Ragazzi dopo mesi di risparmi ho dato fondo al salvadanaio ed ho acquistato la d7100, su cui monterò un sigma 17-70 F2.8 Serie Contemporany. L'obiettivo è già arrivato, ma la macchina arriva mercoledì. Non vedo l'ora!
Nel frattempo, "faccio i compiti" spulciandomi tutto il topic. Credo che avrò molto da imparare, siete tutti bravissimi!:D
Nel frattempo, "faccio i compiti" spulciandomi tutto il topic. Credo che avrò molto da imparare, siete tutti bravissimi!:D
Ragazzi dopo mesi di risparmi ho dato fondo al salvadanaio ed ho acquistato la d7100, su cui monterò un sigma 17-70 F2.8 Serie Contemporany. L'obiettivo è già arrivato, ma la macchina arriva mercoledì. Non vedo l'ora!
Ottima accoppiata, vedrai
La prima è in hdr?...bella..complimenti,..ti posso chiere con che ottica?
saluti.
La lente è il vecchio 300 f/4 af ed liscio i dati sono T 1/400 f/5.6 iso 1600.
Uno scattino per il club
Bellissimo scatto, D7100 impeccabile!!
Uno scattino per il club
xxx miseria! pazzesca
Io sto valutando l'acquisto di questa ottica, per ora ho un tamron 28-75 2.8, è un'ottima lente ma perde troppo sul lato grandangolo e vorrei sostituirla.
Quando ti arriva, se possibile fai una bella recensione, visiva e non.... grazie
Il Nikon 300 f/4 af-if ed, i modello vecchio con il filtrino incorporato per intenderci
La lente è il vecchio 300 f/4 af ed liscio i dati sono T 1/400 f/5.6 iso 1600.
Ti ringrazio, obiettivo molto nitido! Io, se potessi, ma non posso, acquisterei l'AF-s sempre f/4 per via del motore incorporato.
Il tuo come si comporta con la 7100 a livello di velocità di maf? Fosse abbastanza veloce, magari un usato potrei anche prenderlo...
Ciao, Roby.
Ti ringrazio, obiettivo molto nitido! Io, se potessi, ma non posso, acquisterei l'AF-s sempre f/4 per via del motore incorporato.
Il tuo come si comporta con la 7100 a livello di velocità di maf? Fosse abbastanza veloce, magari un usato potrei anche prenderlo...
Ciao, Roby.
Ciao, Roby.
Mah non è fulminea ma va bene, insomma gli uccelli in volo li fai con un pò di manico, magari su una raffica di 10 scatti 2/3 sono fuori fuoco ma niente di tragico. Anche io l' ho preso usato, e per quello che l' ho pagato me lo tengo stretto. Corpo in metallo piccolo e leggero, ringrazio ancora chi me lo ha consigliato.
salve, io e mia moglie ssiamo entrambi possessori, da poco, di 1, per ciascuno, d7100.
Io provengo dalla d3100 e prima ancora dalla d70.
Anna invece dalla d50.
Adesso ho un problema da risolvere : ho impostato la macchina con autofocus a un polo punto di messa a fuoco, poi successivamente, dal menù l'ho settata a 11 punti ma continuo a vederne uno solo.
adove ho sbagliato?
Io provengo dalla d3100 e prima ancora dalla d70.
Anna invece dalla d50.
Adesso ho un problema da risolvere : ho impostato la macchina con autofocus a un polo punto di messa a fuoco, poi successivamente, dal menù l'ho settata a 11 punti ma continuo a vederne uno solo.
adove ho sbagliato?
Ciao non so se ti hanno risposto quindi lo faccio io; non sbagli sulla D7100 ne vedrai sempre e solo uno, solo che se lo sposti manualmente con il cursore si sposterà solo negli undici punti di messa a fuoco... direi molto meglio rispetto alla D90 o D5000. è una semiprò :-)
Ho capito, visto che vi è piaciuta tanto ne metto un' altra.......va bene?
La foto è molto bella...come le precedenti del resto...ma perchè oscurare i dati di scatto?
con che lente hai scattato?
Buongiorno a tutti, sto seguendo con molta apprensione questo club. Devo farvi i miei complimenti, sono tutte foto fantastiche!! A breve anche io passerò a questa reflex, provenendo da una entry level D3200.
Buoni scatti a presto
Luca
Buoni scatti a presto
Luca
Buongiorno a tutti, sto seguendo con molta apprensione questo club. Devo farvi i miei complimenti, sono tutte foto fantastiche!! A breve anche io passerò a questa reflex, provenendo da una entry level D3200.
Buoni scatti a presto
Luca
...e farai la scelta giusta,non te ne pentirai. ciaoBuoni scatti a presto
Luca