FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
22 Pagine: V  « < 20 21 22  
CLUB Nikon Z8
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #526
Un particolare incontro Mario, pensa che in madagascar si vedevano solo loro. I colori però trovo siano pochino alterarti, immagino anche x via dell'ora.
Comunque sia è sempre un bel documento. Pollice.gif wink.gif

Messaggio modificato da t_raffaele il Jul 20 2024, 04:35 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #527
QUOTE(marmo @ Jul 20 2024, 11:04 AM) *
ieri giro in risaia con Mauri e Gian, la sopresa del "quasi esclusivo" airone schistaceo






Gran bella giornata, grazie Mario per averci scarrozzato lungo quelle strade in mezzo alle risaie ricche di molte specie
mi sono divertito tanto e ho fatto anche belle foto (spero)
azz lo hai beccato bene, ci è partito di colpo da un canale e sei stato fulmineo, pensa che io non sapevo manco esistesse,
grande Mario sempre pronto alla cattura, Complimenti e grazie ancora wink.gif
marmo
Messaggio: #528
QUOTE(t_raffaele @ Jul 20 2024, 05:34 PM) *
Un particolare incontro Mario, pensa che in madagascar si vedevano solo loro. I colori però trovo siano pochino alterarti, immagino anche x via dell'ora.
Comunque sia è sempre un bel documento. Pollice.gif wink.gif

Ho visto anch'io che la parte inferiore dell'ala tende al verde ma prpprio non ho toccato i colori, come del resto hai rilevato anche tu erano le 13.30 ed il cielo una vera schifezza penso sia per questo che i colori son quello che sono

QUOTE(ROBERT59 @ Jul 20 2024, 03:06 PM) *
bravo Mario, finalmente lo hai catturato.....e bene considerando le difficolta' del caso e la luce non ottimale
ciao Gianfranco

grazie Gian; facci vedere la civetta che se aspettiamo le metta Mauri passa un anno

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 20 2024, 06:15 PM) *
Gran bella giornata, grazie Mario per averci scarrozzato lungo quelle strade in mezzo alle risaie ricche di molte specie
mi sono divertito tanto e ho fatto anche belle foto (spero)
azz lo hai beccato bene, ci è partito di colpo da un canale e sei stato fulmineo, pensa che io non sapevo manco esistesse,
grande Mario sempre pronto alla cattura, Complimenti e grazie ancora wink.gif

Grazie a te Mauri e a Gian che lo ha avvistato, bella mattinata. Conoscendo i tuoi tempi vbliblici nello sviluppo delle foto ho chiesto a Gian di farci vedere civetta e civettini
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #529
QUOTE(marmo @ Jul 20 2024, 06:29 PM) *
Grazie a te Mauri e a Gian che lo ha avvistato, bella mattinata. Conoscendo i tuoi tempi vbliblici nello sviluppo delle foto ho chiesto a Gian di farci vedere civetta e civettini

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif hai ragione carissimo, vedo di mettermici nella sett. che entra, ora con il nuovo Imac sono più motivato Pollice.gif sperem
ROBERT59
Messaggio: #530
QUOTE(marmo @ Jul 20 2024, 06:29 PM) *
Ho visto anch'io che la parte inferiore dell'ala tende al verde ma prpprio non ho toccato i colori, come del resto hai rilevato anche tu erano le 13.30 ed il cielo una vera schifezza penso sia per questo che i colori son quello che sono
grazie Gian; facci vedere la civetta che se aspettiamo le metta Mauri passa un anno
Grazie a te Mauri e a Gian che lo ha avvistato, bella mattinata. Conoscendo i tuoi tempi vbliblici nello sviluppo delle foto ho chiesto a Gian di farci vedere civetta e civettini
grazie a te Mario che ci hai condotto con la tua auto.....per il post della civetta ci provero'....appena ho finito di fare selezione sulle tante foto fatte
ciao Gianfranco
ROBERT59
Messaggio: #531
giornata in ottima compagnia degli amici Mario e Maurizio. Per quanto riguarda la civetta, purtroppo, hanno influito negativamente la tarda ora ed il cielo diventato nuvoloso per la scarsa luce che inondava la scena ma molto emozionante per i momenti che si sono presentati davanti ai miei occhi....mai vista l'imbeccata con i piccoli

mignattino

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



civetta
IPB Immagine



imbeccata

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

marmo
Messaggio: #532
QUOTE(ROBERT59 @ Jul 26 2024, 08:29 AM) *
giornata in ottima compagnia degli amici Mario e Maurizio. Per quanto riguarda la civetta, purtroppo, hanno influito negativamente la tarda ora ed il cielo diventato nuvoloso per la scarsa luce che inondava la scena ma molto emozionante per i momenti che si sono presentati davanti ai miei occhi....mai vista l'imbeccata con i piccoli

mignattino













civetta



imbeccata









ottimi scatti Gian, puoi esserne soddisfatto
marmo
Messaggio: #533
metto un gruccione con preda

IPB Immagine



e una tortora selvatica

IPB Immagine

ROBERT59
Messaggio: #534
QUOTE(marmo @ Jul 26 2024, 11:24 AM) *
ottimi scatti Gian, puoi esserne soddisfatto
grazie Mario
ciao Gianfranco


QUOTE(marmo @ Jul 26 2024, 11:51 AM) *
metto un gruccione con preda




e una tortora selvatica


belle catture in volo, bravo Mario
ciao Gianfranco
victorzero
Messaggio: #535
QUOTE(ROBERT59 @ Jul 26 2024, 08:29 AM) *
giornata in ottima compagnia degli amici Mario e Maurizio. Per quanto riguarda la civetta, purtroppo, hanno influito negativamente la tarda ora ed il cielo diventato nuvoloso per la scarsa luce che inondava la scena ma molto emozionante per i momenti che si sono presentati davanti ai miei occhi....mai vista l'imbeccata con i piccoli

mignattino













civetta



imbeccata










Ottima serie Gianfranco, ben ripresi.
Complimenti, ciao

Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
22 Pagine: V  « < 20 21 22