FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Consiglio Per Passaggio A D3x
La somma fa il totale?
Rispondi Nuova Discussione
Franco_
Messaggio: #26
Ti hanno detto già tutto.

Nemmeno io farei il cambio. Con D700 e D300 stai a cavallo per molti anni ancora. Se proprio avverti il bisogno di spendere dei soldi comprati un 24/1.4 (considerando il ben di Dio che possiedi è l'ottica che aggiungerei) e vivi felice smile.gif
1gikon
Messaggio: #27
QUOTE(edate7 @ Oct 2 2010, 12:13 AM) *
Mi introduco solo per consigliarti non la D3X, quanto di ottimizzare il tuo parco macchine e investire il ricavato, con un aggiunta sicuramente inferiore ai 6000 euro e passa necessari per la D3x, in qualche altra ottica. Vedrei bene il 35 f1,4, il nuovo 85 f1,4 N al posto del D, e qualche altra gemma, nel tuo pur rispettabile e dotato corredo. Pensaci: investire in ottiche ha ben più senso che investire in fotocamere digitali, che dopo due anni non valgono (purtroppo) praticamente più nulla. Io ho la D3 e non penso minimamente di cambiarla, perchè mi soddisfa pienamente. Se cambiassi, forse cambierei per un altro sistema, più leggero e di altrettanta eccellente qualità, per me che sto diventando "vecchio" e mal sopporto i pesi, il cui nome comincia per L e finisce per a.
Ciao!

Forse ho scritto male ma il mio 85 mm è quello nuovo:
AF-S NIKKOR 85mm f/1.4 G N
Penso che prenderò prima il 35 1.8 per il DX e poi vedremo fra gli 1.4 (fra 24 e 35 la lotta sarà dura)!
Condivido sempre di più il tuo pensiero!
Per qunto riguarda "la vecchiaia" è per questo che D60-D40 e perchè no S90 mi vengono incontro spesso..senza deludermi!
Grazie Mille

Messaggio modificato da 1gikon il Oct 2 2010, 01:09 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2