FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Valeria Marini
non ritoccata
Rispondi Nuova Discussione
Stefano Migliorini
Messaggio: #1
Ciao,
ieri al salone del Golf di Arezzo, la madrina era la Valeria nazionale...
Ho fatto alcuni scatti ne propongo solo uno...

IPB Immagine
davidegraphicart
Messaggio: #2
Non ritoccata!!!...la foto...lei tanto naturale non è di certo. Stava bene al salone nautico tra i gommoni più che quello del golf... smile.gif
La foto è normale, uno scatto di cronaca, come credo tu abbia del resto fatto!
Ciao, Davide.
Stefano Migliorini
Messaggio: #3
QUOTE(davidegraphicart @ Mar 5 2007, 10:53 AM) *

Non ritoccata!!!...la foto...lei tanto naturale non è di certo. Stava bene al salone nautico tra i gommoni più che quello del golf... smile.gif
La foto è normale, uno scatto di cronaca, come credo tu abbia del resto fatto!
Ciao, Davide.

Grande Davide,
ovviamente si il mio è uno scatto di cronaca, non poteva essere altrimenti...
Per quanto riguarda lei al salone nautico reparto gommoni....credo che ci possa stare...
Stefano
rayced
Messaggio: #4
QUOTE(davidegraphicart @ Mar 5 2007, 10:53 AM) *

Non ritoccata!!!...la foto...lei tanto naturale non è di certo. Stava bene al salone nautico tra i gommoni più che quello del golf... smile.gif
La foto è normale, uno scatto di cronaca, come credo tu abbia del resto fatto!
Ciao, Davide.


laugh.gif laugh.gif
Taras
Messaggio: #5
Bella la storia dei gommoni. In effetti ci starebbe bene.

Ovviamente non potevi chiedere molto a questa foto. Non potevi gestire luci, posa e penso che anche il taglio sia dovuto al necessita di cogliere l'attimo.

Però l'esposizione la potevi quanto meno correggere in post produzione. La trovo un pò sotto esposta.

Ciao,

Taras.
Stefano Migliorini
Messaggio: #6
QUOTE(Taras @ Mar 5 2007, 11:48 AM) *

Bella la storia dei gommoni. In effetti ci starebbe bene.

Ovviamente non potevi chiedere molto a questa foto. Non potevi gestire luci, posa e penso che anche il taglio sia dovuto al necessita di cogliere l'attimo.

Però l'esposizione la potevi quanto meno correggere in post produzione. La trovo un pò sotto esposta.

Ciao,

Taras.

Dal mio punto di vista credo che l'esposizione dove conta è giusta, cioè nel volto, avrei potuto migliorare molte altre cose, ma questa foto aveva un'altro scopo..
Ciao
nisant
Messaggio: #7
QUOTE(davidegraphicart @ Mar 5 2007, 10:53 AM) *

Non ritoccata!!!...la foto...lei tanto naturale non è di certo. Stava bene al salone nautico tra i gommoni più che quello del golf... smile.gif
La foto è normale, uno scatto di cronaca, come credo tu abbia del resto fatto!
Ciao, Davide.

Davide, mi pare che Stefano avesse detto non "ritoccata", mica non "rifatta" ... laugh.gif

QUOTE(Stefano Migliorini @ Mar 5 2007, 01:50 PM) *

Dal mio punto di vista credo che l'esposizione dove conta è giusta, cioè nel volto, avrei potuto migliorare molte altre cose, ma questa foto aveva un'altro scopo..
Ciao

Mbè, se però avessi cercato di aumentare la dinamica tonale del volto in PP non le avrebbe fatto male, ha un contrasto molto basso che appiattisce troppo l'immagine.

Ciao.
Antonio
dino1240
Messaggio: #8
Apprezziamo di piu le nostre donne va.. che e' meglio...
ciao
dino
photoflavio
Messaggio: #9
QUOTE(Stefano Migliorini @ Mar 5 2007, 01:50 PM) *
Dal mio punto di vista credo che l'esposizione dove conta è giusta, cioè nel volto, avrei potuto migliorare molte altre cose, ma questa foto aveva un'altro scopo...

Beh... secondo me è proprio dove conta, cioè sul volto, che è sottoesposta; l'ho guardata su monitor diversi e sempre con il medesimo risultato: pare un po' scura anche a me.

Ciao,
Flavio

Andrea Lapi
Messaggio: #10
Anche io la vedo un po' sottoesposta...

Ciao Stefano!
ValerioMusi
Messaggio: #11
Grande stefano...
La vedo un po troppo scuretta pure io...
Nel reparto gommoni al salone della nautica ce la vedo bene... laugh.gif laugh.gif ...



Vale
Diogene
Messaggio: #12
QUOTE(Stefano Migliorini @ Mar 5 2007, 10:25 AM) *

Ciao,
ieri al salone del Golf di Arezzo, la madrina era la Valeria nazionale...
Ho fatto alcuni scatti ne propongo solo uno...


Grazie per averci risparmiato... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio