FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Cracking Shots
Alta Val Formazza - Laghetti del Boden
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #76
Eccheddevo dire! Sto morendo anch'io di invida! Bisogna chiudere questo 3d... è troppo bello... laugh.gif tongue.gif
Ho rivisto tutte le foto un altra volta prima di scrivere e posso dire solo che siete stati bravissimi! Ognuno ha il suo modo personale di "vedere" questi posti magnifici e così nascono queste foto con le inquadrature e con i colori che lasciano la bocca aperta! Complimentoni a tutte tre! Siete forti! guru.gif guru.gif guru.gif

Andras
SMItaly
Messaggio: #77
grazie.gif Oundrash!
Alla prossima devi essere dei nostri!
Andrea Moro
Messaggio: #78
Grazie di cuore a tutti! Andras, guaj se chiudi il thread!! messicano.gif O picchiami!

@ Luca: seconda serie anch'essa bellissima! La prima in particolare è una fUotona! Quelle nuvole sulla cima sono veramente spettacolari e creano "materia". La seconda, ottima luce anche se l'avrei vista meglio un pelo più scura per enfatizzare il tramonto...anche se questa è una considerazione personalissima come a chi non piacciono i contrasti eccessivi o i colori interpretati in una certa maniera wink.gif

QUOTE(photomax2 @ Jul 16 2009, 12:49 PM) *
Andrea: 5: il riflesso è troppo chiaro, dovrebbe essere più scuro sull'acqua che in cielo.


Acc Max, faccio ancora questo errore! Anche se devo dire che in questo caso non mi dispiace wink.gif

Finalmente qualche verticale

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine



Ciao ciao
ignazio
Messaggio: #79
Complimenti a tutti! Foto veramente fantastiche.

Ciao.
Go Baby Go
Messaggio: #80
da amante della montagna sono rimasto affascinato! Complimenti!!
Max Lucotti
Messaggio: #81
Passiamo al verticali... finalmente smile.gif
Andrea, nella 1 mi sembra che il gnd scurisca troppo le cime dei monti e le rocce in primo piano sparino un po troppo.
Bellissimi in tutte i primi piani, l'ultima soffre sempre dello stesso problema del orizzontale.. il riflesso decisamente troppo chiaro.... anche se è una bellissima immagine.

Una ottima serie, bravo!

A mio modesto parere, naturalmente!

Ciao Max



SMItaly
Messaggio: #82
E bravo il Morodipo™! laugh.gif
Finalmente ci mostri qualche altro scatto.
Complessivamente ti dico che apprezzo di più i colori di questa ultima serie, più vicini ai miei gusti.
Nello specifico:
prima e seconda carine, ma non stunning, per via:
  • la prima, del primo piano con quella roccia mozzata al centro del fotogramma e dello spezzone dell'altra roccia immediatamente di fianco;
  • la seconda, per la montagna a sinistra troppo scura, anche se so che non dipende da te ma erano le condizioni naturali, e non avrebbe senso schiarirla.
la terza, bella per il dinamismo della scena, e poi per l'impegno in ripresa... wink.gif
la quarta: cracking, stunning, awesome: mi piace troppo il riflesso, ma credo che l'elemento di specialità, la chiave di volta dello scatto sia il soggetto... messicano.gif biggrin.gif laugh.gif
Peccato che sia girato dalla parte sbagliata...
Scherzi a parte, la quarta è davvero quella che preferisco di tutta la serie, per via del gioco simmetrico creato dal riflesso. Tra l'altro te l'avevo già detto vedendola a monitor, sul posto, e non posso che confermartelo.

Saluti
shadowman!!
Messaggio: #83
complimenti a tutti, foto stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #84
Un ultimo saluto prima di partire per le agognate ferie e, soprattutto, un ultimo complimento.
Le ultime proposte di Luca e del Moro sono davvero da urlo !!! guru.gif guru.gif guru.gif

Obbraviiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ale
Juka
Messaggio: #85
smile.gif Ciao ragazzi, è un piacere legger ed osservare le foto delle vostre scorribande fotografiche, anche senza le mie preferite in notturna..
un saluto dal fantastico caldo mare del sud=) e Complimenti a tutti Tre!!!

Luca
Andrea Moro
Messaggio: #86
Grazie a tutti per i commenti e le osservazioni di cui terrò conto senz'altro nelle prossime uscite Pollice.gif Sto ancora regolandomi nell'uso dei nuovi filtri GND della Lee e ad essere sinceri non sono abituato a possederne uno da 2 stop, che spesso trascuro per il troppo forte 3 stop... wink.gif

Al momento non ho altri scatto sottomano da postare, stasera se ce la faccio ne metto degli altri, sperando che ci siano anche altri contributi dai cumpari laugh.gif
Maury_75
Messaggio: #87
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 17 2009, 07:27 PM) *
IPB Immagine

Ciao ciao


Aristicaz! guru.gif guru.gif guru.gif questo è il colpo finale, dopo questa non vi parlo + tongue.gif
Bravi, bravi e poi ancora bravi tutti!
E' davvero un piacere x gli occhi e la mente osservare foto come le vostre e imparare sempre qualcosa! peccato non ci sia la faccina che applaude...
Complimenti e saluti Maury
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #88
Veramente bravi, complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Dei posti meravigliosi.

Matt
dario-
Messaggio: #89
Perbacco al serie continua con un crescendo spettacolare davvero da guru.gif

Bravi!
Dario
enricoforni
Messaggio: #90
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 18 2009, 05:56 PM) *
Un ultimo saluto prima di partire per le agognate ferie e, soprattutto, un ultimo complimento.
Le ultime proposte di Luca e del Moro sono davvero da urlo !!! guru.gif guru.gif guru.gif

Obbraviiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ale



confermo in pieno e dico che l'ultima di Andrea è spettacolare......ne facessi mezza di foto così...sarei già contento...

Complimenti

Enrico
Andrea Moro
Messaggio: #91
Grazie ancora a tutti! Mantengo calda la discussione sperando in qualche nuovoa proposta di Luca e Salvatore, che sicuramente hanno mille mila foto ancora Pollice.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jul 21 2009, 09:22 AM) *
dopo questa non vi parlo + tongue.gif

E' davvero un piacere x gli occhi e la mente osservare foto come le vostre e imparare sempre qualcosa! peccato non ci sia la faccina che applaude...


Allora parla con...qualcun altro messicano.gif B'llaaandi, hai ragione anche io quando commento vorrei la faccina che applaude...facciamo una petizione!

Una pano tanto per gradire...e non sono ancora in Islanda!! cliccateci su fino in fondo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4