FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Navigatore Offline Android
Rispondi Nuova Discussione
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #26
purtroppo il mio s2 si è rotto , non legge piu' la sim, e quindi è impossibile per me usare la cella di rete per agganciare i satelliti (sarebbe fantastico in quanto ci mette meno di 10 secondi, molto meno) e quindi volevo tenere l's2 come mini tablet e magari navigatore oltre che ipod ecc ecc ... appena gli monto una bella custom rom provo con i navigatori wink.gif
eutelsat
Messaggio: #27
Strano che non legge la sim...ma credo sia ancora in garanzia visto che è uscito 1anno e 1/2 fa smile.gif


Gianni
falcopellegrino
Messaggio: #28
Ho letto che Sygic ha la grafica migliore.
Io uso IGO che oltre al solito 3D delle città(che per primo ha inserito nelle mappe) ha al suo interno un motore grafico tridimensionale delle montagne e rilievi montuosi che il Sygic si sogna!
Lo uso su Iphone5,ed è anche disponibile per Android..

Messaggio modificato da falcopellegrino il Dec 11 2012, 09:33 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(falcopellegrino @ Dec 11 2012, 09:32 PM) *
ha al suo interno un motore grafico tridimensionale delle montagne e rilievi montuosi che il Sygic si sogna!

Ce l'ha, ce l'ha...
omysan
Messaggio: #30
e pensare che io lu uso sempre in 2D con visione dall'alto biggrin.gif
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #31
QUOTE(eutelsat @ Dec 11 2012, 09:09 PM) *
Strano che non legge la sim...ma credo sia ancora in garanzia visto che è uscito 1anno e 1/2 fa smile.gif
Gianni

da quello che ho capito ha l'imei bloccato anche se sono certo della lecita provenienza, cercando in rete è uscito fuori che succede...e nemmeno samsung sa' come riparare al problema, pensa che c'è una donna sarda che ha aperto una causa e sta ancora attendendo....


un'altro caso in cui per la burocratizzazione uno perde le speranze a far valere i propri diritti...
gambit
Banned
Messaggio: #32
QUOTE(eutelsat @ Dec 7 2012, 10:55 AM) *
Navmee è gratuito,completo, in italiano e offline wink.gif


navmii wink.gif
eutelsat
Messaggio: #33
Lecita provenienza? hmmm.gif

Se l'Imei è stato bloccato in Italia ho dubbi sulla regolarità, se hai lo scontrino d'acquisto e sei sicuro dei tuoi diritti, Samsung te lo deve cambiare.
Non conosco casi di blocco imei...tranne che è stato fatto modding e nella cartella sys/system non è stato salvato il tweaks Phone.apk facendone un backup su pc/chiavetta usb , e quindi son dolori
Normalmente è la prima cosa da fare oltre un nandroid da CWM
Se fai delle ricerche in rete, credo proprio su XDA , dovresti trovare i 3 file vergini di S2 da flashare con Odin per riportarlo allo stato puro ( gingerbread ) come mamma l'ha fatto, devi solo incrociare le dita che se il file suddetto è stato spostato o rinominato si ricollochi dov'era , ma se è andato perduto con una rom buggata hai poco da fare...in ogni caso ti conviene portarlo allo stato originale, reinserire il Kernel originale ed eseguire il reset-counter tramite Jig ( costa 2-3€ ) , quindi portarlo a casa madre che non potrà identificare stati di "manomissione" wink.gif





Navmii/navfree tongue.gif , pardon Pollice.gif



Gianni


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2