FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sezione Aurea
Rispondi Nuova Discussione
Fasciolo
NPA
Messaggio: #1
Ragazzi ...

Aggiungo un'ulteriore pagina al mio sito web...Questa è rivolta, più che ad una spiegazione tecnica, a commentare ciò che nel tempo è stato travisato e considerato come un assioma della fotografia. In realtà non è cosi.
Spero sia comprensibile il mio pensiero e spero sia di vostro gradimento...
Come sempre commenti e critiche sono ben accette.


Visita il mio sito



Franco
 
Nuova Discussione
Risposte
Fasciolo
NPA
Messaggio: #2
Davide ho dato una letta e mi convinco sempre di più che è l'impressione di una spirale o di un triangolo a fare estasiare la gente...

Nelle varie immagini del post non vedo grande sovrapponibilità tra l'immagine e le varie figure auree...
triangolo sovrapposto in base a cosa sui ballerini?? (e poi quella sarebbe una composizione perfetta? braccio tagliato, fiori sul bordo della foto tagliati, piede sulla sinistra tagliato)...
A me sembrano forzatamente intrappolati in quel triangolo e credo che lo scatto originale non sia quello (ma forse sbaglio pure).

Appunto dico che in questi casi guardiamo solo il triangolo e non lo scatto e diciamo: "che meraviglia" laugh.gif

Buona giornata e grazie del consiglio

Franco

Posta in questo topic
Fasciolo   Sezione Aurea   Sep 3 2012, 08:11 PM
davidebaroni   ...A parte il fatto che tu abbia riportato la sequ...   Sep 3 2012, 09:12 PM
Fasciolo   Buongiorno Davide...giusto.... ho dimenticato un 1...   Sep 4 2012, 05:52 AM
cuomonat  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio