FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Imac 2012 Installazione Nx2
Rispondi Nuova Discussione
aramis72
Messaggio: #1
Salve volevo chiedere il perché non riesco ad installare nx2 sul imc di recente acquisto pur avendo il software nx con la chiave di aggiornamento a nx2.grazie spero qualcuno possa aiutarmi
saluti vincenzo
MarcoD5
Messaggio: #2
QUOTE(aramis72 @ Dec 31 2012, 02:54 AM) *
Salve volevo chiedere il perché non riesco ad installare nx2 sul imc di recente acquisto pur avendo il software nx con la chiave di aggiornamento a nx2.grazie spero qualcuno possa aiutarmi
saluti vincenzo


Se hai montain lion devi fare questa oprerazione
Clicca qua


Devi scaricare l'ultima versione dal sito nikon europe
Capture nx2. 2.3.0

Ultime versioni
Capture nx2
aramis72
Messaggio: #3
QUOTE(marcomc76 @ Dec 31 2012, 10:17 AM) *
Se hai montain lion devi fare questa oprerazione
Clicca qua
Devi scaricare l'ultima versione dal sito nikon europe
Capture nx2. 2.3.0

Ultime versioni
Capture nx2



Grazie mille ....installato....adesso il problema è che mi dice che il seriale non è valido....

Grazie per la preziosa informazione
eeeeee Buon Anno
vincenzo
MarcoD5
Messaggio: #4
Su quanti pc è installato??

Hai inserito prima il seriale del 2 e poi del nx 1??
aramis72
Messaggio: #5
QUOTE(marcomc76 @ Dec 31 2012, 11:56 AM) *
Su quanti pc è installato??

Hai inserito prima il seriale del 2 e poi del nx 1??

Dopo aver effettuato la procedura che mi hai indicato
ho proceduto nelll'inserire il cd NX -installato e quando mi viene chiesto product key ---mi risponde non valido
ho provato anche a scricarmi nx2 come mi hai indicato ,ma lo steso quando inserisco il seriale dell'UP NX2 -----mi dice non valido...
Che faccio?

E' inserito su altri 2 di cui un mac e un windos.....

Messaggio modificato da aramis72 il Jan 2 2013, 01:16 PM
lorentag
Messaggio: #6
QUOTE(marcomc76 @ Dec 31 2012, 11:56 AM) *
Su quanti pc è installato??

Hai inserito prima il seriale del 2 e poi del nx 1??


Se dai del "PC" ad un Mac potrebbe rifiutarsi di accendersi perfino..... messicano.gif
aramis72
Messaggio: #7
QUOTE(lorentag @ Jan 2 2013, 01:20 PM) *
Se dai del "PC" ad un Mac potrebbe rifiutarsi di accendersi perfino..... messicano.gif

Scusami ma non ti ho capito.....
lorentag
Messaggio: #8
QUOTE(aramis72 @ Jan 2 2013, 01:27 PM) *
Scusami ma non ti ho capito.....


Era una battuta...di solito si tende a semplificare con PC gli utilizzatori dei sistemi windows....e con Mac gli utilizzatori delle macchine Apple...!!!
aramis72
Messaggio: #9
[quote name='lorentag' date='Jan 2 2013, 01:31 PM' post='3260807']
Era una battuta...di solito si tende a semplificare con PC gli utilizzatori dei sistemi windows....e con Mac gli utilizzatori delle macchine Apple...!!!
[/quotok
MarcoD5
Messaggio: #10
QUOTE(lorentag @ Jan 2 2013, 01:20 PM) *
Se dai del "PC" ad un Mac potrebbe rifiutarsi di accendersi perfino..... messicano.gif



Era x intenderci smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
QUOTE(aramis72 @ Dec 31 2012, 11:43 AM) *
Grazie mille ....installato....adesso il problema è che mi dice che il seriale non è valido....

Grazie per la preziosa informazione
eeeeee Buon Anno
vincenzo

Non hai molto da fare in questo caso.
Segui le indicazioni scritte qui per recuperare un codice valido.

Il blocco del seriale avviene se e solo se hai installato CNX su più di due macchine e non perchè gli gira così smile.gif
Fosse anche solo il cambio di computer senza aver disinstallato il software prima e ... sì, anche se ti si rompe l'HD... :(

Ciao,
Alessandro.

QUOTE(aramis72 @ Jan 2 2013, 01:15 PM) *
...cut...
E' inserito su altri 2 di cui un mac e un windos.....

Beh, due MAC ed un WIN, a casa mia fà tre e non due...Quindi, ho paura che di tre copie installate neppure una funzionerà chiedendoti un seriale valido all'avvio.

Segui quello che ho scritto sopra e, se hai le "carte in regola" ti verrà fornito un nuovo codice.

A ri-ciao,
Alessandro.
aramis72
Messaggio: #12
QUOTE(xaci @ Jan 2 2013, 02:59 PM) *
Non hai molto da fare in questo caso.
Segui le indicazioni scritte qui per recuperare un codice valido.

Il blocco del seriale avviene se e solo se hai installato CNX su più di due macchine e non perchè gli gira così smile.gif
Fosse anche solo il cambio di computer senza aver disinstallato il software prima e ... sì, anche se ti si rompe l'HD... :(

Ciao,
Alessandro.
Beh, due MAC ed un WIN, a casa mia fà tre e non due...Quindi, ho paura che di tre copie installate neppure una funzionerà chiedendoti un seriale valido all'avvio.

Segui quello che ho scritto sopra e, se hai le "carte in regola" ti verrà fornito un nuovo codice.

A ri-ciao,
Alessandro.


Grazie,dando una letta veloce mi sembra che non ne valga la pena provarci.....il fatto che una licenza possa avere solo due accessi mi fa ridere.... grazie per i cosigli.
lorentag
Messaggio: #13
QUOTE(marcomc76 @ Jan 2 2013, 02:52 PM) *
Era x intenderci smile.gif


Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
QUOTE(aramis72 @ Jan 2 2013, 04:26 PM) *
Grazie,dando una letta veloce mi sembra che non ne valga la pena provarci.....il fatto che una licenza possa avere solo due accessi mi fa ridere.... grazie per i cosigli.

E' così per tutti i software...ti fà ridere anche Adobe?

Mah...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio