FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1519 Pagine: V  « < 581 582 583 584 585 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
the_nis
Messaggio: #14551
Notte anche ad Attilio!

QUOTE(cary @ May 12 2009, 12:29 AM) *
buonasera bar! Ogni tanto passo a salutarvi smile.gif
Se volete date un'occhiata a questa mia prova di fotoritocco tongue.gif e lasciate qualche commento.

buona notte a tutti.

Gia' dato... o no? Si!

QUOTE(npkd @ May 12 2009, 12:56 AM) *
laugh.gif laugh.gif IPB Immagine

Sera... mellow.gif

Sei felice?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14552
QUOTE(Attilio PB @ May 12 2009, 12:53 AM) *
Per una volta riesco ad andare a ninna presto quindi corro smile.gif
A domani fanciulli.
Ciao Cary, piacere di rivederti da queste parti smile.gif
Non conoscendo la tradizione la foto mi rimane un pochino oscura, invece per la post produzione confesso di non amare le desaturazioni parziali, credo che dopo Spielberg in Schindler's list sia rimasto ben poco da fare di meglio... cool.gif
Ciao
Attilio

Ciao Attilio. Grazie per essere passato a vedere la foto. Avevo intenzione di fare un reportage per raccontare della Settimana Santa di Taranto, ma il tempo è sempre poco e le foto fatte quest'anno non mi sono piaciute molto quindi ho deciso di non farlo. Sto imparando ad usare un programma di fotoritocco e il risultato ottenuta mi è piaciuto quindi ho deciso di postarla. smile.gif

bona nit! laugh.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #14553
QUOTE(the_nis @ May 12 2009, 01:00 AM) *
Sei felice?

Io? Mai!! dry.gif unsure.gif hmmm.gif blink.gif huh.gif

the_nis
Messaggio: #14554
QUOTE(npkd @ May 12 2009, 01:06 AM) *
Io? Mai!!

Ma come? Mai mai??
Che vita grama!
laugh.gif
Ocio quando ti giri con quel naso... sara' lungo 50 Km messicano.gif
Pinocchio!!!
nippokid (was here)
Messaggio: #14555
IPB Immagine ...non capisco proprio cosa intendi dire!! dry.gif dry.gif

nippokid (was here)
Messaggio: #14556
Hai poi letto dell'UniWB, Nis?



Messaggio modificato da npkd il May 12 2009, 12:20 AM
the_nis
Messaggio: #14557
Oh, oh!
Sarai mica arrabbiato ora?
Cambio di umore repentino? ph34r.gif
Qua domani han dato pioggia che sfere!
Oggi mi e' toccato fare un lavoro e non sono riuscito a mettermi in sella.

Vuoi che me lo sia perso? Hai scritto un articolo da oscar i 13 secondi netti biggrin.gif
Il concetto sembra interessante, penso che avendo un sacco di tempo da buttare potro' perettemi qualche esperimento, il problema e' che io con la postproduzione... ecco non siamo proprio tanto amici, anche se sto imparando a conviverci rolleyes.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #14558
laugh.gif

...ma quale pioggia?? dry.gif Naaaa...

A me si sono ghiacciate tutte le po.mpe quest'inverno...si sono disintegrati gli stantuffi dry.gif


Visto che articolone? texano.gif
Oggi ho provato la versione "fake" di UniWB con l'impostazione dei K+staratura G6 (mi pare) e ho fatto le foto agli asparagi blink.gif ...però non le ho ancora scaricate.
Nei prossimi giorni (anzi nelle prossime notti) posto qualche esempio di UniWB con ortaggi...interessante vero?

Ah, ho ricominciato ad usare il 105 IPB Immagine...ma dura poco, credo...



Messaggio modificato da npkd il May 12 2009, 12:33 AM
the_nis
Messaggio: #14559
Al momento sarei piu' votato ad utilizzare il macete, ma il mio istinto pacifista per fortuna ha ancora la meglio rolleyes.gif
Gli ortaggi sono sempre interessanti, ora come ora per me ci sono in ballo frutta e api biggrin.gif, vedremo.
the_nis
Messaggio: #14560
Voh a nanna.
Un saluto ai "latitanti" Giancarlo e skz
Buonanotte.

Buongiorno ai mattutini

nippokid (was here)
Messaggio: #14561
'notte Nis

Vero! qui si latita parecchio dry.gif Spero che abbiano di meglio da fare smile.gif
...è mooolto difficile, ma può anche essere laugh.gif

Colgo l'occasione anche per mandare un abbraccio forte alla carissima malina smile.gif

'notte

zzzZZZZ



Messaggio modificato da npkd il May 12 2009, 01:10 AM
alcarbo
Messaggio: #14562
QUOTE(npkd @ May 12 2009, 02:09 AM) *
'notte Nis

Vero! qui si latita parecchio dry.gif Spero che abbiano di meglio da fare smile.gif
...è mooolto difficile, ma può anche essere laugh.gif


Qui si lavora IPB Immagine non si ozia come voi smile.gif

Messaggio modificato da alcarbo il May 12 2009, 04:59 AM
raffer
Messaggio: #14563
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Beh, non c'è nessuno? hmmm.gif

Raffaele
Attilio PB
Messaggio: #14564
Io di passaggio, come al solito ho qualche faccendina da sbrigare..., prenderei intanto una birretta...
buzz
Staff
Messaggio: #14565
io invece stasera in casa a riposarmi
e mica si può sempre uscire?!?!?
nippokid (was here)
Messaggio: #14566
...io ho almeno tre cose urgenti a cui dedicarmi, ma non riesco a concentrarmi su nessuna... unsure.gif

Mò me ne vado al dancing e chi s'è visto s'è visto...via col lisssio! blink.gif mellow.gif huh.gif

Vabbè, birretta... sleep.gif

alcarbo
Messaggio: #14567
QUOTE(raffer @ May 13 2009, 12:06 AM) *
Beh, non c'è nessuno? hmmm.gif

alcarbo
Messaggio: #14568
QUOTE(raffer @ May 13 2009, 12:06 AM) *
Beh, non c'è nessuno? hmmm.gif



QUOTE(npkd @ May 13 2009, 01:03 AM) *
...io ho almeno tre cose urgenti a cui dedicarmi, ma non riesco a concentrarmi su nessuna... unsure.gif


Ne hai trovata una ??? IPB Immagine
alcarbo
Messaggio: #14569
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 13 2009, 05:54 AM) *
sveglia, ragazzi!

buon giorno a tutti!



Pollice.gif
dario205
Messaggio: #14570
Oggi apro io... ragazzi ciao a tutti, sono rientrato questo pomeriggio, avete fatto i bravi??? Vado a rileggermi i post precedenti e arrivo smile.gif
davidebaroni
Messaggio: #14571
QUOTE(dario205 @ May 14 2009, 12:03 AM) *
Oggi apro io... ragazzi ciao a tutti, sono rientrato questo pomeriggio, avete fatto i bravi??? Vado a rileggermi i post precedenti e arrivo smile.gif


blink.gif

...ma neanche... laugh.gif

Ciao Dario, buonanotte, e buona notte anche a tutti gli altri... io vado a dormire, sarò fuori per lavoro fino a lunedì e ho bisogno di essere fresco e riposato. smile.gif

...Vi lascio con una cosina musicale tranquilla... "Camembert Electrique", dei Gong di David Allen. smile.gif

Ciao,
Davide
dario205
Messaggio: #14572
QUOTE(twinsouls @ May 14 2009, 12:12 AM) *
blink.gif

...ma neanche... laugh.gif

Ciao Dario, buonanotte, e buona notte anche a tutti gli altri... io vado a dormire, sarò fuori per lavoro fino a lunedì e ho bisogno di essere fresco e riposato


Ciao,
Davide


'notte twinsouls... ragazzi mi ha affascinato l'articolo di nippo sull'uniWB (sembra la sigla di un'università smile.gif ), io sono un novellino, però mi vien da pensare a in quanti infiniti modi un'immagine può essere interpretata!!!

Un paio di pagine fa invece mi sono imbattuto nel problema di attilio riguardo a firefox e opera, un brivido di freddo mi ha attraversato la schiena wink.gif ah, quanto odio i profili colore... faccio una calibrazione e vado a prendere una camomilla, a dopo wink.gif
Attilio PB
Messaggio: #14573
E buonasera, di passaggio rapido anche stasera, sempre impicciato tra dieci cose, forse un giorno ne faro' una smile.gif
Intato ci bevo su... texano.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #14574
Ciao Dario,

va che l'articolo non l'ho mica scritto io eh? Ci avrei messo aaaaanni e aaaanni, non qualche minuto.

Io non l'ho manco letto!! tongue.gif laugh.gif


Uff...mi fuma il cervello blink.gif ...troppe cose insieme da portare avanti contemporaneamente wacko.gif

IPB Immagine


Ah, ciao Attilio...ma dove andrai sempre così rapidamente...? IPB Immagine

Anch'io anch'io...un giorno...almeno una...ahaahaa



Messaggio modificato da npkd il May 13 2009, 11:55 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14575
Buona seraaaa..
prima notte che scrivo qui, giusto per comunicarvi che ho fatto la pazzia... ho ordinato un mio sogno lo Zeiss 85 f/1.4 ...

piano piano completo il parco ottiche wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1519 Pagine: V  « < 581 582 583 584 585 > »