FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mostra Internazionale Del Turismo
Rispondi Nuova Discussione
sirius_78
Messaggio: #1
ciao a tutti,
dato che per me sarebbe la prima volta, ho bisogno di un consiglio.
oggi sono stato contattato da una persona che mi ha invitato a partecipare a una mostra appunto presso la Mostra internazionale del turismo di Milano che si svolgerà tra il 11-23 Luglio 2009.
Mi è stato detto che sarò uno dei cinque del mio gruppo che esporranno per questa categoria (di cui non sapevano bene dare un nome alla categoria, ma credo si tratti di "photomanipulation/matte painting" )
la cosa mi sa' di strano e volevo dei pareri.
sotto la mail che mi è arrivata e prima di investire o buttare 700 euri volevo essere sicuro di non fare c.....e.

per cortesia ditemi cosa ne pensate.
ciao

"come da accordi le invio il modulo informativo e di adesione mostra collettiva che si terrà a Milano presso la Galleria d'Arte Modigliani dall'11 al 23 luglio 2009 con inaugurazione e presentazione critica dell'artista.

Il costo totale dell'evento è di euro 700,00 divisibile in 200 euro di acconto e restanti 500,00 in due rate da saldare bonariamente a fine mostra. In caso di vendita non esiste una percentuale ma si scaleranno le 500 euro.

Se interessato compili il modulo e lo spedisca via fax ai numeri indicati sul modulo.
Si consiglia di confermare telefonicamente allo 02.4694493.

in attesa le porgo i miei più cordiali saluti."
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio