FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Numerazione Sequenziale Dei Files D200
Non riesco ad attivarla
Rispondi Nuova Discussione
BrennerPuP
Messaggio: #1
Cortesemente: non riesco a ottenere la numerazione sequenziale dei files sulla D200: ogni volta che svuoto la card, la numerazione riparte da zero. Ho provato le tre opzioni no-si-azzera ma non ne vengo a capo. Con la D70 ci ero riuscito, qui sto sbagliando qualcosa. Tutti gli altri settaggi li ho fatti con naturalezza, quasi senza leggere il manuale.
Grazie a chi mi aiuta.
giannizadra
Messaggio: #2
QUOTE(pup @ Apr 24 2006, 01:08 PM)
Cortesemente: non riesco a ottenere la numerazione sequenziale dei files sulla D200: ogni volta che svuoto la card, la numerazione riparte da zero. Ho provato le tre opzioni no-si-azzera ma non ne vengo a capo. Con la D70 ci ero riuscito, qui sto sbagliando qualcosa. Tutti gli altri settaggi li ho fatti con naturalezza, quasi senza leggere il manuale.
Grazie a chi mi aiuta.
*



Impostazione personalizzata d6>SI>OK.
Non capisco il problema.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Dal "menu personalizzazioni" (quello con la matitina) vai a "ripresa/display" (d) poi vai a "numerazione file" (d6) e imposti "SI".

Pag. 159 del manuale.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Sovrapposizione con Gianni! biggrin.gif ...Vuol dire che non ho scritto stupidaggini! laugh.gif

Approfitto per darti il benvenuto e ti consiglio vivamente di studiare bene il manuale. Solo così si può sperare di sfruttare al meglio un capolavoro come la D200.

...Ma vale per tutte le fotocamere. wink.gif
BrennerPuP
Messaggio: #5
Il manuale lo sto consumando...
Ovvio che ho letto pagina 159. hmmm.gif
Forse c'entra il fatto che ho cambiato da "DSC" a "pup" il nome delle foto per non confonderle con le migliaia fatte con la D70?
Boh dopo riprovo. Probabilmente mi perdo in un bicchier d'acqua.
Grazie
giannizadra
Messaggio: #6
QUOTE(pup @ Apr 24 2006, 02:00 PM)
Il manuale lo sto consumando...
Ovvio che ho letto pagina 159.  hmmm.gif
Forse c'entra il fatto che ho cambiato da "DSC" a "pup" il nome delle foto per non confonderle con le migliaia fatte con la D70?
Boh dopo riprovo. Probabilmente mi perdo in un bicchier d'acqua.
Grazie
*



Non dovrebbe entrarci (semmai con "azzera").
Ma non ho mai provato con una cartella "pup".. rolleyes.gif

PS. Ciao Ludovico ! guru.gif
BrennerPuP
Messaggio: #7
Niente, non riesco. Altra cosa: se le chiamassi DSC_ come al solito ma col numero a partire dall'ultima foto della D70? Mi sa che dovrei scattare a vuoto 6549 foto per partire da quel numero... laugh.gif
Intanto per oggi le rinomino a mano. wacko.gif

Messaggio modificato da pup il Apr 24 2006, 01:57 PM
BrennerPuP
Messaggio: #8
Sono rimbecillito, adesso funziona... Non posso assolutamente dire cosa avevo combinato. biggrin.gif
giannizadra
Messaggio: #9
QUOTE(pup @ Apr 24 2006, 03:19 PM)
Sono rimbecillito, adesso funziona... Non posso assolutamente dire cosa avevo combinato.  biggrin.gif
*



Probabilmente eri uscito senza dare l'OK.
Tranquillo, succede ma poi passa... biggrin.gif
BrennerPuP
Messaggio: #10
No peggio, guardavo i numeri sul display invece di scaricare i files........ blink.gif

Messaggio modificato da buzz il Apr 12 2007, 02:44 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio