FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiesta Recupero Password
...che pero' non ho richiesto
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Marinelli
Messaggio: #1
Mi rivolgo in particolar modo a un moderatore o a qualcuno dello staff Nital per risolvere questo piccolo problema. Dopo essermi connesso al forum,quasi sempre , mi arriva una mail automatica per una "richiesta di recupero password" che non ho fatto, o meglio, la richiesi al momento dell'iscrizione al forum (nel 2003) perche' l'avevo dimenticata ma la cosa venne subito risolta. La mail pero' continua ad arrivare. Non e' certo un grosso problema pero' se si riesce a sistemare tanto meglio.
Saluti
mrflanger
Messaggio: #2
Ciao! Credo che tu debba rivolgerti al caro Michele Di Francesco. Pollice.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #3
Dear Giorgio, ritengo che il problema sia inerente al nome utente diciamo "comune..."
E' probabile che qualche utente provi a richiedere la modifica della pw, non considerando che quel nome utente è a te assegnato (e non a lui).

Non credo sia un problema sistematico, perchè in quel caso ci sarebbero "n" utenti con lo stesso problema.

Resto a disposizione,
Michele Difrancesco
www.nital.it

Giorgio Marinelli
Messaggio: #4
Caro M. Difrancesco in questi ultimi tempi che frequento piu' spesso il forum connettendomi (fino a poco tempo fa visualizzavo i messaggi senza logatura) mi arriva la mail di richiesta recupero password giornalmente. Personalmente coma gia' anticipato non e' un gran problema, pero' se e' dovuto al nomeutente "comune" , e' possibile cambiarlo in modo semplice senza dover cessare l'attuale iscrizione e ripartire da zero?
Grazie
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #5
QUOTE(giorgio @ Jan 5 2007, 04:17 PM) *

Caro M. Difrancesco in questi ultimi tempi che frequento piu' spesso il forum connettendomi (fino a poco tempo fa visualizzavo i messaggi senza logatura) mi arriva la mail di richiesta recupero password giornalmente. Personalmente coma gia' anticipato non e' un gran problema, pero' se e' dovuto al nomeutente "comune" , e' possibile cambiarlo in modo semplice senza dover cessare l'attuale iscrizione e ripartire da zero?
Grazie


Dal menu, Nikon Club è disponibilel'opzione modifica username.
Mi informi se ci fossero ancora problemi.

Grazie
MD
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio