FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Canbio Pc O No ...
Vi prego datemi un consiglio
Rispondi Nuova Discussione
rickyfont
Validating
Messaggio: #1
Premetto ke io sono un perito informatico ... o almeno così sta scritto sul pezzo di carta ke mi hanno dato a scuola.
Ho un desktop pc a casa ke incomincia a starmi stretto e ... vorrei dare una svolta ... Le possibilità ke mi si pongono sono tre:

- trasformo il mio desktop in una bestia
( privandomi così della comodità del trasporto non indispensabile ma assai
utile )
- mi prendo un buon notebook
( e kon buon intendo 2 giga di ram e skeda video da 256 dedicata )
- mi prendo un pessimo mac
( il piu' piccolo ke forse è troppo piccolo )

...

vi prego aiutatemi ... ditemi voi kosa avete e come vi trovate ...

...

a dimenticavo il prezzo deve stare tra i 1000 e i 1500 eurini ...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao!

Hai un Desktop Portatile ? blink.gif

Posso dirti quello che farei io con quella cifra:

Meglio un buon Pc che un pessimo Mac.

A me avere solo un portatile mi starebbe molto stretto dunque decisamente prenderei un bel Tower, MB Intel, CPU Intel, HD 500 GB, RAM 2 GB, Nvidia 256.

Poi, dopo, prenderei anche un bel notebook.

Ciao!

Messaggio modificato da Banshee il Mar 26 2007, 02:35 AM
Gefry
Messaggio: #3
QUOTE(rickyfont @ Mar 25 2007, 08:00 PM) *


a dimenticavo il prezzo deve stare tra i 1000 e i 1500 eurini ...


Un PC fisso a parita di prezzo sarà sempre molto piu performante di uno portatile.

Anche se ci metti 2GB su un portatile non è detto che dopo lavorerai velocemente.
Ad esempio con i portatili gia fare una deframmentazione è un operazione lunga che spesso ti porta via ore mentre un fisso fa in pochi minuti.