Non dispiace neanche a me, anche se rimane un pelo sbilanciata a dx
la città è rimasta un po piccina, ma nell'insieme è una bella visione
la città è rimasta un po piccina, ma nell'insieme è una bella visione
Maurizio vero un pò lontana, ero con il grandangolo e stavo tornando indietro alla macchina, il mio primo dubbio era riprendere bene il riflesso, ma credo che se fossi avanzato un pò di più ci sarebbe stato comuqnue.
Lo sbilancio intendi perche a dx non c'è nulla?
Messaggio modificato da aldosartori il Dec 13 2017, 03:04 PM
Lo sbilancio intendi perche a dx non c'è nulla?
Messaggio modificato da aldosartori il Dec 13 2017, 03:04 PM
Si porse qualche passo avanti avresti anche evitato il primo piano un pelo invadente,
il riflesso lo riprendevi comunque, sbilanciata è sempre quando manca qualcosa...
comunque va dai...
il riflesso lo riprendevi comunque, sbilanciata è sempre quando manca qualcosa...
comunque va dai...
Gli scogli li volevo nella composizione
Grazie per il "comunque va"
Buona giornata Maurizio e grazie ancora
Aldo
Grazie per il "comunque va"
Buona giornata Maurizio e grazie ancora
Aldo
Ciao Aldo! Questa non mi convince al 100%.. Nell'insieme non è male, belle le cromie ed il riflesso, ma secondo il mio modesto parere la città si perde troppo. Io avrei scattato da altri punti più vicini alla cittadina. Però, ovviamente, dipende qual'era il tuo intento
Ciao Fabry!
Mha ti dirò che volevo una visual abbastanza "ampia" che includesse anche della roccia del molo.
In questo modo prendevo bene anche la curvature dell'insenatura...insomma "mi credevo che funzionava", ma non è così a quanto pare
Frazie come sempre
un saluto
Aldo
Mha ti dirò che volevo una visual abbastanza "ampia" che includesse anche della roccia del molo.
In questo modo prendevo bene anche la curvature dell'insenatura...insomma "mi credevo che funzionava", ma non è così a quanto pare
Frazie come sempre
un saluto
Aldo