FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Superare Il Convenzionale
studio sui fiori
Rispondi Nuova Discussione
Michele Festa
Messaggio: #26
QUOTE(Pegaso @ May 10 2005, 02:34 PM)
QUOTE(Michele Festa @ May 10 2005, 02:03 PM)
Devo dire che forse sono un pò penalizzato anche dal modesto parco obiettivi 
*


In genere questa la vedo come una scusa, ma questo scatto forse ti dà un po' ragione .. dry.gif ... non capisco ...
Dati di scatto (obiettivo, diaframa ) ?!?!

QUOTE(Michele Festa @ May 10 2005, 02:22 PM)
Questo è invece uno studio soprattutto sullo sfondo, sullo sfocato per intenderci, lsulla base di alcune vostre indicaszioni, a cromia è sempre la stessa, ma si parte da un soggetto netto, distinto fino ad arrivare all'indistinguibile sullo stesso colore.
*


Pollice.gif visto che ci vuol poco .... questa è distante "3 mesi" dalle prime ...

Ciao
Angelo
*




Grazie Pegaso, non volevo dare assolutamente la colpa di eventuali inesattezze tecniche all'obiettivo nè cercaere delle scuse per carità. Mi piacerebbe possedere qualcosa di pregio oltre a quello del kit e al 70-300 d serie economica. Per il resto tutto dipende dal mio occhio sia chiaro
grazie.gif
Michele Festa
Messaggio: #27
Con l'ultima che vi posto ho usato sostamzialmente la tecnica della foto precedente.
Ovviamente consigli e critiche sempre ben accetti, altrimenti che studio sarebbe! hmmm.gif

Pennellate di fuxia e di verdeuser posted image
_Nico_
Messaggio: #28
Sposto in Word/No word...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(_Nico_ @ May 10 2005, 05:07 PM)
Sposto in Word/No word...
*


blink.gif ..... blink.gif blink.gif ....
w/nw personale ohmy.gif ..
_Nico_
Messaggio: #30
Se hai letto le linee guida di Michele di Francesco, saprai che Nikon life dovrebbe accogliere solo fotoracconti e fotoreportage. Dunque ciò che non rientra in queste categorie può essere collocato o in Sushi bar, o in word/no words, la cui definizione è divenuta piuttosto accogliente: «espressione fotografica»...
Al_fa
Messaggio: #31
Molto meglio Michele, esagera ora.
Porta tutto a quello che ora vedi come estremo (poi smetterai di crederlo e ti renderai conto che stai costruendo l'immagine e che l'immagine non è lì ma, innazitutto, nel tuo immaginario).

Esci dalla composizione centrale per esempio (ma non prenderla come regola) wink.gif

Messaggio modificato da Al_fa il May 10 2005, 06:34 PM
Michele Festa
Messaggio: #32
QUOTE(_Nico_ @ May 10 2005, 06:19 PM)
Se hai letto le linee guida di Michele di Francesco, saprai che Nikon life dovrebbe accogliere solo fotoracconti e fotoreportage. Dunque ciò che non rientra in queste categorie può essere collocato o in Sushi bar, o in word/no words, la cui definizione è divenuta piuttosto accogliente: «espressione fotografica»...
*



Pollice.gif Nico hai ragione, non avevo intenzione di ricreare confusione su Life!

Tiringrazio e ti saluto.
Michele Festa
Messaggio: #33
QUOTE(Al_fa @ May 10 2005, 06:33 PM)
Molto meglio Michele, esagera ora.
Porta tutto a quello che ora vedi come estremo (poi smetterai di crederlo e ti renderai conto che stai costruendo l'immagine e che l'immagine non è lì ma, innazitutto, nel tuo immaginario).

Esci dalla composizione centrale per esempio (ma non prenderla come regola) wink.gif
*


Ciao, grazie Al, era proprio quello che cercavo di dire nel voler uscire dallo stereotipo. grazie.gif

Buone foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
QUOTE(_Nico_ @ May 10 2005, 06:19 PM)
Se hai letto le linee guida di Michele di Francesco, saprai che Nikon life dovrebbe accogliere solo fotoracconti e fotoreportage. Dunque ciò che non rientra in queste categorie può essere collocato o in Sushi bar, o in word/no words, la cui definizione è divenuta piuttosto accogliente: «espressione fotografica»...
*


Pollice.gif ho visto il post di Michele solo stamattina ...
Se l'avessi spostato in Tecniche Fotografiche non mi sarei stupito e comunque avevo inteso in altro modo il w/nw, quindi .... la confusione nella mia testina era un po' tanta ....

Ciao wink.gif
Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2