FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Sogno Coronato
oggi offro io
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 06:51 PM) *
La moto per me è una religione non la marca così come essere tifoso del Toro, non c'entra con il calcio è una filosofia di vita. Anche l'attrezzatura fotografica rientra un pò in questo discorso, con gli amici maturalisti ci sfottiamo sull'eterno dilemma Nikon Canon, poi ci ridiamo su, per me è importante quello che si fà non con cosa.


Vedo che siamo in due a pensarla così dry.gif
Franco_
Messaggio: #27
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 07:16 PM) *
Franco mi basta il vecchio e poi non sono sicuro che il nuovo vada meglio.
A proposito ricordando la tua discussione sul porcellino e poi l'altra del 17-35 mi chiedevo se non avessi un allevamento di porcellini. laugh.gif



Magari rolleyes.gif
Andrea05
Messaggio: #28
Accidenti Mauro!Ieri sono stato dal tuo stesso spacciatore a portare il mio povero 18 135 ed ho scoperto che mi avevi preceduto di qualche giorno!In compenso mi sono portato a casa un Manfrotto 190XPROB + testa 804RC2 ad un ottimo prezzo(credo).
Complimenti per l'acquisto e per le tue "Bambine"spero un giorno di poterle sentire "girare" .
Ciao e FORZA TORO! (Speriamo almeno di rimanere in B biggrin.gif ).
Mauro Villa
Messaggio: #29
Ciao Andrea ben fatto ma mi potevi telefono.gif così ci potevamo vedere,
stezss propè en grùtùlù laugh.gif
Andrea05
Messaggio: #30
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 28 2010, 09:57 AM) *
Ciao Andrea ben fatto ma mi potevi telefono.gif così ci potevamo vedere,
stezss propè en grùtùlù laugh.gif


A dire il vero volevo chiamarti,ma non ero sicuro di riuscire a fare tutti i "giri"della giornata,dovevo fare un salto in Suzuki e poi tornare al "Toro" in una officina di un amico,andare dallo spacciatore e tornare a casa.Credevo che il tempo non mi bastasse e per non farti andare allo spaccio per nulla ho pensato di non disturbarti.
In ogni caso dovrò tornarci per ritirare l'obiettivo (non sò i tempi,spero non troppo lunghi)riparato o no ,così avremo modo di vederci e scambiare 4 chiacchere!

Ciao!

Ps:oggi 2° appuntamento Superbike,sicuramente saranno "Botte da orbi!).
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2