FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sogno Coronato
oggi offro io
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Villa
Messaggio: #1
Era tanto che lo cercavo ora è mio, cosa?

un magnifico 18-70 come nuovo, acquistato dal mio spacciatore di fiducia per la stratosferica cifra di ben 100 euro.
Finalmente potrò fare la gara con mia figlia e il suo 18-105vr, si il mio non è stabilizzato ma me ne farò una ragione.
Ordinate prego laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #2
Se pero' prendevi un'ottica stabilizzata come quella di tua figlia, ci facevi anche foto dal Ducati in corsa..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
maxmax
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 25 2010, 06:06 PM) *
Era tanto che lo cercavo ora è mio, cosa?

un magnifico 18-70 come nuovo, acquistato dal mio spacciatore di fiducia per la stratosferica cifra di ben 100 euro.
Finalmente potrò fare la gara con mia figlia e il suo 18-105vr, si il mio non è stabilizzato ma me ne farò una ragione.
Ordinate prego laugh.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 25 2010, 06:25 PM) *
Se pero' prendevi un'ottica stabilizzata come quella di tua figlia, ci facevi anche foto dal DUCATI IN CORSA..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


Bastard boy mode ON:

Sono due concetti in antitesi.
Sono in movimento soltanto dalla casa del proprietario all'officina meccanica e ritorno e solo sul:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bastard boy mode OFF


Scherzo ovviamente laugh.gif

Messaggio modificato da kintaro70 il Mar 25 2010, 07:07 PM
meialex1
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 25 2010, 06:25 PM) *
......... ci facevi anche foto dal Ducati in corsa..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini



E ci credo vibra come un locomotiva a vapore...... ahahahahahaha

Mauro Villa
Messaggio: #6
QUOTE(kintaro70 @ Mar 25 2010, 07:06 PM) *
Scherzo ovviamente laugh.gif


E ci mancherebbe, però non esagerare altrimenti ti banno. laugh.gif


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 25 2010, 07:18 PM) *
E ci mancherebbe, però non esagerare altrimenti ti banno. laugh.gif


poco male mi reinscrivo come kintaro70_1 ... tanto per non dare troppo nell'occhio laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(kintaro70 @ Mar 25 2010, 07:06 PM) *
Sono in movimento soltanto dalla casa del proprietario all'officina meccanica e ritorno

Ma chi????
Il Ducati...(pardon...La Ducati...perche' e' UNA moto laugh.gif ) o il 18-70????????? laugh.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 25 2010, 09:12 PM) *
Ma chi????
Il Ducati...(pardon...La Ducati...perche' e' UNA moto laugh.gif ) o il 18-70????????? laugh.gif
Francesco Martini


La ducati ... ovviamente, il nikkor 18-70 è Jappo non si rompe per definizione


... ok preparatevi alla nascita di kintaro70_1 ph34r.gif quando voglio sono mimetico come un ninja laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #10
Poi....TU....hai preso il 18-70 per fare la gara con il 18-105 di tua figlia....
ma a me ..mia figlia...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.9 KB

ha "fregato" anche il 105 micro.... ph34r.gif ...
dopo il 50ino 1.4....
..va..be'..tanto no li usavo.... ph34r.gif
adesso mi chiedo quando tocchera' al 14-24...24-70...e 70-200.... laugh.gif
Francesco Martini
maurizio angelin
Messaggio: #11
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 25 2010, 06:06 PM) *
Era tanto che lo cercavo ora è mio, cosa?

un magnifico 18-70 come nuovo, acquistato dal mio spacciatore di fiducia per la stratosferica cifra di ben 100 euro.


Ecco, i soliti ricchi ! messicano.gif
Adesso vedrete che mi banna a vita.

Maurizio
Mauro Villa
Messaggio: #12
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 25 2010, 09:38 PM) *
Ecco, i soliti ricchi ! messicano.gif
Adesso vedrete che mi banna a vita.

Maurizio


non mi permetterei mai fare uno sgarbo ad un coscritto. tongue.gif

o ma non è mica male stò piccoletto da kit, a saperlo prima risparmiavo un bel pò di soldi.
Mauro Villa
Messaggio: #13
QUOTE(kintaro70 @ Mar 25 2010, 09:17 PM) *
La ducati ... ovviamente, il nikkor 18-70 è Jappo non si rompe per definizione


Il 18-70 non è giappo ma tailandese e poi se lasciamo perdere le moto i giappi di cose buone ne sanno fare. In fotografia sicuramente e poi io ho un magnifico tagliaerba della Honda, un decespugliatore Kawasaki e infine ho fatto un frullino con motore Yamaha.
I motori giappi sono fantastici per fare frullini. laugh.gif
ian.arrighi
Messaggio: #14
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 06:42 AM) *
Il 18-70 non è giappo ma tailandese e poi se lasciamo perdere le moto i giappi di cose buone ne sanno fare. In fotografia sicuramente e poi io ho un magnifico tagliaerba della Honda, un decespugliatore Kawasaki e infine ho fatto un frullino con motore Yamaha.
I motori giappi sono fantastici per fare frullini. laugh.gif



E con un motore Suzuki un bel frullatore a immersione no?????
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 06:42 AM) *
Il 18-70 non è giappo ma tailandese ...



Ottimo cosi lo usi per i massaggi laugh.gif

QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 06:42 AM) *
... e poi se lasciamo perdere le moto i giappi di cose buone ne sanno fare. In fotografia sicuramente e poi io ho un magnifico tagliaerba della Honda, un decespugliatore Kawasaki e infine ho fatto un frullino con motore Yamaha.
I motori giappi sono fantastici per fare frullini. laugh.gif



Pensa che sono fantastici anche per le moto, tirano di bestia e non ti lasciano mai a piedi ... LORO laugh.gif
maurizio angelin
Messaggio: #16
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 06:37 AM) *
o ma non è mica male stò piccoletto da kit, a saperlo prima risparmiavo un bel pò di soldi.


Sono (da sempre) della tua stessa opinione.
Sto pensando anch'io di riprendermelo magari assieme al 70-300VR per le uscite leggere.
E se poi capita che vendo il magico terzetto ? hmmm.gif

Maurizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(kintaro70 @ Mar 26 2010, 08:34 AM) *
Ottimo cosi lo usi per i massaggi laugh.gif
Pensa che sono fantastici anche per le moto, tirano di bestia e non ti lasciano mai a piedi ... LORO laugh.gif


Avrei qualcosa da dissentire sul "non ti lasciano mai a piedi"
Due Honda su due di mio fratello (CBR 600 e CBR 1000 RR ) l'hanno lasciato a piedi

Per me esiste solo la rossa di Borgo Panigale
Il resto , semplicemente, non le chiamo "moto".... laugh.gif

Battute a parte il 18-70 io non l'ho mai venduto
E lo uso tuttora.
Vale molto ma molto di più di quel che costava nei vari kit....
Ne avessero fatte altre di lenti kit di questo livello... rolleyes.gif

Federico
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(FZFZ @ Mar 26 2010, 10:44 AM) *
Avrei qualcosa da dissentire sul "non ti lasciano mai a piedi"
Due Honda su due di mio fratello (CBR 600 e CBR 1000 RR ) l'hanno lasciato a piedi

In quel caso direi colpa dello stile di guida di tuo fratello o di una manutenzione trasandata

Per me esiste solo la rossa di Borgo Panigale
Il resto , semplicemente, non le chiamo "moto".... laugh.gif

il che cozza con la definizione di MOTO, ovvero quell'oggetto che ti porta in giro senza bisogno di spingere fisicamente laugh.gif

OK la smetto altrimenti vado troppo OT anche se siamo al Bar

Battute a parte il 18-70 io non l'ho mai venduto
E lo uso tuttora.
Vale molto ma molto di più di quel che costava nei vari kit....
Ne avessero fatte altre di lenti kit di questo livello... rolleyes.gif

Concordo con quello che dici, spesso ti capitano lenti che sono favolose e ti chiedi come faccia a costare così poco (a me è successo col 28-105)

Federico

Mauro Villa
Messaggio: #19
QUOTE(FZFZ @ Mar 26 2010, 10:44 AM) *
Avrei qualcosa da dissentire sul "non ti lasciano mai a piedi"
Due Honda su due di mio fratello (CBR 600 e CBR 1000 RR ) l'hanno lasciato a piedi

Per me esiste solo la rossa di Borgo Panigale
Il resto , semplicemente, non le chiamo "moto".... laugh.gif

Battute a parte il 18-70 io non l'ho mai venduto
E lo uso tuttora.
Vale molto ma molto di più di quel che costava nei vari kit....
Ne avessero fatte altre di lenti kit di questo livello... rolleyes.gif

Federico


Qualcosa di esatto lo dice pure Kintaro, il 28-105 è veramente ottimo, come il 18-70 che mi sembra il suo pari su dx.
Era un pò che lo cercavo e sapevo che prima o poi l'avrei preso, stavo solo aspettando l'occasione giusta, per fortuna è molto sottovalutato, come il 28-105, e viene svenduto al prezzo della patate marce, ma funziona veramente bene e comunque nuovo costo 500 euro.

Kintaro di Ducati nel garage ne ho 3 e nessuna ha mai smesso di funzionare per strada, forse è meglio che t'informi prima di fare figuracce come quelle fatte da me che per una vita ho detto "moto Ducati=soldi sprecati", poi un giorno ho fatto un giro su una stupenda 916 e non me la sono più tolta dalla testa. Alle volte basta poco, basta provare, si un pò come per gli obiettivi o no?

xian.Della Suzuki ho un rispetto che non mi permette di sfotterla.


Maurizio il rischio non è poi così remoto ed è per questo che ho sempre rimandato l'acquisto del 18-70, il 70-300 vr è veramente buono ad un prezzo veramente contenuto e in linea con l'altro.
SkZ
Messaggio: #20
Io il 18-70 e il 70-300VR ce li ho entrambi (uno in kit con la D80 e l'altro appena comprato) e ne sono contento, ancora di piu' leggendo i vostri commenti smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2010, 05:42 PM) *
Qualcosa di esatto lo dice pure Kintaro, il 28-105 è veramente ottimo, come il 18-70 che mi sembra il suo pari su dx.
Era un pò che lo cercavo e sapevo che prima o poi l'avrei preso, stavo solo aspettando l'occasione giusta, per fortuna è molto sottovalutato, come il 28-105, e viene svenduto al prezzo della patate marce, ma funziona veramente bene e comunque nuovo costo 500 euro.

Kintaro di Ducati nel garage ne ho 3 e nessuna ha mai smesso di funzionare per strada, forse è meglio che t'informi prima di fare figuracce come quelle fatte da me che per una vita ho detto "moto Ducati=soldi sprecati", poi un giorno ho fatto un giro su una stupenda 916 e non me la sono più tolta dalla testa. Alle volte basta poco, basta provare, si un pò come per gli obiettivi o no?

xian.Della Suzuki ho un rispetto che non mi permette di sfotterla.
Maurizio il rischio non è poi così remoto ed è per questo che ho sempre rimandato l'acquisto del 18-70, il 70-300 vr è veramente buono ad un prezzo veramente contenuto e in linea con l'altro.


Ho una convinzione, delle moto, di tutti i marchi, ho il massimo rispetto, però mi diverto un po' a prendere in giro chi del marchio ne fa una religione ...

Mauro Villa
Messaggio: #22
La moto per me è una religione non la marca così come essere tifoso del Toro, non c'entra con il calcio è una filosofia di vita. Anche l'attrezzatura fotografica rientra un pò in questo discorso, con gli amici maturalisti ci sfottiamo sull'eterno dilemma Nikon Canon, poi ci ridiamo su, per me è importante quello che si fà non con cosa.
Franco_
Messaggio: #23
La bevuta ti verrà a costare più del 18-70 tongue.gif .

Quando ho letto che hai coronato un sogno ho subito pensato all'AF-S NIKKOR 600mm f/4G ED VR wink.gif

Mauro Villa
Messaggio: #24
Franco mi basta il vecchio e poi non sono sicuro che il nuovo vada meglio.
A proposito ricordando la tua discussione sul porcellino e poi l'altra del 17-35 mi chiedevo se non avessi un allevamento di porcellini. laugh.gif
davidebaroni
Messaggio: #25
Mauro, hai fatto davvero un... colpaccio! biggrin.gif
Il 18-70 è l'obiettivo che uso di più in assoluto. Ci ho fatto un quintale di foto con la D70s, fra cui tutte le mie foto neozelandesi, e ora lo uso con ENORME soddisfazione sulla D2x... Ha un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile, soprattutto sull'usato. smile.gif
Quindi congratulazioni, e per me un frullato di mirtilli... biggrin.gif
Ciao,
Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >