FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Scimmia Dal Passato
Rispondi Nuova Discussione
vittosss
Messaggio: #1
...già a suo tempo la vidi ed una parte di me ne rimase affascinata...
allora feci un altra scelta del quale non mi pento certo ma oggi, che per motivi personali esco da un periodo buio di molti mesi, tiro un sospiro di sollievo e con una leggerezza ormai dimenticata penso che malgrado il mutuo, due figli, ecc..ecc...vorrei stare spensierato.
questo è il terreno sul quale attecchiscono le scimmie, + che scimmie direi avvoltoi!

ok, l'ho fatta anche troppo lunga. in passato scelsi. hasselblad 500c. meravigliosa, ma lo sapete meglio di me. ma...poco "street". oggi, come allora, la pentax 645 mi strizza l'occhiolino. mi garba, mi piace. ditemi se sbaglio ma la vedo + easy nell'utilizzo quotidiano. quasi da sostituire alla nikon fm.
e come sono le ottiche pentax per 645? per altro ho visto che ci sono due versioni? possibile?

intanto, grazie a tutti coloro che mi vorranno dare qualche info ma anche a coloro che vorranno solo leggere.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
l'Hasseblad è stata un po come Photoshop se non ce l'hai non sei nessuno, anche la concorrenza ha detto la sua, magari con fotocamera più manegiovoli.


Antonio
vittosss
Messaggio: #3
...uhm...occacchio....non ho photosciop...

quindi? approvi?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio