FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshop Compie 25 Anni
Closed Topic Nuova Discussione
Antonio Canetti
Messaggio: #1
è passata al telegiornale la notizia che il programma copie 25anni

che il divertimento continui!!




Anotnio


riccardobucchino.com
Messaggio: #2
Io ho conosciuto di persona uno dei due inventori!
Antonio Canetti
Messaggio: #3
una interessante esperienza per te!

Antonio
giuliomagnifico
Messaggio: #4
25 anni su Mac, su Windows è arrivato dopo.


Video celebrativo di Adobe




Ne parla tutto il web da ieri biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(giuliomagnifico @ Feb 20 2015, 08:53 PM) *
Ne parla tutto il web da ieri biggrin.gif


biggrin.gif scusate il tardo! biggrin.gif

Antonio






riccardobucchino.com
Messaggio: #6
QUOTE(giuliomagnifico @ Feb 20 2015, 08:53 PM) *
25 anni su Mac, su Windows è arrivato dopo.
Video celebrativo di Adobe


Vero, peccato che oggi Adobe stia lavorando molto con la concorrenza perché il boicottaggio di Apple a Flash Player non è stato molto gradito da Adobe anche perché quel giochino gli è costato parecchio. Stesso computer, stesso photoshop, stesse operazioni, stesso file in ambiente windows ci mette qualcosina in meno per l'elaborazione e le funzioni sperimentali... beh, solo per Windows... del resto Apple neanche lo fa un dispositivo touch con un monitor ad altissima risoluzione su cui gira CC!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuliomagnifico
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 20 2015, 08:59 PM) *
biggrin.gif scusate il tardo! biggrin.gif

Antonio


No lo dicevo perchè è incredibile che l'hai sentito al Telegiornale laugh.gif pensavo parlassero di altro ma non accendo la TV da qualche anno ph34r.gif

QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 20 2015, 09:10 PM) *
Vero, peccato che oggi Adobe stia lavorando molto con la concorrenza perché il boicottaggio di Apple a Flash Player non è stato molto gradito da Adobe anche perché quel giochino gli è costato parecchio. Stesso computer, stesso photoshop, stesse operazioni, stesso file in ambiente windows ci mette qualcosina in meno per l'elaborazione e le funzioni sperimentali... beh, solo per Windows... del resto Apple neanche lo fa un dispositivo touch con un monitor ad altissima risoluzione su cui gira CC!




Eh? ma che centra sta roba, hai un complesso di inferiorità?

Ho scritto 25 anni su Mac perchè è uscita per Mac la 1.0... non capisco che hai scritto e che centra.. sopratutto SUC_ _ S... che sarebbe? La parola Sucks? Ma perchè due spazi vuoti? boh... lasciamo perdere come il 99% dei tuoi interventi blink.gif
maurocrespi
Messaggio: #8
QUOTE(giuliomagnifico @ Feb 20 2015, 09:51 PM) *
Eh? ma che centra sta roba, hai un complesso di inferiorità?

Ho scritto 25 anni su Mac perchè è uscita per Mac la 1.0... non capisco che hai scritto e che centra.. sopratutto SUC_ _ S... che sarebbe? La parola Sucks? Ma perchè due spazi vuoti? boh... lasciamo perdere come il 99% dei tuoi interventi blink.gif


Sì, lascia perdere, tanto per il signor Riccardobucchino ogni scusa è buona per intavolare la sua crociata contro la Apple. Penso anch'io che soffra di complessi di inferiorità... hmmm.gif ...o forse è un azionista Microsoft ? ... o forse è lo stesso Bill Gates, sotto mentite spoglie..!?!
riccardobucchino.com
Messaggio: #9
QUOTE(maurocrespi @ Feb 21 2015, 11:44 AM) *
Sì, lascia perdere, tanto per il signor Riccardobucchino ogni scusa è buona per intavolare la sua crociata contro la Apple. Penso anch'io che soffra di complessi di inferiorità... hmmm.gif ...o forse è un azionista Microsoft ? ... o forse è lo stesso Bill Gates, sotto mentite spoglie..!?!


Giulio ha iniziato il discorso con "25 anni su Mac, su Windows è arrivato dopo.", ma non ce ne frega una xxx di questo e siccome lui era fuori tema gli ho dato pan per focaccia. Non ho fatto altro che comportarmi esattamente come lui.

Dai che xxx, discussione su Photoshop e i suoi 25 anni e lui scrive "è arrivato prima su mac" quando gli si risponde ti dice "hai un complesso di inferiorità?" NOOO, è che mi sono semplicemente rotto il ca*** dei fan boy apple che devono sempre inserire apple nei loro discorsi e così qualche tempo fa mi sono detto di fare lo stesso con Microsoft per "sensibilizzarvi" sul problema dei fan boy, perché siccome voi apple user non avete a che fare con fan boy di altri marchi non riuscite proprio a capire quanto rompete le pa..., vi serve subire anche voi un po' di fan boy di altri brand così da capire quanto ca** sono odiosi i fan boy!
Io posso smettere quando voglio di fare il van boy MS, ma ora non voglio smettere, ho appena iniziato!
maurocrespi
Messaggio: #10
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 21 2015, 12:18 PM) *
Giulio ha iniziato il discorso con "25 anni su Mac, su Windows è arrivato dopo.", ma non ce ne frega una xxx di questo e siccome lui era fuori tema gli ho dato pan per focaccia. Non ho fatto altro che comportarmi esattamente come lui.

Dai che xxx, discussione su Photoshop e i suoi 25 anni e lui scrive "è arrivato prima su mac" quando gli si risponde ti dice "hai un complesso di inferiorità?" NOOO, è che mi sono semplicemente rotto il ca*** dei fan boy apple che devono sempre inserire apple nei loro discorsi e così qualche tempo fa mi sono detto di fare lo stesso con Microsoft per "sensibilizzarvi" sul problema dei fan boy, perché siccome voi apple user non avete a che fare con fan boy di altri marchi non riuscite proprio a capire quanto rompete le pa..., vi serve subire anche voi un po' di fan boy di altri brand così da capire quanto ca** sono odiosi i fan boy!
Io posso smettere quando voglio di fare il van boy MS, ma ora non voglio smettere, ho appena iniziato!


Eh sì, penso proprio che tu soffra di qualche complesso...hai bisogno di rilassarti...Vedi fan boy da tutte le parti! Ma te li trovi anche in casa? In effetti 'sti fan boy sono un vero pericolo! Il mio gatto ne ha appena catturato uno, bene!
Consiglio: relax!!!!!Mi sa che che non hai una fidanzata, vero???!!
Czech_Wolfdog
Messaggio: #11
A suo tempo su Pc usavo Aldus Photostyler; da quel che mi ricordo era comunque molto potente e più user friendly di Photoshop. Allora erano queste le due alternative, poi Adobe si mangiò la Aldus (che produceva il mitico Pagemaker) ed eliminò il concorrente Photostyler in favore del suo Pshop, che dopo 25 anni devo dire ha sempre la medesima interfaccia di popò.





dannosx
Messaggio: #12
Che figata
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 20 2015, 08:44 PM) *
è passata al telegiornale la notizia che il programma copie 25anni

..e speriamo che duri per altri 25 anni!!!!!! messicano.gif
..anche che se piu' di Photoshp, io uso Nikon Capture NX2....
Francesco Martini
Antonio Canetti
Messaggio: #14
visto le troppe "xxx", appena chiudo questo post chiederò di chiuderla, invece di discutere sul programma si pensa ad altro, peccato :(

Antonio
ges
Staff
Messaggio: #15
Visto che la discussione sta volgendo su un altro tema rispetto a quello per cui è stata aperta, prima che si vada troppo "fuori pista" direi che è opportuno chiudere questa discussione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio