FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Che Soddisfazione !
Rispondi Nuova Discussione
Al_fa
Messaggio: #26
Così sembrerò un fotografo vero per un volta.....!?!



Un grazie che avrò piacere di portare personalmente "dal vivo".
gabriele_olei
Messaggio: #27
Fantastico....... ho rotto il muro di omertà laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grazie ancora guru.gif
marcofranceschini
Messaggio: #28
QUOTE (Marco Negri @ Feb 16 2005, 09:13 PM)
Ma a noi niente?............. blink.gif blink.gif

...no MarcoN a noi niente....siamo stati cattivi mad.gif ohmy.gif

biggrin.gif

MarcoF
Marco Negri
Messaggio: #29
QUOTE (mmfr @ Feb 17 2005, 01:10 AM)
...no MarcoN a noi niente....siamo stati cattivi mad.gif

hmmm.gif hmmm.gif

Un saluto...... wink.gif
brusa69
Messaggio: #30
QUOTE (gabriele_olei @ Feb 17 2005, 01:09 AM)
Fantastico....... ho rotto il muro di omertà laugh.gif laugh.gif laugh.gif

No, nessuna omertà !!! ph34r.gif

Io a casa ci torno solo di sera, quindi trovato il pacco e volendo ringraziare, mi sono accodato al tuo thread, se non ci fosse stato ne avrei creato uno!

pc_scrive.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Nessuno mi ha ancora spiegato ne' le motivazioni del regalo ne' tantomeno lo screening dei fortunati scelti.
Magari qualcuno mi puo' essere d'aiuto

.oesse.
Cheo
Messaggio: #32
Beh, io sano tra quelli che nisba ma a parte l'invidia che mi sta rosicando dentro non mi resta che complimentarmi con Nital per la piacevole ed inaspettata iniziativa.
E' bello vedere che c'è qualcuno che si cura dei propri clienti anche dopo l'acquisto.

grazie.gif lo stesso!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE (Franz @ Feb 16 2005, 11:22 PM)
Anche io, come gli altri, sono davvero onorato di far parte di questa Community meravigliosa  Fotocamera.gif

Questo vale anche per me, indipendentemente dal fatto che non abbia ancora ricevuto e/o che non riceverò nulla ...

Buona Giornata a tutti, "coperti" e non wink.gif

Angelo
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #34
QUOTE (oesse @ Feb 17 2005, 10:07 AM)
...Nessuno mi ha ancora spiegato ne' le motivazioni del regalo ne' tantomeno lo screening dei fortunati scelti...

Come scritto da Michele Difrancesco in questa stessa discussione, questo gesto valutato assieme agli NPU è scaturito dalla volontà di ringraziare sebbene "simbolicamente" alcuni utenti per l'attività di community svolta sulle nostre pagine.

Per le persone non coinvolte in questa iniziativa non resta che continuare a collaborare costruttivamente dimostrando anche predisposizione nella volontà di aiutare coloro meno esperti.

In occasione del PhotoShow di Milano ci sarà spazio per l'argomento.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Carlo79
Messaggio: #35
mi avete dato un'idea, io provo a farmelo da solo !!! wink.gif biggrin.gif Pollice.gif
Flanker78
Messaggio: #36
ohmy.gif Mi hanno telefonato i miei genitori "Guarda che ti è arrivato un gilet della Nikon!"

Cosa????? huh.gif

Beh, non ho parole...davvero!
Un grazie a Difrancesco, Maio e agli NPU che mi hanno incluso "ingiustamente" nella lista. tongue.gif
grazie.gif Pollice.gif smile.gif
Avrò modo di farlo anch'io dal vivo a Milano. guru.gif
molecola
Messaggio: #37
A me hanno telefonato e mi hanno detto: Guarda che non ti è arrivato un piffero!!! ph34r.gif
Dipende dai genitori? blink.gif
germinal27
Messaggio: #38
QUOTE (Carlo79 @ Feb 17 2005, 05:56 PM)
mi avete dato un'idea, io provo a farmelo da solo !!! wink.gif biggrin.gif Pollice.gif

aggiungi qualche tasca, un porta cell. sulla dx , un cappuccio....... un paio di obiettivi una tracolla x eventuale treppy .... behh un po' di fantasia ragazzi nn posso fare tutto io rolleyes.gif biggrin.gif tongue.gif
DAF SEI VIVO O SPOSATO?!
andreotto
Messaggio: #39
Carlè fanne più di uno vedrai che vanno a ruba
Buone foto a tutti andreotto
Carlo79
Messaggio: #40
QUOTE (andreotto @ Feb 17 2005, 07:01 PM)
Carlè fanne più di uno vedrai che vanno a ruba
Buone foto a tutti andreotto

per te che sei un amico volentieri !!!! smile.gif
Carlo79
Messaggio: #41
QUOTE (giancarlo.melosi@tin.it @ Feb 17 2005, 06:58 PM)
QUOTE (Carlo79 @ Feb 17 2005, 05:56 PM)
mi avete dato un'idea, io provo a farmelo da solo !!!    wink.gif  biggrin.gif  Pollice.gif

aggiungi qualche tasca, un porta cell. sulla dx , un cappuccio....... un paio di obiettivi una tracolla x eventuale treppy .... behh un po' di fantasia ragazzi nn posso fare tutto io rolleyes.gif biggrin.gif tongue.gif
DAF SEI VIVO O SPOSATO?!

è vivo è vivo wink.gif sposato ancora no !!! meglio per lui laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
andreotto
Messaggio: #42
Ma me lo fai con la scritta andreotto ricamata?
Ciao andreotto
Carlo79
Messaggio: #43
QUOTE (andreotto @ Feb 17 2005, 08:55 PM)
Ma me lo fai con la scritta andreotto ricamata?
Ciao andreotto

Andrè vedi che poi mi devi regalare il 400. io te lo porto a Milano ma peggio per te laugh.gif laugh.gif laugh.gif


dimmi che taglia hai !!!! wink.gif
germinal27
Messaggio: #44
cerotto.gif Andrè vedi che poi mi devi regalare il 400. io te lo porto a Milano ma peggio per te
centesimi ovviamente.
credo che sia da chiudere cerotto.gif
sergiobutta
Messaggio: #45
Fino a ieri mattina, non avevo ricevuto nulla. Ero un pò dispiaciuto, ma, avendo avuto il piacere di conoscere personalmente l'ing. Maio, Di Francesco e tutti gli NPU, e, dall'alto dei miei oltre 4000 messaggi pensavo di aver meritato almeno una lettera di saluti, con i biglietti del Photoshow. Poi me la prendevo con le poste, che servono male questa zona del sud ... e giustificavo gli amici della Nital.
Invece, ieri pomeriggio, la spedizioniere mi raggiunge presso il mio luogo di lavoro, e mi consegna un pacco, che per il peso, tutto sembrava essere, fuorchè il giubbotto, che avete avuto voialtri. Qui ho pensato ai Nikon Photo Contest, che colleziono dal 1976, poi ... ho aperto il pacco.
E leggo : "Egregio Nikonista ... (omissis).. desideriamo ringraziarla per aver .....
... pertanto, anche in virtù del rapporto tempo/messaggi abbiamo deciso di offrirLe un piccolo omaggio che Lei, utente Nikon da tanti anni saprà apprezzare." Ho finito di scartocciare il pacco e....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #46
Sono rimasto senza fiato... è troppo, ma se voi avete avuto un giubbotto, per me è il minimo !!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #47
Sergio...

tu stai scherzando, vero??? ohmy.gif ph34r.gif
Ti hanno mandato una foto della "meraviglia delle meraviglie"? Fotocamera.gif 35mm.gif

Oh mamma.... smilinodigitale.gif

Franz
sergiobutta
Messaggio: #48
Poi, stamattina mi sono svegliato, ho accarezzato la mia D100, ho messo una pellicola nella F5 e sono uscito di casa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
CON PURE ATTACCATO IL CINQUANTINO 1.4?????
(il mio discorso della foto era un modo per dire: "Non è possibile!")

Invece mamma Nital l'ha fatto!
'azz...

Congratulazioni Sergio Pollice.gif laugh.gif
Saprai farne un uso più che degno...

Franz
Cheo
Messaggio: #50
QUOTE (sergiobutta @ Feb 18 2005, 09:14 AM)
Poi, stamattina mi sono svegliato, ho accarezzato la mia D100, ho messo una pellicola nella F5 e sono uscito di casa.

Sergio Sergio, per un'attimo c'ho creduto... blink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >