FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Piaciuto Cara?
cavalieri
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
che tenerezza questi cavalieri... wub.gif davvero bel momento colto..!

daniele
-missing
Messaggio: #27
Vero!
Fausto Panigalli
Messaggio: #28
Davvero bella Mauro,per il momento colto al volo ma sopprattutto per composizione e perfezione tecnica. Pollice.gif

Vediamola come se venisse dalla pellicola quindi:io penserei "se è riuscita cosi bene senza fotoritocco,è bravo e basta,non è bravo grazie a Photoshop".
Tanto semplice ed essenziale quanto bella,bravo.

Mi è piaciuta quella del 600:invece di cambiar macchina prendo il super tele! biggrin.gif

Messaggio modificato da pacio77 il Dec 17 2009, 08:58 PM
musbeppe957
Messaggio: #29
Bello lo scatto e l'attimo colto!
Appena posso anch'io fornisco la mia versione di pp.
a proposito.......... e le altre foto che tieni nascoste nell'HD? texano.gif
Beppe
civale
Messaggio: #30
Parla pa!
Complimenti per l'attimo colto e per tutto il resto che concorre a fare una bellissima immagine.
Ciao


musbeppe957
Messaggio: #31
Ciao Mauro,
Avevo detto che intervenivo anch'io con la PP.
Spero ti piaccia ( maschera selettiva, un pelucco di maschera di contrasto)
Beppe
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 915.7 KB
Mauro Villa
Messaggio: #32
Non male Beppe mi piace anche la tua versione, mi sà che presto ti stresserò per un corso accellerato di pp.

Fausto non è stato difficile, la macchina è solo una scatoletta di lamiera che d'inverno mi permette di circolare senza prendere la bronchite, la moto invece è amore.

Grazie Valentino, grazie a Simone e a tutti quanti si sono prodigati nei consigli e commenti.
Fausto Panigalli
Messaggio: #33
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 20 2009, 05:29 PM) *
Fausto non è stato difficile, la macchina è solo una scatoletta di lamiera che d'inverno mi permette di circolare senza prendere la bronchite, la moto invece è amore.

Ahi..con le moto mi prendi dal punto debole wub.gif ,e non posso che darti ragione Pollice.gif

Certo che se la domenica mollassi un po' il Ducatone,per poi ottenere questi scatti,nessuno si offenderebbe tongue.gif laugh.gif
Ciao Mauro,ancora complimenti.
Fedro
Messaggio: #34
Foto splendida maurino!! consigli non te ne do senno' mi diventi trooppo più bravo wink.gif

Messaggio modificato da Fedro il Dec 20 2009, 07:16 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #35
scatto pregevole, soprattutto per il momento colto.

Non amo la pp, ma mi convinco sempre di che è necessaria per migliorare lo scatto. Con Capture che interventi avreste fatto per migliorare il file iniziale?
meialex1
Messaggio: #36
Mauro mi perdevo questa meraviglia guru.gif guru.gif ..... Stupenda, molto tenera. ah.... l' amour !!!

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2