FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1519 Pagine: V  « < 643 644 645 646 647 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
the_nis
Messaggio: #16101
QUOTE(malina @ Jul 1 2009, 12:43 AM) *
Ciao Nis smile.gif anche stavolta niente nikon-upgrade? tongue.gif

Diciamo che per ora mi accontento di vedere che riesco a mettere nel piatto della roba commestibile, il resto dopo... mooolto dopo! wink.gif
raffer
Messaggio: #16102
QUOTE(the_nis @ Jul 1 2009, 12:43 AM) *
Dici di no?


Per carità! Una ed una sola! rolleyes.gif

Raffaele
malina
Messaggio: #16103
Ciao Raffaele smile.gif
No, macché studiare, tra poco sarai irrimediabilmente contagiato dal virus del cazzeggio notturno e tutto ti apparirà più chiaro wink.gif

Ma come, Nis? Non sei preso anche tu dalla compulsione nuovista? Oh che mica remerai contro? Sarai forse un bolscevico? Lo sai, no?, che per arginare la crisi bisogna incrementare i consumi, cribbio...

Messaggio modificato da malina il Jun 30 2009, 11:49 PM
raffer
Messaggio: #16104
QUOTE(malina @ Jul 1 2009, 12:46 AM) *
Ciao Raffaele smile.gif
No, macché studiare, tra poco sarai irrimediabilmente contagiato dal virus del cazzeggio notturno e tutto ti apparirà più chiaro wink.gif


Mi sa che è già avvenuto! dry.gif
E non è facile uscirne, purtroppo! rolleyes.gif

Raffaele
the_nis
Messaggio: #16105
Raffaele e' gia' dei nostri... contagiato... volevo dire, con un po' di impegno mi sa che ci mette tutti nel sacco... tongue.gif
malina
Messaggio: #16106
Tutta salute, Raffa, tutta salute!
raffer
Messaggio: #16107
QUOTE(the_nis @ Jul 1 2009, 12:49 AM) *
Raffaele e' gia' dei nostri... contagiato... volevo dire, con un po' di impegno mi sa che ci mette tutti nel sacco... tongue.gif


Spero di avere anche altro da fare!

Raffaele
the_nis
Messaggio: #16108
QUOTE(malina @ Jul 1 2009, 12:47 AM) *
...

Ma come, Nis? Non sei preso anche tu dalla compulsione nuovista? Oh che mica remerai contro? Sarai forse un bolscevico? Lo sai, no?, che per arginare la crisi bisogna incrementare i consumi, cribbio...

Infatti sto consumando tutto quello che ho... laugh.gif
the_nis
Messaggio: #16109
QUOTE(raffer @ Jul 1 2009, 12:50 AM) *
Spero di avere anche altro da fare!

Raffaele

Tutti facciamo anche altro, ma il cazzeggio notturno aiuta a prendere la vita con leggerezza... e' come il pavesino, ma quello di una volta pero'! laugh.gif
davidebaroni
Messaggio: #16110
OK, ragazzi... per me è tempo di andare a nanna. smile.gif
Domani sarà una giornatina "intensa"... rolleyes.gif
Salutatemi SkZ e il FaraNippo (e i suoi peperoncini...), e passate una buona estate.

Vi lascio con un link a qualche foto degli "insettini" a cui spero di trovarmi davanti... ma solo perché con questi non c'é bisogno degli obiettivi macro. biggrin.gif

Buonanotte, buona Estate, buone vacanze... e ci vediamo in settembre, se Deus quiser. smile.gif

Ciao,
Davide
malina
Messaggio: #16111
laugh.gif laugh.gif Nis!
Non ti ci vedo, in effetti, come compulsivo seriale, tutt'al più faresti la tua figura come compulsivo USB.
APB invece è un compulsivo FireWire!
raffer
Messaggio: #16112
QUOTE(raffer @ Jul 1 2009, 12:24 AM) *
Buon viaggio Davide!

Raffaele

the_nis
Messaggio: #16113
Ciao twinsouls!
Buonanotte.
Buon viaggio, buona estate, buona fortuna e buon tutto!
Attilio PB
Messaggio: #16114
QUOTE(malina @ Jul 1 2009, 12:47 AM) *
Ciao Raffaele smile.gif
No, macché studiare, tra poco sarai irrimediabilmente contagiato dal virus del cazzeggio notturno e tutto ti apparirà più chiaro wink.gif
...


Cazzeggio cazzeggio..., si fa presto a dire cazzeggio, io tutto l'anno scorso ho prodotto capolavori...:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif

ah, l'elicottero non lo guidavo io eh smile.gif

Uff, la partenza di Davide mi getta in piena astinenza da adrenalina da partenza...
malina
Messaggio: #16115
Buon tutto, Davide!
lucaagati
Messaggio: #16116
Ragazzi ma questa D300s è stata annunciata??? hmmm.gif
Attilio PB
Messaggio: #16117
QUOTE(twinsouls @ Jul 1 2009, 12:52 AM) *
...
Buonanotte, buona Estate, buone vacanze... e ci vediamo in settembre, se Deus quiser. smile.gif

Ciao,
Davide


A settembre! Ciao Pollice.gif
malina
Messaggio: #16118
Mhh Attilio, col verde vedrei meglio i particolari oro, o bronzo hmmm.gif
Peṛ quel pitone, che classe, manco Tom Ford quand'era da Gucci guru.gif
raffer
Messaggio: #16119
QUOTE(lucaagati @ Jul 1 2009, 12:56 AM) *
Ragazzi ma questa D300s è stata annunciata??? hmmm.gif


Non ti basta la D3, vuoi anche la D300s? messicano.gif

Raffaele
raffer
Messaggio: #16120
QUOTE(the_nis @ Jul 1 2009, 12:52 AM) *
Tutti facciamo anche altro, ma il cazzeggio notturno aiuta a prendere la vita con leggerezza... e' come il pavesino, ma quello di una volta pero'! laugh.gif


Infatti! rolleyes.gif

Raffaele
malina
Messaggio: #16121
Voglio la D700xs col bocchettone in oro!!! Ś́́́́́́́́́
the_nis
Messaggio: #16122
QUOTE(malina @ Jul 1 2009, 12:53 AM) *
laugh.gif laugh.gif Nis!
Non ti ci vedo, in effetti, come compulsivo seriale, tutt'al più faresti la tua figura come compulsivo USB.
APB invece è un compulsivo FireWire!

Compulsivo USB? Ma lo sai che sono cardiopatico? Per sopravvivere devo mangiare almeno un etto di lardo e 3 di formaggio al giorno ... una fatica laugh.gif
Per mantenermi in forma (come il grana, ma visto dall'alto) con questa dieta ho dovuto rinunciare a tutto il resto.
Forse dovrei provare a mangiare anche la protezione solare, spalmata fa poco effetto messicano.gif
Attilio PB
Messaggio: #16123
Ah, c'ho anche la versione Beverly Hills, con tanto di diamanti incastonati nei pulsanti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi chiedo come mai non sia ancora stato contattato dal reparto design di Nikon, continuano ad affidarsi a quel carrozziere...
raffer
Messaggio: #16124
Bando alle tristezze!
Ma il Nippo sta ancora a fotografare "maschietti" in giubbino di pelle? messicano.gif

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Jul 1 2009, 12:05 AM
the_nis
Messaggio: #16125
QUOTE(Attilio PB @ Jul 1 2009, 12:54 AM) *
Cazzeggio cazzeggio..., si fa presto a dire cazzeggio, io tutto l'anno scorso ho prodotto ...

Bel modello ... quasi come quello che avevo ordinato un annetto fa... rolleyes.gif a sapere che come lo volevo io non si poteva avere mi sarei indirizzato su una Sony (vediamo se si sveglia il faranippo ph34r.gif )

QUOTE(malina @ Jul 1 2009, 12:58 AM) *
Voglio la D700xs col bocchettone in oro!!! Ś́́́́́́́́́

Ma quante pretese.... pero'!!!! tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1519 Pagine: V  « < 643 644 645 646 647 > »