FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
159 Pagine: V  « < 35 36 37 38 39 > »   
Mondo Moto
Motori piloti e ... ricordi
Rispondi Nuova Discussione
Dino Giannasi
Messaggio: #901
Manca poco, ormai si contano i giorni. Si comincia a scaldare i motori, a scalare con SBK, MotoGP e F1.
Viva il rosso!
Almeno fino a quando il prossimo anno scende in campo anche la BMW sbk con la K46...

saluti, Dino
Mauro Villa
Messaggio: #902
QUOTE(nano70 @ Feb 17 2008, 02:54 PM) *
Se Ducati inizia così che dire...wow!!! guru.gif


....per la BMW di Dino non ci sia niente da fare, ma qui non è solo la Ducati c'entra e molto il biondino cangurotto.
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #903
Quando ha realizzato il tempo (con 2 rain) c'erano ancora i girini in pista; gli altri si sono avvicinati con l'intermedia dietro.
Non si e' neanche scomodato piu' di tanto a riprovarci; mi sta' proprio sulle huh.gif huh.gif

Che mostro pero'!
stefanocucco
Messaggio: #904
'Sto Stoner....è proprio bravino dry.gif ....
Leggete questa notizia.... rolleyes.gif
nano70
Messaggio: #905
QUOTE(stefanocucco @ Feb 17 2008, 10:43 PM) *
'Sto Stoner....è proprio bravino dry.gif ....
Leggete questa notizia.... rolleyes.gif

Posso capire fargli fare qualche giro durante delle prove libere, ma addirittura durante una gara questo no!!! mad.gif La Moto GP non è un gioco, come non lo è la F1, e rischierebbe di ostacolare gli altri che corrono per cercare di vincere il titolo. Ma ve lo immaginate se durante la gara urta qualcuno provocando un incidente? cerotto.gif

Ovviamente mi riferisco a Shumacher.
stefanocucco
Messaggio: #906
Si, e poi al Mugello vorrebbe correre la gara...uno dei tracciati + impegnativi (e il + bello guru.gif ) del mondiale..mah! hmmm.gif
dario-
Messaggio: #907
Ci siamo prossima setimana credo SBK ... no!?

wink.gif

dario
Dino Giannasi
Messaggio: #908
QUOTE(dario- @ Feb 18 2008, 10:44 AM) *
Ci siamo prossima setimana credo SBK ... no!?

wink.gif

dario

Si...

Schumy farebbe bene a godersi la lauta pensione. Farebbe un'inutile figura di m..., come se Valentino volesse fare la gara di Monza. A ognuno il suo, campioni si, ma campioni "globali" ne ho visti pochi...

Più che altro mi pare che Stoner abbia dato un bel distacco a Melandri... Speriamo che ci prenda la mano alla svelta, altrimenti la vedo dura.

ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #909
Per gli amanti della SBK: non perdete moto sprint di questa settimana, c'e' un opuscolo straordinario sulla imminente stagione ed i grandi del passato!!!
stefanocucco
Messaggio: #910
ciao Anteriore chiuso!
io l'ho appena preso..
cmq la notizia di schumi e la gara della motoGP era una bufala!....meno male! rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #911
Non si sa' mai, sai quanta audience e soldi porterebbe?
Sulle 4 ruote e' un Dio, ma temo che in una gara potrebbe essere d'intralcio nonche' pericoloso.
Dino Giannasi
Messaggio: #912
Aggiornamento, in attesa della superpole delle 14...

1. Corser (Yamaha YZF-R1) 1'58.560
2. Bayliss (Ducati 1098 F08) 1'58.829
3. Neukirchner (Suzuki GSX-R1000) 1'58.990
4. Haga (Yamaha YZF-R1) 1'59.173
5. Lanzi (Ducati 1098 RS 08) 1'59.337
6. Biaggi (Ducati 1098 RS 08) 1'59.435
7. Fabrizio (Ducati 1098 F08) 1'59.554
8. Checa (Honda CBR1000RR) 1'59.758
9. Nieto (Suzuki GSX-R1000) 1'59.805
10. Xaus (Ducati 1098 RS 08) 1'59.940
11. Kagayama (Suzuki GSX-R1000) 1'59.998
12. Badovini (Kawasaki ZX-10R) 2'00.033
13. Smrz (Ducati 1098 RS 08) 2'00.148
14. Sofuoglu (Honda CBR1000RR) 2'00.292
15. Lavilla (Honda CBR1000RR) 2'00.438
16. Rolfo (Honda CBR1000RR) 2'00.522



dario-
Messaggio: #913
Grazie per l'arggiornamento Dino Pollice.gif

Dario
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #914
BIM BUM BAYLISS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

Max e Xaus in palla, Mauro hai visto che con i nostri soldi se la viaggiano di piu'! laugh.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #915
Adrenalina pura, altroche' la moto-gomme-GP !

Messaggio modificato da Mauro Villa il Feb 23 2008, 03:54 PM
Dino Giannasi
Messaggio: #916
Max mugugna che era alla sua portata. Comunque non male via, la Ducati va bene (ma pure la Suzuki nella 2). Nel team Sterilgarda mi pare che ci sia un'arietta frizzante...
Ci si arrivede la settimana prossima.
nano70
Messaggio: #917
Bellissima gara con finale al cardiopalmo. Grande Ducati e grandissimo ancora una volta Troy. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Mauro Villa
Messaggio: #918
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Feb 23 2008, 01:19 PM) *
BIM BUM BAYLISS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

Max e Xaus in palla, Mauro hai visto che con i nostri soldi se la viaggiano di piu'! laugh.gif


Diego ti dico con tutta sicurezza che i nostri soldi servono solo per Xaus, visto che bella scritta Ducati Cuneo?

Sono contento anche di gara 2 per Fabrizio e Lanzi.

Messaggio modificato da Mauro Villa il Feb 23 2008, 03:55 PM
dario-
Messaggio: #919
Grandissima SBK assolutamente straordinaria. Grandissimi eroi e pensare che siamo solo all'inizio ... Bayliss come sempre stellare, un Max rinato e risorto, Haga sempre a dar spettacolo Fabrizio e Lanzi Pollice.gif ... che dire ne vedremo delle belle.


Spettacolo

Dario wink.gif
stefanocucco
Messaggio: #920
Rispolvero questa discussione...
Ho appena preso l'ultimo n° di Motosprint...c'è un servizio sulla gara in Qatar in notturna e ci sono le prime foto fatte in queste condizioni....nelle varie foto si può notare il diverso grado di rumore...sarebe bello sapere le attrezzature...c'è ne sono di quelle + granulose e altre in cui è praticamente assente.. rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #921
Ahaha, pensa che io, appena sono uscite le prime foto su motogp.com, ne ho scaricata in fretta una proprio per leggere gli Exif.
Sono stati rimossi, naturalmente rolleyes.gif
dario-
Messaggio: #922
ciaooo


Ci sono ehhh ci sono pure io wink.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #923
messicano.gif
Drooogaatii!! (io cerco di uscirne...magari rubando una d3....)
dario-
Messaggio: #924
Ci siamo tra poche ore il circo del Motomondiale (MotoGP in testa) riparte. Mi chiedo ... era proprio necessaria una gara in notturna? Temperatura più fresca? Fuso orario? semplice scelta per la spettacolarità? Mah!
Vedremo se le gomme faranno veramente la differenza con Rossi su Bridgestone mentre il compagno di squadra Jorge Lorenzo seguita con le Michelin.

Spero solamente di vederle delle belle! smile.gif
Ci aggiorniamo

Ciaoo
Dario
stefanocucco
Messaggio: #925
..se ne vedranno se ne vedranno.... rolleyes.gif
leggevo le interviste fatte a tutti i piloti e sono tutti molto soddisfatti...anzi alcuni dicono che si è meno distratti da ciò che ti circonda rispetto ad una gara diurna
P.S.
cmq è tutta una trovata commerciale...alle 21 di domenica...farà un sacco di ascolti

Messaggio modificato da stefanocucco il Mar 7 2008, 12:47 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
159 Pagine: V  « < 35 36 37 38 39 > »