FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Robin Williams
Un giorno triste per molti
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Oggi, almeno per me, è un giorno triste. Sono cresciuto con i suoi film e mi piacerebbe leggere i vs. pensieri su di lui.

Fabio
maxbunny
Messaggio: #2
Riporto, perchè condivido, quello che stamattina ha scritto in merito il giornalista Andrea Scanzi:

L'attimo non lo cogliamo più. E del resto non lo abbiamo praticamente mai colto. Ma tu, quando hai voluto, sì. Ciao Capitano. E grazie di tutto.

guru.gif

Messaggio modificato da maxbunny il Aug 12 2014, 03:19 PM
Francesco Martini
Messaggio: #3
.."o capitano..mio capitano.."



Francesco Martini
BloodyTitus
Messaggio: #4
Un'altra brutta giornata,mi dispiace molto che sia scomparso!
alcarbo
Messaggio: #5
Peter Banning; Peter Pan (Robin Williams)
Io avevo paura perché non volevo crescere...perché tutti quelli che crescono prima o poi devono morire...e così ..... scappai.
alcarbo
Messaggio: #6
Peter Banning; Peter Pan (Robin Williams)
Te lo dico io cos'è un paramecio! QUELLO è un paramecio: un essere unicellulare che non ha cervello e non sa volare, e soffre di invidia di Peter Pan!

Mi ricorda qualcuno. Cambio il nick (per un po')
fabtr9
Messaggio: #7
Non seguo molto il cinema ma sono dispiaciuto....mi era piaciuto molto in will hunting....
_Lucky_
Messaggio: #8
cit. "Goooooodbyeeeeee........... Robin"
alcarbo
Messaggio: #9
Stasera forse qualcuno avrà (appena) visto Hook

Il film si chiude con la frase "vivere può essere una avventura meravigliosa"

Peccato che Robin Williams non ce l'abbia fatta.
NicoDiGio92
Nikonista
Messaggio: #10
Tristissimo anche io, non ti faceva mai ridere e basta, c'era sempre un filo di malinconia nel suo sguardo e questo faceva capire il suo spessore come persona prima che come attore.
Mauro Villa
Messaggio: #11
QUOTE(alcarbo @ Aug 13 2014, 12:07 AM) *
Stasera forse qualcuno avrà (appena) visto Hook

Il film si chiude con la frase "vivere può essere una avventura meravigliosa"

Peccato che Robin Williams non ce l'abbia fatta.


E' ka stessa considerazione che ho fatto io ieri sera.

ps ciao Alfredo amico mio.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
Indimenticabile attore! Un grande anche onstage
R.I.P.

alcarbo
Messaggio: #13
Ciao a tutti

Ciao Mauro

p.s. OT Mauro perché i motociclisti incrociandosi lampeggiano o si salutano con la mano ?
E' molto bello, ma essendo talmente tanti non fanno che salutare.
Bello comunque

maurizio angelin
Messaggio: #14
Ci mancherà molto.
Ora ha quella pace che non ha potuto avere nella sua vita terrena.
alexgagliardini
Messaggio: #15
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 12 2014, 04:01 PM) *
Ciao a tutti,
Oggi, almeno per me, è un giorno triste. Sono cresciuto con i suoi film e mi piacerebbe leggere i vs. pensieri su di lui.

Fabio


"Mork chiama Orson..."
Così è per me. Ricordo con nostalgia Mork & Mindy che ha allietato le mie giornate di bambino e via via tutti i suoi film più o meno importanti, più o meno belli. Il suo sguardo, la sua presenza e il suo modo di recitare mi comunicavano sempre tanta sensibilità e bontà assieme ad un velo di tristezza.
cele7
Messaggio: #16
Un Grande!!! Quando se ne va un grande è sempre un dispiacere...e se un grande se ne va in quel modo,lascia un'amarezza grande per chi l'ha sempre ammirato...adoro tantissimo i suoi film...e la colonna sonora del film "al di la dei sogni"(what Dreams May Come) La colonna sonora è Struggle for pleasure è la mia preferita...Grazie Robin
alcarbo
Messaggio: #17
Lo sò che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro. Cominciamo a preoccuparci e pensare: "io che cosa farò? chissà dove sarò da qui a dieci anni?" Però io vi dico: "Ecco guardate me!" Vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare.


Jack Charles Powell (Robin Williams)
dal film "Jack" di Francis Ford Coppola
alcarbo
Messaggio: #18
Robin Williams mandò un video a una fan malata di cancro prima di morire
La 21enne Vivian Waller, neozelandese, aveva chiesto di conoscere l’attore ma era troppo debole per affrontare un viaggio

Soffriva di depressione, non riusciva a vedere la luce, ma prima di togliersi la vita Robin Williams ha inviato un messaggio di speranza e sostegno a una fan della Nuova Zelanda, malata terminale di cancro. La 21enne aveva infatti espresso il desiderio di conoscere il suo idolo ma era troppo debole per affrontare il viaggio, così l'attore le ha inviato un video, pieno di "amore".

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/...e_2063521.shtml

alcarbo
Messaggio: #19


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...2a4d4d6ebe.html





Prima di togliersi la vita Robin Williams ha inviato un messaggio di speranza, a una fan della Nuova Zelanda, malata terminale. A rivelarlo è il marito della donna che ha raccontato la storia al quotidiano neozelandese “Sunday Star Times”. Vivian Waller, 21 anni, è affetta da un cancro ai polmoni che si è esteso anche all'intestino e al fegato ed è ricoverata in ospedale. Quando le fu diagnosticata la malattia, lo scorso gennaio, stilò una lista dei desideri: sposarsi, celebrare il 21esimo compleanno, festeggiare il primo compleanno della figlia Sophie e conoscere Robin Williams. La giovane però è troppo debole per affrontare un viaggio così lungo negli Usa e così uno degli amici ha scritto all'attore con la richiesta speciale. Detto fatto. Robin Williams ha registrato una clip di pochi minuti che ha poi inviato alla famiglia pochi mesi fa. Nel video, l'attore si rivolge direttamente a Vivian con l'accento neozelandese: "Ehi ragazza, come va all'altro capo del mondo?. Con affetto a te, Jack e Sophie... puoi cancellare questo dalla tua lista dei desideri". Quindi Williams imita Matthew McConaughey prima di congedarsi: "Tanto amore a te baby". La clip "ha entusiasmato Vivian oltre ogni immaginazione", ha raccontato il marito che ha deciso di condividere la storia perché "lo adoravamo e volevamo mostrare al mondo quanto lui fosse speciale". Video tratto dal: Tg2








Messaggio modificato da alcarbo il Sep 1 2014, 08:01 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Robin Williams Fabio Chiappara 18 01-09-2014 20:58