FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccolo Problema
Rispondi Nuova Discussione
Kiatto
Messaggio: #1
Salve, ho un piccolo problema che riguarda un vosonic vp 2160.
Savo scarocando un Cf qnd ho viso che la bateria era quasi completamente scarica, allorche ho ben pensato di metterlo in corrente x fargi finire il download in pace. Ora sorge il piccolo problema: appena ataccaa la spina, si e spento e non si e mai piu acceso, lùnico segno di via che da e il led rosso lampegiante quando lo metto sotto carica. Ho provato a enere premuto qualsiasi tasto per lungo tempo, ma niente, ho provato a resettarlo, ma niente. Secondo voi cosa e successo, e cosa posso fare? Ci tengo abbastanza alle foto sopra perche ci sono le mie ultime 3 setimane in Asia e sopratutto domani forse mi muovo per il Laos e li non so se trovero facilmene chi mi puo masterizzare le foto dalla Cf.
Vi prego mandatemi messagi incoragianti.
Tra parentesi qui non mi fanno nemmeno provare a colleare il vp al computer xke lo guardano strano non sanno cosè e non si fidano, qnd non so nemmeno se dal compuer funziona.
Un saluto a tutti.
Stefano
Falcon58
Messaggio: #2
QUOTE(Kiatto @ Aug 27 2005, 02:28 PM)
Salve, ho un piccolo problema che riguarda un vosonic vp 2160.
Savo scarocando un Cf qnd ho viso che la bateria era quasi completamente scarica, allorche ho ben pensato di metterlo in corrente x fargi finire il download in pace. Ora sorge il piccolo problema: appena ataccaa la spina, si e spento e non si e mai piu acceso, lùnico segno di via che da e il led rosso lampegiante quando lo metto sotto carica. Ho provato a enere premuto qualsiasi tasto per lungo tempo, ma niente, ho provato a resettarlo, ma niente. Secondo voi cosa e successo, e cosa posso fare? Ci tengo abbastanza alle foto sopra perche ci sono le mie ultime 3 setimane in Asia e sopratutto domani forse mi muovo per il Laos e li non so se trovero facilmene chi mi puo masterizzare le foto dalla Cf.
Vi prego mandatemi messagi incoragianti.
Tra parentesi qui non mi fanno nemmeno provare a colleare il vp al computer xke lo guardano strano non sanno cosè e non si fidano, qnd non so nemmeno se dal compuer funziona.
Un saluto a tutti.
Stefano
*



Ciao,

premetto che non conosco l'apparecchio in questione, ti ricordi quando lo mettevi in carica se il led rosso era lampeggiante o era fisso?
Perchè se era fisso potrebbe indicare un'anomalia nella ricarica della batteria; comunque secondo me l'apparecchio dovrebbe funzionare anche se collegato alla rete elettrica, almeno quello che ho avuto io (era un modello che adesso non trovo più nemmeno sul sito Australiano dove lo comprai) funzionava.

Luciano
Kiatto
Messaggio: #3
Sempre led rosso lampeggiante.
Non vorrei che la rete elettrica thailandese, non ottima l`avesse rovinato in qlc modo, ma mi sembra strano sia cosi delicato. Ora ho provato a collegarlo ad un pc tramite usb, appena collegato si e acceso il led rosso fisso, ma l`apprecchio non ne ha voluto sapere e dopo un minutino che era collegato si e spento definitivamente e ogni volta che lo ricollego si accende il led rosso e dopo 3 o 4 secondi si spegne e non d`un tratto, ma affievolendosi. Mi sto preoccupande seriamente... ma secondo voi i dati scritti fin ora sull`Hd interno si possono recuperare?
Grazie ancora per i consigli.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio