FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val D'agri
Rispondi Nuova Discussione
Vito.Coppola
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!
Sempre dall'ultima uscita...uno scatto prima di arrivare alla Certosa...,dove mi ha colpito e spinto a fotografare i contrasti di colori tra cielo,monti innevati e l'erba in primo piano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300 Ottica Tamron 17-50mm 17mm 1/160 sec. F11 Iso 320 conversione nef a jpeg con NX2


Commenti,critiche e suggerimenti sempre ben accettati




Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
ciao Vito mi piace molto la parte alta della foto.... Pollice.gif un po' meno tutto quel prato a mio gusto personale proverei un taglio pano eliminadone un po'......


un saluto Massy
Max Lucotti
Messaggio: #3
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 14 2009, 03:49 PM) *
ciao Vito mi piace molto la parte alta della foto.... Pollice.gif un po' meno tutto quel prato a mio gusto personale proverei un taglio pano eliminadone un po'......
un saluto Massy

Concordo con massy. Domandina: il prato aveva veramente quel colore quasi fosforescente?
corcla
Messaggio: #4
a me piace, credo che il colore del prato sia proprio naturale, almeno io ne conosco di simili

Messaggio modificato da corcla il Mar 14 2009, 03:53 PM
Giòdivita
Messaggio: #5
Ciao Vituzzo
Bella la tua foto e bello anche il contrasto fra il verde del prato le montagne e il cielo. Io però avrei cercato di dare un po più di luce alle zone scure a ridosso delle colline; ma questi son gusti personali. Complimenti!

un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
Messaggio: #6
grazie.gif Massy,Max,Corcla e Giò per il passaggio e suggerimenti... Pollice.gif

QUOTE
Domandina: il prato aveva veramente quel colore quasi fosforescente?


Si era veramente quel colore...proprio per questo mi ha colpito...





Ciao
Vito
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
un bello scatto, bei colori, anche io propendo per tagliare un po' il verde, aggiungo che un po' di cielo in piu' non avrebbe guastato.
sived
Messaggio: #8
Concordo con g.gayas anche perchè il cielo con i nuvoloni potevano dare un buon contributo, comunque una buona foto smile.gif .

Devis
Foffonews
Messaggio: #9
Complimenti una foto dai bellissimi contrasti e colori...molto ben realizzata, mi piace molto il prato e i fili d'erba in primo piano, danno un gran senso di profondità alla foto!!! guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
Bellissimi colori...e come sempre coposizione maniacale!!!
nicolamilani
Messaggio: #11
Bello il contrasto dei colori. Hai provato ad "invertire" le proporzioni, dando più spazio alle nuvole ?

Ciao.
mirko_nk
Messaggio: #12
Il contrasto di colori è molto bello, ma il soggetto sinceramente è poco interessante...
Vito.Coppola
Messaggio: #13
grazie.gif a tutti per il passaggio e suggerimenti... grazie.gif





Ciao
Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio