Buon pomeriggio....
ho sempre avuto nel mio corredo il 70/200.- a dire il vero prima 80/200 poi 70/200 poi il VR e ora il S.
Debbo dire che non ho mai pensato di mettere il duplicatore ad una lente cosi corta...ma alla fine ho preso il tc 2x Z.
Venedo subito al sodo non fa rimpiangere i suoi 679 euro (nital), rimanda file pieni di dettagli e colori brillanti e, cosa non da poco, anche la maf rimane veloce e brillante.
Avendo il 500 f4 mi ritrovo un 140/400 f5.6 a pochi euro il che non guasta. Brava Nikon....rispetto al tc 2xIii un gran balzo in avanti
ho sempre avuto nel mio corredo il 70/200.- a dire il vero prima 80/200 poi 70/200 poi il VR e ora il S.
Debbo dire che non ho mai pensato di mettere il duplicatore ad una lente cosi corta...ma alla fine ho preso il tc 2x Z.
Venedo subito al sodo non fa rimpiangere i suoi 679 euro (nital), rimanda file pieni di dettagli e colori brillanti e, cosa non da poco, anche la maf rimane veloce e brillante.
Avendo il 500 f4 mi ritrovo un 140/400 f5.6 a pochi euro il che non guasta. Brava Nikon....rispetto al tc 2xIii un gran balzo in avanti
Buon pomeriggio....
Cosa ti avevo detto? visto
Benvenuto Mario e complimenti per questi due ottimi scatti, bellissimi gli istanti ripresi
Ammettetelo l'avete in giardino sta poiana.
Ottini scatti come sempre marmo.
Ottini scatti come sempre marmo.
Uno scatto alla mia modella preferita per far partire il club
Alessandro
Alessandro
Direi che con quel bel viso è una spinta sicura x il club
e anche tanto orgoglio per il fotografo. Modelle come questa
bosognetebbe averne sempre tante e di piu...
Complimenti!!
Saluti@cordialità
bel ritratto Ale, complimenti
Bello scatto Mario ripreso in apertura alare massima
la prima del rapace l'ho oscurata perchè fatta con ottica diversa
la prima del rapace l'ho oscurata perchè fatta con ottica diversa
Ciao Raga, ufficialmente nomino anche questa discussione Club....
buon proseguimento e buone foto
buon proseguimento e buone foto
Due ottime immagini al volo, bella cattura, complimenti Mario,
questa è un'altra firma di come funzionano i nuovi TC
questa è un'altra firma di come funzionano i nuovi TC
Bravo Mario che tiri su un po il Club... avendo il 100/400mm l'ho trscurato anch'io, è splendido,
complimenti anche per le belle foto
complimenti anche per le belle foto
Grazie Mauri
molto tridimensionale questa super eroina
Grazie Mario
È sicuramente il compagno della signora che hai pubblicato nell'altro club!
Bello scatto
Bello scatto