anzi, per me ha la giusta luce, contrasta bene con la figura della donna in nero, dà quel tocco di atmosfera mediterranea adatta al personggio, delimita le aree dei due soggetti. Bene per il taglio a sx, anche se avrei tolto via anche il palo.
Comunque interessante, una bella contapposizione! Pollice.gif

saluti
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Aug 8 2007, 10:38 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
grazie Bruno, proverò a levare anche il palo
Marco Vegni
Messaggio: #6
La penso come Bruno sullo sfondo "bruciato" e sull'idea di tagliare il palo.
L'idea è molto buona, mi è piaciuta molto.

Ciao
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
grazie anche a te, il problema è levare il palo e l'ombra, a tagliare semplicemente mi sembra di stringere troppo, ci studio un po, con la toppa forse
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ultima versione, che ne dite? ho provato a cancellare il palo, può andare o dite che si nota il lavoro dilettantesco? grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
oppure più luminosa nella parte sinistra, come diceva qualcuno, per fare risaltare meglio la figura a sinistra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio