FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Last Work
Nude in Black and White
Rispondi Nuova Discussione
Nikoname
Messaggio: #1
Last photoshooting

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB


wink.gif Saluti
maurizio angelin
Messaggio: #2
Non sono un esperto di foto di glamour. Credo di averne postate in passato solo due e, di conseguenza intervengo raramente in questa sezione ma questo scatto mi piace molto per il fatto che tu non hai fatto interventi in PP quali, ad esempio, la clonazione del neo sotto il seno sinistro, la levigatura della pelle, la fluidificazione di alcune zone come l'ascella destra e quant'altro.
Mi piace anche taglio e illuminazione.
Insomma finalmente una foto vera.
Le altre che si vedono ancorché super trattate magistralmente in PP all'inizio carpiscono ma poi, dopo qualche attimo, svaniscono. Alla fine, se le guardo bene, sono tutte uguali.

Complimenti per la foto e per la scelta di non "massacrarla".
Se posso vorrei fare un piccolo appunto: gli occhi non mi sembrano a fuoco.
Ciao

Maurizio
vincent39
Messaggio: #3
per me è un ottimo glamour, buono anche il B/N; daccordissimo con maurizio.
fagioletti
Messaggio: #4
buona l'illuminazione e la conversione in bn.
non condivido le considerazioni di maurizio, su questo genere a pp serve.
hausdorf79
Messaggio: #5
Un buon tentativo.

I miei unici appunti sono che la posa è molto statica e l'illuminazione è disuniforme dal busto in giù: hai bruciato in PS per scurire?
Cosa hai fatto allo sfondo sempre in PP?

Anche orecchini e bracciale sono, IMHO, fuori luogo: sono troppo marginali per essere il centro della foto.

Messaggio modificato da hausdorf79 il Sep 2 2009, 08:32 PM
Catu
Messaggio: #6
Ottimo lavoro, bravo
Nikoname
Messaggio: #7
Ringrazio sempre tutti per la vostra cortesia nel soffermarvi sulle mie fotine.
Nikoname
Messaggio: #8