FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Nx2
Rispondi Nuova Discussione
aramis72
Messaggio: #1
Salve a tutti ,ho un problema ho installato NX2 da tre anni,vale a dire da quando ho acquistato la D700,e fino a quando aprivo i file della medesima tutto ok.

Il problema è che adesso con la D3S dopo aver scaricato i file con nikon transfer e di conseguenza li apro con VIEWNX2 mi appare la scritta (impossibile aprire i file ///ecc..

Sapreste dirmi il perchè?
Grazie.

texano.gif
LucaCorsini
Messaggio: #2
Aggiorna tutto all'ultima versione

aramis72
Messaggio: #3
Grazie
era quello che immaginavo
provo e ti farò sapere


Grazie
aramis72
Messaggio: #4
Scusa te ancora provo ad aggiornare la versione solo che mi compare la scritta "impossibile comunicare con il server nikon",
gentilmente mi sapete dire cosa sbaglio.
Inizialmente ho installato nx
upgrade nx2 vers.2.0.
Vado nella barra guide-aggiornamenti- e ualà compare cio che ho scritto.


Grazie grazie.gif
fedebobo
Messaggio: #5
Lascia perdere l'utility di aggiornamento di Nikon.
leggi qui: http://www.nikonclub.it/forum/Capture_Nx_2...to-t259872.html e scaricati la versione 2.3.0 e poi aggiorna alla 2.3.1 direttamente dalle pagine di Nikon Europe.

Saluti
Roberto
bergat@tiscali.it
Messaggio: #6
QUOTE(fedebobo @ Mar 19 2012, 09:39 AM) *
Lascia perdere l'utility di aggiornamento di Nikon.
leggi qui: http://www.nikonclub.it/forum/Capture_Nx_2...to-t259872.html e scaricati la versione 2.3.0 e poi aggiorna alla 2.3.1 direttamente dalle pagine di Nikon Europe.

Saluti
Roberto

Sapendo pero' che potresti avere problemi con i filitri nik installati che sulla nuova versione di Nx2 danno qualche problemino.
fedebobo
Messaggio: #7
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 19 2012, 09:42 AM) *
Sapendo pero' che potresti avere problemi con i filitri nik installati che sulla nuova versione di Nx2 danno qualche problemino.


Ma anche no. Per quella che è la mia esperienza su Mac 10.7, basta aggiornare anche quelli all'ultima versione, che dovrebbe essere la 3.004 e tutto funziona a meraviglia.

Saluti
Roberto
aramis72
Messaggio: #8
Ottimo grazie per il consiglio aggiornato funziona alla perfezione. ancora Pollice.gif grazie.gif
bergat@tiscali.it
Messaggio: #9
QUOTE(fedebobo @ Mar 19 2012, 10:41 AM) *
Ma anche no. Per quella che è la mia esperienza su Mac 10.7, basta aggiornare anche quelli all'ultima versione, che dovrebbe essere la 3.004 e tutto funziona a meraviglia.

Saluti
Roberto


la versione 4 del filtri nik non va ne' a 32 ne' a 64 bit
fedebobo
Messaggio: #10
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 19 2012, 03:42 PM) *
la versione 4 del filtri nik non va ne' a 32 ne' a 64 bit


Ma infatti la versione per Capture è la 3.004 e, ripeto, funziona perfettamente ora a 64bit. Ma funzionava lo stesso bene a 32bit.... Pollice.gif



QUOTE
Ottimo grazie per il consiglio aggiornato funziona alla perfezione. ancora Pollice.gif grazie.gif


Prego!


Saluti
Roberto


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio